![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
||
Giovedì 16 Gennaio 2025
|
![]() |
|||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
|
||||||
|
![]() |
Visite : 9308 -- Reply : 82 |
Postato | nero seppia...ossari di frutti di mare... |
09-01-2006 by M@gd@ ![]() | Ferie e poca voglia di aprire il po.....
oooopppppssss.... cmq ekkime.... ti son mancata????? Ieri è mancato poco che venissi alla partita.... |
10-01-2006 by Magic ![]() | Certo che mi sei mancata....allora non mancare alla prossima.... |
11-01-2006 by Fantastic ![]() | CARO MAGIC, ASPETTA E SPERA CHE MAGDA VENGA ALLA PARTITA !!! |
11-01-2006 by M@gd@ ![]() | ....caro Fantastic...
mai dire mai....la partita l'ho saltata x un giro con una friend...e poi se vogliamo non c'è Raffaele...quindi assenza giustificata ![]() |
11-01-2006 by Magic ![]() | Allora direi che non può esserci occasione migliore della prossima partita contro la ![]() ![]() |
11-01-2006 by M@gd@ ![]() | Magichino ma hai risposto alla mia mail?????
Date vogliamo date x organizzarci al meglio..... sarò presente con la bandiera tricolore e la trombetta....e urlerò "FORZA SATIRI" |
11-01-2006 by Magic ![]() | Ma certo..mia cara...già fatto!!! La data dovrebbe essere domenica ma per sicurezza aspetterei ancora un paio di giorni... |
11-01-2006 by Magic ![]() | Ho risposto anche alla tua ultima...da oggi ti rispondo solo su questo forum, oltre alle email, così, per non inflazionare,... almeno quando scrivi qui non ti "distrai" ![]() |
12-01-2006 by M@gd@ ![]() | Buongiornoooooo,
x domenica non se puede.... + che distratta son carica di job.... ciaooooo |
12-01-2006 by Max Virgilius ![]() | Job anche di domenica?!? Mumble, mumble... |
12-01-2006 by M@gd@ ![]() | non mi riferivo al lavoro....sono fuori sede nel week...
il job è pressanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mumble mumble di cheeeeeeeeee |
13-01-2006 by Magic ![]() | Puoi goderti il fine settimana perchè il match è stato rinviato a nuova data... |
13-01-2006 by M@gd@ ![]() | Bene...ma qualora venissi...datto un segno distintivo....che ne dici? |
13-01-2006 by Max Virgilius ![]() | Match rinviato? Quindi niente basket questo week-end??? Uffa!!! |
18-01-2006 by Magic ![]() | Ehi M@gd@....no sign of life by email! Why?...please contact me..thanks. |
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
|||||||||
|
|||||||||