Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 185588 -- Reply : 1465

Postato quanto ci piace Lello di Aciniello
20-04-2004
by M@gd@

...salve vorrei lanciare una nuova discussione, in questo forum alquanto "stizzito" ma:
Quanto ci piace Lello????
20-04-2004
by estrusa

Ti dirò cara magda, perdona la mancanza di @, personalmente lo trovo moooolto fascinoso!!!!
20-04-2004
by estrusa

Ti dirò cara magda, perdona la mancanza di @, personalmente lo trovo moooolto fascinoso!!!!
20-04-2004
by BIG JIM

Ma chi è Magda?
La moglie di Carlo Verdone nel film "BIANCO ROSSO e VERDONE".
"Magda ma tu mi ami?" "Si!!!"
"Ma allora vedi che la cosa è reciproca!!!"
"Non ne posso più!!!"
Sayonara.
20-04-2004
by M@gd@

Caro BIG GIM...non hai risposto alla mia domanda...movimento di questa discussione...
20-04-2004
by GOLDRAKE

Cara Magda, non è un argomento tale da scaturire ripsoste e relativa discussione approfondita, a parte qualche scompenso ormonale di qualche fanciulla.
ALABARDA SPAZIALE !!!!!
20-04-2004
by M@gd@

Caro GOLDRAKE ,
da argomenti apparentemente banali, potrebbe nascere un approfondimento dello stesso che potrebbe e dico potrebbe scaturire in qsa di singolarmente interessante!!!!! Ti chiederai quale argomentazione possa arrecare tale approfondimento!!??
LA PSICOLOGIA FEMMINILE E IL SUO DEGENERARE...quindi come potrai ben vedere non solo scompensi ormonali, che male non fanno se, interpretati nel giusto senso!!!
Personalmente credo lui abbia fascino, come da giusta approvazione di un replay di cui non ricordo il nick....c'è carenza di uomini fascinosi...già già...
20-04-2004
by GOLDRAKE

Cara Magda, purtroppo il tuo quesito alla Marzullo ha sortito pochi effetti.
Ti aspettiamo al prossimo ad occhi aperti.
Orevoir.
P.S. Ma la vita è un sogno o è una realtà che ti aiuta a sognare ???
20-04-2004
by Raffaele

Ciao Magda
scusami per il ritardo, ma come si dice: "meglio tardi che mai". Grazie per i tuoi gentili apprezzamenti, purtroppo al momento non dispongo di un indirizzo di posta elettronica e mi piacerebbe incontrarTi nei miei sogni.
26-04-2004
by M@gd@

Eccolo l'oggetto del desiderio!!!
Mio caro, potremmo incontrarci nei sogni, la fase Rem è quella + appropriata, registra una casella di posta e mandami notizie.
Potresti finalmente incontrare la donna della tua vita!!!
hhehehhehehehhehe, a meno che tra le tante non l'avessi già incontrata!!! A presto!!!
26-04-2004
by M@gd@

Eccolo l'oggetto del desiderio!!!
Mio caro, potremmo incontrarci nei sogni, la fase Rem è quella + appropriata, registra una casella di posta e mandami notizie.
Potresti finalmente incontrare la donna della tua vita!!!
hhehehhehehehhehe, a meno che tra le tante non l'avessi già incontrata!!! A presto!!!
27-04-2004
by michele tudino

...cara Magda hai segnato il tuo viaggio senza ritorno verso un sentiero tortuoso ma con oasi paradisiache....
....o forse avrai gia assaporato la freschezza e il sapore fatale di una delle oasi???
Xchè devi sapere che di oasi ohoooooooo e quant'è c n sctannn!!!Hai voglie nguell'echempagne!!
27-04-2004
by sempre michele tudino

....ME PUO' SCTA MAGDA ME KI E'GHE??????????????????????????
28-04-2004
by Claudio from Genoa

Volevo impropriamente intromettermi in questo discorso dai risvolti così profondi per salutare sia Raffaele detto "Lello", nuovo oggetto del desiderio, che Michele Tudino detto "Michel Tudine", nuovo opinionista.
Ciao Ripa e tutti i ripesi.
02-05-2004
by sassiboy73 alias Lello

Finalmente dispongo di tutto ciò che occorre per peter dire la mia anche negli gli infiniti canali telematici; cara Magda siamo più vicini....Ah, dimenticavo, un forte abbraccio al genovese d'adozione, cià Clà!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.171.111

  Scrivi il seguente codice:
Codice *