Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 185592 -- Reply : 1465

Postato quanto ci piace Lello di Aciniello
22-12-2008
by paesanella

Xerto che il quoziente intellettivo di certa gente è pari a zero.
Concordo con stiamo scadendo
23-12-2008
by Stiamo Scadendo

Ragazzi ma che dobbiamo fare per togliere questa discossione, dobbiamo raccogliere delle firme?
Da parte mia non frequenterò mai più il forum fino a quando certe discussioni che penalizzano noi tutti, non vengano cancellate
23-12-2008
by scarysmile

il consiglio che posso darti io è quello di evitare di leggere le discussioni che non ti interessano o che ritieni "disdicevoli".
Mi dispiace, ma quello che per te può essere futile o stupido evidentemente non lo è per altri. La libertà è bella anche per questo.
Se poi vogliamo discutere di altro che sia io che te riteniamo più stimolante, non aspetto altro che una tua idea o una nuova discussione. buon natale
23-12-2008
by Stiamo Scadendo

No non ci sto scary, qui ne va della dignità di tutti noi.
Capisco la tua posizione ma il sito rispecchia il paese...e io mi VERGOGNO...
Ce ne sono tante di discussioni stupide, ma questa non si sopporta più. Cmq grazie della risposta e non scriverò MIA più...
23-12-2008
by lonewolf

.. x stiamo scadendo.
Capisco il tuo pensiero, sicuramente sarà un forum ... "scadente", questo.., però lo è come ce ne sono altri... , sullo stesso "spazio libero" ( il più kliccato e seguito), ci sono interventi "futili", basta leggere i... miei!!!
Secondo me, un minimo di "invidia" nei confronti di Lello c'è, da parte tua... ( nn me ne volere x questo).... , ma nn si può ignorare il forum, ognuno, per se, invece è libero di farlo... , e questo è anke il mio consiglio e pensiero!!!!
Buon Natale a te, e lasciamo stare il forum...., tanto, come si dice...., più se ne parla e più gli si dà importanza.... , e più il bel Lello.... "quagl" ...
24-12-2008
by scarysmile

sinceramente mi dispiace x te (stiamo scadendo), ma mettiti nei panni di partecipa a queste discussioni. Queste persone sarebbero sicuramente più arrabbiate di te se cancellassi questa discussione. Avrebbero anche ragione di esserlo, sin dall'inizio non abbiamo mai espresso giudizi di merito o agito in tal senso. Giusta o sbagliata che sia è una nostra scelta, ma coe si fa a dire parliamo di questo e non di quest'altro, di quello che voglio io, tu o chicchessia. Sarebbe un limite (per forza di cose) ingiustificato, una distinzione arbitraria (chiunque sia il giudice) tra cosa è "bello" e cosa è "brutto".
Ti auguro buon natale e spero che ritornerai sulla tua decisione, se vieni su "spazio libero" o sotto un altro "titolo" magari avremmo modo di confrontarci su questo tema.
27-12-2008
by VANITOSA

Confermo ciò che ho asserito qualche intervento fa: ME LO FAREI!

P.S: Bello quel vestitino.....

Buon anno a tutti (belli e brutti....)
10-07-2009
by dadina

ciao tesoriniiiiii
20-10-2012
by youtubista

Certo che se questi sono i valori per contribuire fattivamente a migliorare la situazione del nostro "Paese Italia" stiamo freschi. Inviterei tutti ad "investire" il proprio tempo per cercare soluzioni da proporre a chi di dovere per tornare a vivere un pò più sereni in vece di pensare a queste cavolate. Contribuiamo tutti nel proprio piccola a miglioprare le nostre condizioni socio-economiche. Sinceramente di Lello di Aciniello ce ne fraga ben poco.
20-10-2012
by youtubista

Hops, scusate per qualche refuso!
22-10-2012
by scarysmile

Sincerità per sincerità nessuno ti ha chiesto niente, puoi tranquillamente evitare perdere il tuo tempo in queste che tu ritieni cavolate. Tra l'altro l'ultimo post in questa discussione era pure del 2009...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.228.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *