Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1873 -- Reply : 3

Postato Il valore di un bacio
12-12-2005
by HAPPY

Con un bacio risvegliamo tutti i sensi,e con esso comincia il disgelo dell'anima!!!!!Il bacio è un modo per gustarsi un poco il cuore a fior di labbra!!!!Un BACIO emoziona anche solo a pensarlo!!!!Sfioratevi le labbra e provate a sentirlo...........
12-12-2005
by LANTERNA

Io l'ho provato.....sapeva solo di cioccolato con un retrogusto di nocciola !!!
13-12-2005
by HAPPY

Caro lanterna almeno tu ci hai provato!!Il gesto di sfiorarti le labbra in te ha svegliato solo un senso quello del gusto!!Fallo di nuovo pensando ad una persona speciale e vedrai che la sensazione è bellissima, è come se stessi baciando lei!!
13-12-2005
by idiota

io invece ho condiviso il bacio con una mia amica...lo abbiamo sgranocchiato insieme fino a sfiorarci leggermente le labbra.
Poi abbiamo scopato...ma come dice laterna avevo in bocca il gusto del cioccolato e delle nocciole!Bo?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.200.66

  Scrivi il seguente codice:
Codice *