Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 8758 -- Reply : 82

Postato nero seppia...ossari di frutti di mare...
16-12-2005
by Magic

appuntamento al buio??? vuoi darmi qualche indicazione?
16-12-2005
by scarysmile

Caro Magic, non credi che sia meglio lasciare un pò di mistero intorno al personaggio? Lo rende ancora più intrigante e poi dire tutta la verità fino in fondo non ti lascia più niente da scoprire...o no?
16-12-2005
by Magic

Assolutamente sì...intendevo indicazioni su come realizzare l'appuntamento al buio
19-12-2005
by M@gd@

...grande Scary...
tu si che ne sai qsa...
beh caro Magic...fai un corsetto accellerato e magari si decide insieme modalità d'incontro...corsetto riguardo all'intrigo del mistero delle identità celate...che poi tanto celate non sono....da quello che digito non è rilevante un nome da attribuirmi...bensì il contenuto di certe cose dette e non dette tra il serio e il faceto...ma non eri tu quello che decantava raffinatezza d'intenti....
19-12-2005
by Magic

Ma infatti non voglio attribuirti un nome...anzi...e le nostre "chiacchierate" sono così intriganti e raffinate che sarebbe un sacrilegio non prolungarle...sino al punto da conoscersi cosi a fondo da decidere di voler fissare dal vivo quello sguardo dietro il quale prendono forma le sensazioni e le razionalità che esprimi...
20-12-2005
by M@gd@

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW

COSA LEGGON I MIEI OKKI...
Magic mi hai piacevolmente stupito....
20-12-2005
by Magic

Cosa ha mai potuto stupire la cara ed irraggiungibile M@gd@??? Forse le mie considerazioni non coincidono con l'idea che ti sei fatta del sottoscritto o cosa?
20-12-2005
by M@gd@


...di considerazioni sulla tua persona posso farne ben poche....visto il poco conoscersi...diciamo pure mi sto facendo idea....e che apprezzo il tuo verbalizzare...
23-12-2005
by Magic

Perdona il ritardo nella risposta...mi fa piacere il tuo apprezzamento e posso garantire che è tutta farina del mio sacco e non c'è nessun Cyranò nascosto a suggerire..diciamo che è anche la musa ispiratrice a facilitare una "verbalizzazione" apprezzabile
24-12-2005
by Magic

Nel caso non li ricevessi dall'altro lato li trovi qui...i miei auguri di Natale per te.. baci per M@gd@
27-12-2005
by M@gd@ x Magic

Carissimo Magic,
apprezzo di molto la tua "verbalizzazione" e non posso far altro che esserne lusingata.
Anche se in ritardo ti fò i miei auguri e spero tu abbia festeggiato a dovere nei giorni scorsi....
ti stai preparando al capodanno?????
Quali sono i tuoi programmi???
28-12-2005
by Magic

Nessun programma...per il momento...al 90% non ci saranno uscite extraregionali, per il resto tutto open...tu?
28-12-2005
by M@gd@

Risposta live.....
ma ke fine hai fatto????
28-12-2005
by M@gd@

Riguardo al mio capodanno...uscita extraregionale....
28-12-2005
by Magic

Ottimo programma vedo....con rientro rapido o prolungato..se non sono indiscreto?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.22.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *