Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 185591 -- Reply : 1465

Postato quanto ci piace Lello di Aciniello
20-09-2007
by Scoop x missMi

Miss mia cara miss, mi pare lecito chiarire a te e a chiunque abbia da puntualizzare che questo blog-forum o come si voglia chiamarlo è stato creato dalla Magda allo scopo di sviscerare il bel Raffaele, che pure conosco, in modo siòpatico, tant'è che lui stesso vi ha partecipato. Il tutto sempre in maniera tranquilla e senza offendere nessuno, a parte qualche sciocchino che ha espresso pareri poco "gentili" su Lara. Ma quel tipo di intervento lascia il tempo che trova e cmq se lascio un post non è per "attizzar" foco. Solo mi chiedo come si possa poi agire a prescindere da determinate regole, se così posso definirle, e continuare con determinate situazioni. Tutto qua.
20-09-2007
by missMi

infatti io mi riferivo all'ultimo intervento!
mi sembra bello aprire un forum per simpatia, ammirazione o quant'altro, ma quando poi si entra troppo nell'intimo di una persona e, peggio ancora si fanno delle insinuazioni, mi pare un pokino esagerato.
tutto qua!
11-07-2008
by Estimatore

Bei tempi andati!!!!
11-07-2008
by Estimatore

Mai forum più clikkato "59326"!!!
15-09-2008
by beautiful girl

qmc ragazzi vi un piccolo consiglio...basta cun tutte queste cazzzzzzateeeee....e basta daiiiii..... .
15-09-2008
by ripesina

I ragazzi di ripa sono tutti beli sia quelli giovani che quelli più grandi.Anche il fratello è bellissimo lo vorrei come amante.
15-09-2008
by beautiful girl

Intervengo solo per far presente che l'intervento precedente che porta la mia firma non è mio, nel senso che non qualcuno si è firmato col mio nome.
Chi mi conosce bene, sà che sono troppo istruita per non sapere che l'abbreviazione di "comunque" è "cmq", e non "qmc", e che L' Art 21 Cost. riconosce a tutti il diritto di manifestare il proprio pensiero con lo scritto, anzi proprio come estrinsecazione di ciò ho sempre inteso questo forum, di conseguenza mai mi sarei permessa di tacciare come "cazzate" gli interventi dei forumisti.
Infine, ricordo che, sebbene difficile, non è impossibile risalire, almeno al terminale da cui è stato digitato e inviato il post...quindi si consiglia di non scherzare col fuoco, anche perchè, essendo un quasi-avvocato, e dovendo tutelare soprattutto la mia inmmagine professionale, ho la denuncia facile...per deviazione professionale!

Ivana Rossi
alias
beautiful girl
15-09-2008
by beautigul girl

ERRATA CORRIGE: nell'intervento precedente, al secondo rigo, c'è un "non" di troppo.....è stata l'incazzatura!
15-09-2008
by Virgilius

Tranquilla Beauty, per chi ti conosce era lampante che quell'intervento non fosse il tuo.
Però discredita la tua immagine nei confronti di chi non ti conosce, quindi...

NON SCHERZATE CON IL FUOCO!!!

Vero Giogging?!?

Un bacione a Beautyful Girl
15-09-2008
by scarysmile

...infatti ero in bilico tra il cancellare o meno l'intervento in questione solo che ho perso il numero di beautiful (in seguito all'ormai arcinoto black out dei miei due telefonini) e non ho potuto accertarmene tempestivamente.
Beautiful, se vuoi cancello il messaggio "incriminato" e tutto il resto che altrimenti non avrebbe senso.
P.S.: mi mandi il tuo numero via mail o via sms sul mio numero tim (quello wind è fuori uso)?
01-12-2008
by verità

Ma cosa dite bello brutto intelligente intraprendente cattivo buffone.......
un po tutto e niente!!!
saluti
19-12-2008
by xx

buon natale a tutti
22-12-2008
by VANITOSA

Se ho capito bene è il proprietario del ristorante Aciniello, bono anzi boni....me li farei entrambe!!
22-12-2008
by insaziabile

Anche io me li farei entrambi!!!!
22-12-2008
by Stiamo Scadendo

Giogging credo che sia ora di censurare questa discussione......Ma ti rendi conto?????
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.84.198

  Scrivi il seguente codice:
Codice *