![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
||
Mercoledì 16 Luglio 2025
|
![]() |
|||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
|
||||||
|
![]() |
Visite : 13798 -- Reply : 110 |
Postato | "AVVISTAMENTI & SPETTEGULEZZ" raccolta di notizie... (sulla nuova coppia di piccioncini... |
31-01-2006 by M@gd@ ![]() | ....non ricevuto bensì scovato....questa concedimela, seppur con il tuo aiuto caro magic...
oggi stesso provvederò... HAPPY START |
31-01-2006 by Magic ![]() | Ok M@gd@...sarà la tua "innata" simpatia ma riesci sempre a strappare l'ultima parola ai tuoi interlocutori...anche perchè l'aiuto direi che è stato notevole....comunque sia sempre "orrore" rimane!!!! ![]() Prenderò sul serio la tua affermazione finale, ma dall'altro lato neanche una capatina????? Starai esagerando con il lavoro as usual....kisses |
01-02-2006 by M@gd@ ![]() | ...caro Magic, sono presissima dal job....
perdona la mia latitanza su msn.... tornerò presto.... |
01-02-2006 by Magic ![]() | Vada per la latitanza... vista la motivazione inattacabile, vada per le tue promesse di comeback as soon as possible, ma almeno il mio "regalo" l'avrò meritato? huge kiss |
09-02-2006 by Magic ![]() | Ti ho scritto sull'altro forum....un piccolo sforzo? thanks..... |
28-02-2006 by Maurizio Costanzo ![]() | Aò state bboni!
Il caro Lello ha finalmente dato ascolto alla sua parte migliore. La sua Penelope non è solamente una bellissima ragazza, ma è anche virtuosa ed intelligente. Se credete che basti rifarsi il naso per conquistare Lello, mi sa che lo sottovalutate...lui non è un costantino da strapazzo. E poi che vergogna manifestare l'invidia nei confronti della bella Penelope in maniera così becera! Bbona notte! |
13-03-2006 by Sorpresa ![]() | M@gd@ scusami questa discussione l'ho notata solo ora...ma allora è proprio serio il fattaccio, ma soprattutto chi è questa... bellissimam, rifatta, virtuosa e anche intelligente...MAHHHH...!!!! |
13-03-2006 by M@gd@ ![]() | ...Cara Sorpresa...
come non notare un forum, di raccolta notizie... ![]() beh non so chi sia la dolce pulzella che il cuor del nostro ormail perduto amor ha catturato....l'ho avvistata al suo fianco...ma di pezzi rifatti o di virtù non so...piuttosto ki è sto Costanzo che non legge attentamente i forum... nessuno ha mai manifestato invidie...ma soprattutto in manierea "becera" caro/a intellettualone/a... Giusto Sorpresa????? |
16-03-2006 by Maurizio Costanzo ![]() | che ne dici di leggere il commento di maria de filippi a pag 1?
io non parlavo di te necessariamente, ma è evidente che hai la coda di paglia cara magda. |
16-03-2006 by Magic ![]() | Però l'idea di farti andare a pag 1 non dispiace neanche a me!!!!!smile smile smile smile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
17-03-2006 by M@gd@ x Costanzo ![]() | Diamo a Costanzo quel che è di Costanzo,
chiedo venia...perdona ma come capire a volo il tuo intento se con le discussioni si è andati avanti (vedi i post) pensavo, ed in questo caso son felice di sbagliarmi, che ti riferissi alla sottoscritta...semplicemente xè fautrice di questi forum tra serio e faceto...tutto qui... vero è che il bel Raffaele sortiva un buon effetto alle mie pupille...ma sparlare della sua bella mi sembra eccessivo, non ho code pagliose, ti assicuro, ![]() Magic magic.... |
17-03-2006 by Magic ![]() | ..il tuo..."Magic Magic"...è condito da un sorriso ed uno scuotimento laterale della testa?? ![]() ![]() ![]() |
20-03-2006 by M@gd@ ![]() | ....il mio Magic Magic è condito con un sano sorriso.....
Baciussssssssssssss |
21-03-2006 by maurizio costanzo ![]() | Vabbè magda è proprio simpatica...forse una delle poche persone capace di ammettere di avere sbagliato.
Forse divorzierò dalla de filippi! Ciao magda e apri gli occhi, le pupille le hai buone, e ce ne sono molti da guardare in giro di bei figlioli. Baci |
21-03-2006 by M@gd@ x Costanzo ![]() | ....or bene....pace fatta?
Caro Costanzo, grazie x il complimento riguardo alla simpatia.... diciamo pure che sono in grado di ammeter quando "erro"...già e son felice quando riesco a rimediare... mhhhhhhhhh...e tu? Maria De Filippi permettendo...appartieni alla schiera dei bei figlioli???? ![]() ![]() |
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
|||||||||
|
|||||||||