Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 28 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8051 -- Reply : 74

Postato SVELIAMO IDENTITA' DI M@gd@
25-01-2006
by Virgilius

STO SCHERZAANDOOO !!!
25-01-2006
by M@gd@

smettila Virgilius o chiamo in soccorso Caronte che ti ruba il mestier...
25-01-2006
by Virgilius

Beh, ora scusami ma mi tocca traghettare come a te lo toccherà più tardi... Ci sentiamo domani, ora devo andare. Mi crogiolerò nel cercare d'individuarvi. Buona serata!
25-01-2006
by Virgilius

Caron, non ti crucciar! Vuolsi così colà ove si puote ciò che si vuole e più non dimandar ma guarda e passa...
26-01-2006
by M@gd@

PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,

PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,

PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:

FECEMI LA DIVINA POTESTATE,

LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.

DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE

SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”
26-01-2006
by M@gd@ e non finisce qui

Stamane, particolarmente ispirata...sarà x l'ambiente lavorativo????
mhhhhhh....notizie su Caronte...
figlio dell'Erebo e della Notte, è, nella tradizione classica, il traghettatore delle anime nell'aldilà.
Il personaggio è descritto da Virgilio in Eneide,
è uno dei demoni pagani passati nell'inferno cristiano di Dante e collocati poi come guardiani dei vari cerchi, dopo essere stati trasformati in esseri demoniaci....
quindi statt accort che non si scherza...

26-01-2006
by Virgilius

Avevo visto giusto per l'ispirazione, quindi. Ma li ricordi a memoria i versi, hai dormito con i tomi dell'Eneide e della Divina Commedia sotto il cuscino, o hai fatto ricerche su internet? Una non indifferente dimostrazione di cultura classica... complimenti!
26-01-2006
by M@gd@ x Virgilius

Memoria? Impossibile....anche se ho avuto una Prof. che mi faceva venir su incubi dettagliati sulle figure mitologiche che tempestavano pagine da legger e comprendere...Minotauro, Cerbero....Caronte....sognavo realmente l'ambientazione delle stesse, ciò mi aiutava a memorizzare il canto etccccccciiii
26-01-2006
by Ulisse

Ma cosa vedo, la M@gd@ è tornata alle vecchie vesti di interlocutrice intellettualmente stimolante, mhhhhhh cosa darei per colloquiare con te fissandomi in quei begli occhioni che ti ritrovi.
Caro Virgilius la cosa spettacolare di M@gd@ sono gli occhi e il magnifico sorriso che solitamente irradia il suo dolce volto!!!
Stamattina sono ispirato io, altro che!
26-01-2006
by Virgilius

Anche raffreddata, ora! Devi coprirti meglio durante le tue scorribande notturne se fuori fa così freddo.
Qualcuno che conosco dice:
"Se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire!" o qualcosa di simile, ma bisogna cercare di non farlo a scapito della salute!
26-01-2006
by M@gd@

E certo che mi copro...
Virgilius, senti senti Ulisse...ma secondo te mi devo preoccupare o semplicemente cedere alle sue lusinghe...
e poi carissimo...non stavi corteggiando la mia dolce amica Furio?
26-01-2006
by Virgilius

No, no. Non ti fidare di questi farfalloni che vanno di qua e di la...
Però il contributo di Ulisse sui tuoi occhioni è interessante.
26-01-2006
by Ulisse

No No Virgilio, trattasi reale, seria ed attenta descrizione della fanciulla, come direbbe il suo bello, ti assicuro è così, splendidi occhi, e se è vero che gli occhi son lo specchio dell'anima è tutto un programma, per non parlare del sorriso, con labbra annesse, credimi da non sottovalutare Fidati
26-01-2006
by M@gd@

"mo sveng..."
si dice così in ripese????
26-01-2006
by Virgilius

Lanty!!! Verifica l'ortografia e la pronuncia, grazie!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 174.129.59.198

  Scrivi il seguente codice:
Codice *