Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 8759 -- Reply : 82

Postato nero seppia...ossari di frutti di mare...
28-12-2005
by M@gd@

programmino niente male (vero Furio?)
Rientro + o - rapido....
29-12-2005
by Magic

Allora buon divertimento...ad entrambe..
29-12-2005
by M@gd@

...e tu che farai?
29-12-2005
by Magic

E' deciso..per quest'anno si resta in loco...saranno valutate alcune offerte pubbliche anche se rimane in cima alla lista una leggera cena davanti al camino, un buon vino non troppo duro ma di ottima qualità sufficientemente decantato e brindisi di mezzanotte con bottiglia .... ...... .. ......... a perfetto grado di freddo per poter riappropriarsi con gusto del calore scaturito dal vino e dall'interessante conversazione avuta durante la cena e trasformarlo in emozioni ed energia da trasmettersi reciprocamente con tutti i sensi che abbiamo a disposizione dalla vista all'udito, dal gusto all'olfatto e senza staccarsi mai dal tatto.. in tutti i sensi...
29-12-2005
by Sposini

Abbiamo appena trasmesso la nostra rubrica "Gusto".
29-12-2005
by M@gd@

Mio caro Magic il tuo linguaggio non mi è nuovo, il decantare le proprietà del vinello, tradisce una certa conoscenza dell'argomento....chissà che non ci si conosce...

e cmq programmino simile x la cena...
quest'anno con le persone giuste...inviti pocki ed oculati x il banchetto, in una splendida location dove io sarò ad aspettare i friendly....
e poi dopo a far baracca
29-12-2005
by M@gd@

Ed ora la nostra rubrica "Gusto" a cura di Magic...x il collegamento eswterno la nostra inviata M@gd@....


Sposini sei troppo ganzo...
29-12-2005
by Magic

Dici che ci conosciamo già? Deduci dal linguaggio o dal vino?
Vada per il nome della rubrica, mia cara inviata esterna, ma a quanto sembra l'argomento della prima puntata è già oggetto del tuo Capodanno...e come mai aspetterai tu i friendly? Ma sopratutto perche sono plurali? La mia presentazione non si addice molto a cene di gruppo...
29-12-2005
by M@gd@

...c'è una probabilità...ne deduco da entrambi gli indizi....conoscenza ed apprezzamento dei vini e linguaggio...ma con molta probabilità mi sbaglio....
Aspetterò i miei friends...poichè ho organizzato il tutto...
la tua presentazione cosa?????
Che intendi???
30-12-2005
by Magic

Intendevo la presentazione della cena...o meglio chiamiamola ambientazione o atmosfera...
02-01-2006
by Magic

Ehi M@gd@...abbiamo prolungato di molto il Capodanno qiundi hai optato per un reintro - rapido... vuol dire che oltre alla serata, pardon nottata, è stato molta gradevole anche il resto della permanenza...ben fatto.. un brindisi al tuo welcome back
04-01-2006
by M@gd@

diciam pure che son rientrata relativamente presto...e mi sto godendo le meritate ferie.....
e voi tutti a lavurà....hhehehehhehehheheheh
04-01-2006
by Magic

Bentornata gentilissima M@gd@...
anche la risata mi conferma un tuo ottimo stato di forma psicofisica!!! Si deduce che l'evento da te organizzato è andato "alla grande"
06-01-2006
by M@gd@

L'evento è andato alla grandeeee...
ottima compagnia....anche se (conferma Furio) qcuno andrebbe posto nel dimenticatoio....
08-01-2006
by Magic

Ma che fine hai fatto?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.218.184

  Scrivi il seguente codice:
Codice *