![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
||
Venerdì 9 Maggio 2025
|
![]() |
|||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
|
||||||
|
![]() |
Visite : 13722 -- Reply : 110 |
Postato | "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini... |
27-12-2005 by il testimone degli sposi ![]() | Cara M@gd@, puoi davvero chiudere ora le tue discussioni, la nuova coppia di piccioncini( che non è neanche più tanto nuova) è davvero ufficiale, ma soprattutto vincitrice del palio "la coppia più bella".
In pubblico, su un meraviglioso palchetto felice si sono facilmente notati baci e abbracci stile via col vento, cosa questa che raramente il caro Raffaele a dato in pubblico. ora M@gd@ dò a te libero spazio alle cattiverie e all'invidia. |
27-12-2005 by M@gd@ ![]() | Carissimo testtimone...
debbo correggerti "sul libero spazio semmai sfogo) alle cattiverie e all'invidia" ![]() 1° xè sin'ora non mi pare di aver vipereggiato 2° non ne vedo il motivo 3° troppo sicura di me "sugno" appunto xè lo spettacolo non si confà a colui di sopra... 4° mi associo alla felicità comune e poi al di là di quello che tu vedi, sai quanto succede???? ![]() Ma + di tutto mki sento di affermare che "non sono entrata in campo" altrimenti caro/a mio/a altro che "via col vento" sarebbero stati "Fuochi d'artificio" e di sicuro non condivisi in pubblico....: lol: In ultimo ne deduco che tu carissimo/a non eri tra quelli/e impegnati/e in approcci , tanto da doverti accontentare di assistere semplicemente a quelle altrui.... ![]() ![]() ![]() trai tue conclusioni..... |
28-12-2005 by furio ![]() | al testimone della sposa:
ma come mai sei così ... diciamo pure... stizzito? e poi come mai intervieni al posto dei soggetti in questione???? e ancora: farsi vedere in giro non significa un granchè... cos'è: non ci siamo accorti di essere alle soglie del 2006 e non ci si compromette più... non sempre tutto ciò che appare, è..... il mio intervento non è a difesa di Magda, che si sa deifendere benissimo da sè, ma è per dovere di chiarezza... ciao a tutti GIOIOSI e STIZZITI |
28-12-2005 by furio ![]() | scusate il testimone era degli sposi , mi scusi la donzella che è sicuramente è esente da colpe.... |
28-12-2005 by M@gd@ ![]() | Caro Furio,
come dimostrato dagli interventi quanto a Humor qui scarseggia..... ![]() |
28-12-2005 by Magic ![]() | Quindi eri presente e non ti sei manifestata....però avrei apprezzato vedere i tuoi "fuochi d'artificio", anche se con invidia ![]() ![]() |
28-12-2005 by M@gd@ ![]() | ...c'ero c'ero....
la miccia non si accende mika da sola caro Magic... armeggia con la magia.... |
29-12-2005 by Magic ![]() | devo dire che "topolino apprendista stregone" di Disney mi è senpre piaciuto molto ma ho la netta sensazione che per arrivare alle tue "corde" più sensibili non basterà un apprendista... ![]() |
29-12-2005 by M@gd@ ![]() | Wow.....
di primo mattino questi avvenimenti scombussolano tutto l'iter abituale... un numero, di un portatile attivato solo x me???? ![]() e come farei a carpire le altre cifre....??? |
29-12-2005 by Magic ![]() | Diciamo che se sei interessata io ti scrivo qui tutte le cifre..tu mandi un sms...leggo il tuo numero e ne scrivo solo alcune cifre qui ![]() ![]() ![]() |
29-12-2005 by Sposini ![]() | Tempo sprecato "Magic".....la Magda non si slaccia. ![]() |
29-12-2005 by M@gd@ ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
29-12-2005 by M@gd@ ![]() | ....Sposini....mumble mumble...il tuo alias non mi è nuovo....ci conosciamo ![]() |
29-12-2005 by Magic ![]() | ok...approvato...solo una curiosità...perchè la foto?..direi che è presto e poi sarebbe uno svelarsi unilaterale...quindi per ora tagliamo la parte "banale" e "superficiale", proviamo ad analizzarci anche un pò via email e poi vedremo se e quali sviluppi ci saranno? ho il tuo OK? |
29-12-2005 by M@gd@ ![]() | ....hai il mio ok xè hai arginato l'esca...Quindi te lo sei guadagnato....
Grande Magic.... ma riguardo al number come la mettiamo? |
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
|||||||||
|