Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 185590 -- Reply : 1465

Postato quanto ci piace Lello di Aciniello
11-04-2007
by Manchester United

....AVANTI ROMA!!!
30-04-2007
by x Lara

Un mini consiglio da annoverare a quelli già forniti, stai al tuo posticino, quello che ti sei ritagliata in cucina, abbassa la cresta da gallinella cresciuta a dismisura e fai la fidanzatina STOP, non ti arrogare diritti e soprattutto scendi da quei 4 gradinucci dove ti sei "arrampicata"!! E che sarai mai sta straintelligentona sta strafiga e chissà cos'altro.
01-05-2007
by STOP!!!!!

Oggi per la prima volta ho visitato un pò il sito del paese e sono capitata nel forum.
Tante le discussioni aperte e questa più delle altre mi ha suscitato una certa curiosità, visto anche il gran numero di visitatori.
Sinceramente non ho letto tutti gli interventi ma più di qualcuno riguardano la ragazza del nostro amato Lello.
Onestamente non riesco a capire come mai ci sia tutto questo accanimento (da parte di alcuni) nei confronti di questa ragazza.
E' stato scritto di tutto su di lei,dalle sue caratteristiche fisiche a quelle della sua persona.
Mi chiedo: cosa avrà fatto Lara per meritarsi tutti questi "complimentoni"?
Devo dire però che l'ultimo intervento mi ha fatto rimanere senza parole...
Stai al tuo posticino che ti sei ritagliata in cucina!
Premetto che non conosco affatto Lara,ma mi auguro, caro amico, che tu la conosca molto bene da poter affermare tutto ciò.
Non voglio stare qua a fare da moralista perchè sarei ipocrita nel dire che non mi è mai capitato di dare dei giudizi affrettati.. ma non così tanto...
Lei è sicuramente una gran signora nel non rispondere a tutte le provocazioni che le vengono mosse.
Al contrario sarebbe preferibile un piccolo intervento da parte di Lello...
Smettiamola di puntare il dito contro...


P.S.

Cara Lara, onestamente per quelle poche volte che ti ho vista per il paese, non ho avuto l'impressione che te la tirassi... anzi se fossi in te inizierei a farlo...





02-05-2007
by lonewolf

..perfettamente in sintonia con il post precedente...!!Altri brevi consigli per gli....acquisti;
1)Io personalmente non permetterei a nessuna/o,di "trattare" una mia eventuale"ragazza"(ke bello,io con una mia ...ragazza,spero di trovarla prima ke tiri le..."cuoia"),così come ha fatto x Lara nel post sopra;
2)Caro Lello,al posto tuo troverei una soluzione "coercitiva" a questo forum ed a questi interventi ("cattivi" è dir poco);
3)A tutte/i coloro ke sputano sentenze restando in anonimato...,consiglio di trovarsi un ometto/donnetta(anke per una notte soltanto),semplicemente per "addolcirsi"un pò....far l'amore fà bene all'amore!!!
4)Cara/o sig. x Lara hai molti problemi e sicuramente vivi male,non si può "essere" come sei...,trovati un qualcosa da fare durante la giornata...!!!!(vedi consiglio n.3)...,oppure recati tutte le mattine sui Monti,ieri è iniziato il mese di Maggio!!!!
02-05-2007
by beautiful girl

Ora si sta esagerando. E non poco.
E se lo dico Io, che ho difeso più volte chi sottolineava un difetto fisico della ragazza in questione solo perchè è cosa oggettiva ( salvo però rammentare come siano carucci Lello e la sua girl ), deve essere davvero così.
Sacrosanto il diritto di tutti di dire la propria, ma offendere con gratuita cattiveria, questo nn deve essere permesso. Abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che la cattiva educazione è sempre cosa diffusa ( si consiglia la lettura del Galateo di Monsignor Della Casa ); diffusa in maniera direttamente proporzionale all'incapacità da parte di molti di far scattare in maniera adeguata e utile la sinapsi del proprio cervello, ammessa l'esistenza dello stesso.

PS: La sera di S.Giorgio sono capitata, malgrado la mia volontà ( x volontà di mio padre che come me è un'ottima forchetta e nn resiste a pizza e minestra, pasta e fagioli e tutto ciò che cucina la Sig.ra Maria ), da Aciniello e c'era tutta la famiglia al completo, compresa la girl di Lello. Ribadisco: sono carucci insieme. E lei non se la tira. Chi continua a offendere pesantemente e gratuitamente, si eserciti a far assimilare ai suoi neuroni (pochi, a dir il vero, quindi sarà facile) questo fatto.

02-05-2007
by Virgilius

Ciao Beauty,
condivido il tuo intervento e quelli precedenti a difesa di Lara. Un po' più d'educazione, perbacco!
Un bacione a voi tutte ragazze che mi conoscete o meno. Smack!
05-05-2007
by scarysmile

A questo punto il tema di discussione "lara" è ufficialmente chiuso. E non è una questione di censura, di regole, di offese o di parolacce. E' una questione di buona educazione, uno avrà pure il diritto di vivere in pace senza che nessuno vada a dire a tutti quanto sia bello, brutto ecc. Lo scherzo è bello quando dura poco e adesso è diventato un fastidio. Ringrazio la diretta interessata per la sua tolleranza e buona educazione, ma d'ora in poi i messaggi che la riguarderanno saranno cancellati. Criticatemi pure per questo, ma io lo considero un atto dovuto.
05-05-2007
by Ma..

Un atto dovuto perchè???
Se fosse stata un'altra ragazza avresti fatto lo stesso??
Ho come l'impressione che bisogna essere la ragazza di..
Ognuno è libero di esprimere ciò che meglio crede... certo è che se ci fosse una buona educazione non guasterebbe...
05-05-2007
by x scarysmile...

...è troppo tardi ora chiudere la discussione... la buona educazione è mancata da un pezzo....
non ha senso ora come ora visto tutto ciò che è stato scritto fin'ora....
07-05-2007
by Virgilius

Non è vero che ogniuno è libero di esprimere ciò che meglio crede, pensate che, se anche qualcuno lo facesse in mezzo alla strada, potrebbe essere denunciato per calunnia, immaginatevi su un forum di discussione! Si può esprimere la propria opininone fin tanto che si rimane educati, non si offende nessuno e, cosa forse più importante, lo si fa presentandosi con tanto di nome e cognome, qindi assumendosi le proprie responsabilità, e non sotto un falso ed anonimo nick-name. Quindi sono d'accordo anche con Scarysmile se censura gli interventi offensivi sull'argomento.
11-09-2007
by comunque...

......comunque chiudete ...sto forum...
12-09-2007
by x comunque

perchè? che fastidio ti dà??
19-09-2007
by Novella 2000

Ma la coppia che fa?
A quando le nozze?
20-09-2007
by Scoop

Beh non so cosa facciano, so cosa fa lui e a tal proposito mi chiedo, anzi gli chiedo: Raffaè ma che ti sei fidanzato a fare se continui a farti gli affari tuoi? Potrai anche non rispondermi, lecito.
20-09-2007
by missMi

ma una sacchetta di affari propri no?!
assati i scta..peueriell...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.1.100

  Scrivi il seguente codice:
Codice *