Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8052 -- Reply : 74

Postato SVELIAMO IDENTITA' DI M@gd@
20-01-2006
by furio

forse.. forse.. forse..
troppi???

grazie mille comunque del saluto caloroso...
fa sempre i suoi effetti...
il bacio alla Magda glielo consegno non appena la vedo... in questi giorni siamo sommerse (è il caso di dirlo) di lavoro...
quanto al mistero..decisamente più intrigante...

Ciao a tutti
22-01-2006
by furio

caro Ulisse..
oggi il tuo saluto caloroso è veramente ben accetto....

kisss.

Magda,dove sei??
24-01-2006
by furio

mi sono persa Ulisse??
qualcuno l'ha avvistato?
forse sommerso dallabianca coltre o dal grigio lavoro????

ciiiiiiaoooo
24-01-2006
by Ulisse

Cara Furio,
sommerso dalle fanciulle che mi cercano o meglio che cercanop di catturare la mia attenzione, che per il momento dedico solo a te!!!
A presto mia dolce donzella.
24-01-2006
by furio

Dolce cavaliere!!!
la tua attenzione mi onora...soprattutto se supera la valanga di fanciulle che ti sommergono..
a presto mio gentile cavaliere (cavaliere?? )

25-01-2006
by Virgilius

Mah, e poi dicono che io amoreggio via forum...

Buongiorno!
25-01-2006
by M@gd@ x Virgilius

HAHHAHAHHAHAH GELOSO SEI....
mi sa che c'è bisogno della De Filippi come mediatrice....
25-01-2006
by Virgilius

Cosa? Geloso io?!? No, no, non sono geloso io! Sgrunt!!!
In attesa di un aperitivo/caffè insieme, perchè non cercate di soddisfare la mia curiosità su di voi? Una breve descrizione??? Bionde, brune, more, rosse...
Non digerisco che questo Ulisse sia l'unico a conoscervi! Non è proprio Nessuno!!!
25-01-2006
by furio

caro Virgilius...
nessun amoreggiare (...almeno per il momento).. è che vorrei capire chi è Ulisse...più che la sua identità (il mistero sulla quale è comunque divertente e intrigante come quella di tutti i presenti del forum) vorrei capire se è uno scherzo..
se come dici tu è Nessuno
Ulisse intervieni tu...

Virgilius: ti dò un'indizio... non siamo rosse...
25-01-2006
by Virgilius

Benissimo! Ora posso scartare l'1% delle donne, mi resta da controllare l'altro 99%...
Che impegni avete stasera? Se vi liberate in tempo potreste andare a vedere la partita di basket ed il bel Lello al PalaCampari con inizio alle 20,45 (se l'orario non è errato sul sito del basket!).
Io non ci sarò, ho i miei impegni con il traghetto e quindi non c'è possibilità che scopra in anticipo la vostra identità. Ma voi potreste verificare lo stato di salute del reduce argentino...
25-01-2006
by furio

e no.. Virgilius.. se non ci sei tu..

quanto alle percentuali.. è già un passo avanti..

kisss
25-01-2006
by M@gd@

...siamo simpaticissime, è questa è una gran cosa, poi come dice qcuno non siamo affatto da buttar via, posso darti un aiutino...
abbiamo la stessa lunghezza di chioma e + o - la stessa cromaticità di capelli...
quanto alla partita, anche noi siam sportive, e non semplici adepte, x cui a quell'ora abbiamo appuntamento con i nostri allievi...
ho svelato un particolare non indifferente...
25-01-2006
by Virgilius

Uauu, queste si che sono notizie! Ora credo che resti circa un 3% da controllare. Se mi date anche lo sport la percentuale scende allo 0,5% ed è fatta! Ciao.
25-01-2006
by M@gd@

Atletiche...
punto....
donne in carriera....
punto
simpaticissime...
punto
25-01-2006
by Virgilius

Uhmm, atletiche... punto... donne in carriera... punto... simpaticissime... punto... Ci sono! Le clown del circo!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.84.7.255

  Scrivi il seguente codice:
Codice *