Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118101 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
13-02-2006
by lonewolf

...qui possiamo prendere un bel caffè,quando ci và,in modo che ognuno di noi lasci un....segno...
13-02-2006
by lonewolf

era doveroso da parte mia....,per non far fischiare le orecchie a Lello di continuo......Ciao
14-02-2006
by furio

io, a quest'ora, prendo una bella premuta di arancia.. sono in carenza di vitamina C e, al momento non è prevista pausa pranzo....
grazie lonewolf
14-02-2006
by furio

grazie per il caffè... gentilissimo..ricambierò presto...
16-02-2006
by M@gd@

Intresting....ma al momento sieti tutti su off...
24-02-2006
by lonewolf

....buongiorno a tutti,io ho preso in questo istante il 3° caffè...,se vi và vi offro un succo di frutta della passione.....,magari verso le 10.30.
Furio,oggi come và????Meglio????Me lo auguro....
A Magda il più bello dei regali.....,una collana di....baci....
Ciao,a dopo
24-02-2006
by M@gd@

Buongiornooooo, che bell'angolino....in questo giorno uggioso....mhhh il caffè l'ho preso at home...in piedi tra la spazzola x i capelli e il fard....
vada x il succo di frutta della passione....ma a quest'ora...

FORZA AMICHETTA...

Lonewolf...rischio seriamente di perder il senno con te...ma come sei dimmi...dimmi...
una collana di baci x te....

appuntamento alle 10.30

Bacius
24-02-2006
by lonewolf

...allora,pronti per la colazione di metà mattina????
24-02-2006
by lonewolf

...fatto un pezzo di giornata......quante banalità e quanta noia....Il lavoro,sei al lavoro ed a nessuno interessano i fatti del vicino....figuriamoci poi se dico ke il mio cuore batte per una certa Magda.....,ho cercato di alleggerire i discorsi parlando di incontri....(magari virtuali)...di viaggi....,ma dopo qualke minuto mi sentivo sempre più "soffocare" dai "soldi" e dai..."numeri",dai bilanci....dai mutui....,pratike di quà e di là,ma ki ha detto ke ogni giorno bisogna svegliarsi per recarsi al lavoro????
Non pensiamoci,a me un succo di frutta della passione......Tu dolce Magda???
24-02-2006
by lonewolf

....Magda,ritardataria,eppure avevi già aggiustato il trucco....,ok,ti aspetto,il tuo ottimismo mi manca...,non posso più farne a meno.....
24-02-2006
by M@gd@

...eccomi...
preso caffè reale con il capo ed il collega...
ma un succo ci sta...
miseriaccia lonewolf...legger "figuriamoci se...x una certa M@gd@" non è il massimo...anzi non è x niente carino...
ti percepisco in contraddizione....ma figurati se posso ingripparmi x un certo lonewolf...(fa un certo effetto eh)...
Ottimismo...o pragmatismo...non so...
sta di fatto che svegliarsi al mattino ed avere degli obiettivi, seppur minimi come prender l'auto e recarsi nella solita azienda, solito ufficio, solita gente...è un motore contro la probabile noia del non far nulla...anche se mi pare di capire che sei reduce da uno stacco della spina...che non è male...e per poter far ciò devi possederne i mezzi...
molto meglio sarebbe avere mezzi per poter fare ciò che + ci aggrada...
sarà che ritengo di esser fortunata, poichè nonostante momenti di stress e paranoia, che tutti prima o poi incrociano, quello che fò mi piace...anche se farei un tantino di cambiamenti...
soprattutto in questo momento...
sarà che ormai penso che qyuesta è la vita....il crescere...è + vivi e + ti rendi conto di quello che non ti piace, ma il mettersi in discussione...ci migliora...
son stata abbastanza ottimista, o soprattutto pragmatica....
a te la scelta....
X me un succo grazie...
24-02-2006
by lonewolf

..mhhhhh,mumble..mumble..,niente niente..ci si innamora virtualmente?Magda,inviami un sms se ti và,ormai ci conosciamo,puoi.."rischiare"!Fidati,risponderò solo a tuoi messaggi,ed a domande ke vorrai pormi..,non ti tempesterò di telefonate..o di messaggi..,stai tranquilla non sono.."ossessivo",anzi penso di essere addirittura.."sfuggente""
Ho il mio cell.sott'occhio da questo momento..!Baci
24-02-2006
by M@gd@

ci si potrebbe innamorare via sms.....
24-02-2006
by lonewolf

...molto meglio,difatti un sms è più......"intimo"....,potrai conoscermi meglio ed io altrettanto!!!!Ti aspetto,mia...." anima".....
24-02-2006
by X

TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2006 QUANDO...
1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5
familiari.
4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e
familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è
qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa..
7. Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente
fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti
fa tornare indietro per prenderlo.
10. Ti alzi al mattino a ti metti al computer ancora prima di
prendere il caffè.
11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi per
sorridere. : ) ) :->
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
13. Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.
15. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9..

E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.72.78

  Scrivi il seguente codice:
Codice *