Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 26 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 8756 -- Reply : 82

Postato nero seppia...ossari di frutti di mare...
19-01-2006
by M@gd@

the reply to your messages has arrived...
20-01-2006
by Magic

Well done!!!! I just did the same!!!!
Bye....
22-01-2006
by furio

An english forum??

UAHHHHOOOO.

a big kiss to everyone...

Bye
22-01-2006
by Magic

Hi Furio...thanks for kisses and if you see her, please give one...bye
23-01-2006
by furio

Hi Magic..

I gave her a big kiss, as you asked me...

have a good day...
bye
24-01-2006
by Magic

Morning M@g & Fury... hard job today? i'm just stopping for a while..."see" you later...
24-01-2006
by LANTERNA

Cap' dì cazz, complimenti ai poliglotti !!!

Stateve buon' guagliù !
24-01-2006
by furio

Lanterna.. mi piacerebbe parlare ripese.. ma per il momento non so..
continua con un pò di ripetizioni... appena imparo qualcosa in ripese, lo dedico tutto a te...
(questo è copiato:)
Stateve buon' anche tu...
24-01-2006
by LANTERNA

Ciao furio...io posso solo scriverti quello che vorresti sapere mentre per la pronuncia dovresti fare un pò di allenamento, magari con l'aiuto del mio amico Filini.

N.B. Il mio precedente intervento non è stato caratterizzato dal ripese schietto, ma da un pò di miscela !!!

P.S. Ieri mi hanno comunicato da Firenze la data dell'ulteriore intervento all'arto inferiore...8 febbraio.

Ciao ciao e stammi bene.
24-01-2006
by M@gd@

Caro Lanternino...un mega in bokka al wolf x l'intervento...mi raccomando tieni botta come dicono a Turin...
24-01-2006
by M@gd@

A big kiss x Magic
24-01-2006
by furio

Lanterna, per l'8 febbraio saremo tutti con te... magari prepareremo qualche bel manicaretto da inviare nella bella terra ligure...

ragazzi dato che credo siamo tutti on line... un te per tutti...
offro io....

baci baci
24-01-2006
by Magic

hi lanterna good luck for surgery e non ti incazzare per un pò di inglese..
M@gd@ thanks for big kiss..it's always welcome...but i'm waiting for your reply...you know!! so i'll can give the "third"..are you agree about it? huge kisses....
25-01-2006
by LANTERNY

Grazie furio e grazie Magic per l'augurio anglossassone.....non ti preoccupare leggere ogni tanto un pò di inglese è salutare e il mio è stato solo un intervento ironico !!!

Bye bye !!!
25-01-2006
by furio

se nel corso della tua degenza causa intervento, vai a Ripa, facci un segnale di fumo ed i manicaretti te li porteremo direttamente...
(.. ho sbagliato forum.. era l'altro.. ma Lanty perdonami.. come diceva qualcuno... ho poche idee e ... confuse...

kiss
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.180.76

  Scrivi il seguente codice:
Codice *