Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118193 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
31-03-2006
by Virgilius

Buongiorno a tutti i latitanti!
Qui il mese sta finendo, anche la settimana, ma tutti gli ex partecipanti a questa discussione fanno sentire la loro mancanza.
Ora mi dovete una giustificazione, altrimenti non vi offrirò mai più un caffè!!! A risentirvi presto.
31-03-2006
by E CERT...

...T SI' SVENAT' FIN' A MO' !
03-04-2006
by Magic

Buenas dias a tutti gli utilizzatori di questo forum...primo giorno lavorativo di aprle...iniziata la primavera??? quella climatica sembra proprio di sì...e quella "interiore"??? M@gd@ anche da te aspettiamo una rispostina!! ciauuuus
03-04-2006
by M@gd@

Buongioooornooooooo....
the spring is arrived...almeno la climatica che di sicuro alimenta anche il risveglio interiore...
dopo latitanza ekkime allo start mattutino, x un saluto primaverile a tutti i partecipanti del forum...ed un break coffee magari shekerato...
Baciusssssssssssssssssssssss
03-04-2006
by Virgilius

Buongiorno, finalmente! Ma non vi siete giustificati per la vostra assenza... la prossima volta dovrete venire sul forum accompagnati dai genitori!!!
"E CERT" non so che opinione ti sei fatto di me ma, se proprio vuoi, lo offro volentieri anche a te un caffè "virtuale", non mi perdo per così poco. Non te la prendere, te ne offro uno anche reale se fai capire chi sei...
Cara M@gd@, cara Furio,
io faccio spesso passeggiate per accompagnare il mio cagnolino al centro di Ripalimosani e dintorni e devo dirvi che mi piace molto sentirne i profumi, quello dell'erba, della cucina, ecc... ecc... A voi non capita mai? Buon pranzo e poi buon lavoro!
04-04-2006
by M@gd@

Buongiornooooo,
io una spremutissima di vitamina C...in attesa di altri avventori....
Caro il mio Virgiliuccio, la mamy ed il papy sono molto impegnati....hehheheh magari porto il mì fratellino?????

...dal mio fò una corsetta mattutina (in realtà ho iniziato ieri...e non so quanto reggerò, visto che alla sera mi aspetta the fitnessssss....ma vedremo....allura avete visto lo scontro Prodi/Berlusca ultimo atto?
04-04-2006
by M@gd@

...la corsetta mattutina era riferita ai profumi e relativi pensieri a riguardo...
04-04-2006
by Virgilius

Buongiorno M@gduccia,
sarebbe bellissimo fare una corsetta al mattino, con l'aria fresca che sa di pulito, ma non so se avrei la forza di alzarmi ancor prima di quanto faccio adesso, lo farei più volentieri sulla spiaggia nel periodo di vacanza... vabbè, non pensiamoci. Brava te che ci riesci!
No, non ho visto lo scontro, ma tu cosa ne pensi al riguardo? (o dobbiamo cambiar forum!?!) Lonewolf si è già pronunciato in merito, io non condivido il suo pensiero. E tu? Chissà che questo, insieme al calcio, non sia un altro argomento da evitare...
Manda un bacione a Furio da parte mia, vista la sua latitanza!
04-04-2006
by lonewolf

...un saluto a tutte,ed anche a tutti!!
Caro Massimo,la politica lascia il tempo che trova,ho le mie idee..,ma non mi sveno più di tanto...,cmq.una cosa è certa,ke la politica è sporca.
Sono mancato un pò,giusto il tempo di..."infatuarmi","""fidanzarmi""" e """sfidanzarmi""".Un'altra piccola ferita ke già si sta rimarginando,speriamo bene.....
Tu,come và Massimo?Tutto ok?Furio non molla vero?Insisti,tutto quello che nella vita desideri fortemente....,prima o poi lo ottieni,basta una forte dose di buona volontà,e tu da sportivo lo sai bene.......
Claudio,il tuo ginocchio come và?A Genova c'è una festa per single,credo il 23 Aprile,una capatina è meglio farla.....
Magic...,non sò chi sei,però venerdi scorso stavo al B.Note insieme a voi...."cestisti",io ne conosco 4 o 5,chissà ke tu non fai parte dei miei conoscenti....
Furio....,a te come và la vitaccia????Noto un velo di tristezza nei tuoi interventi....,sorridi alla vita....
Magda................................,a ki più ......."amiamo""""""""""""",meno dire sappiamo...........................
Buona vita a tutti.....
04-04-2006
by LANTERNA

Ciao Magda, ciao Furio (quando leggerà), ciao Virglius e ciao Lonewolf.....a proposito grazie per l'informazione relativa alla single-festività...mi informerò sul posto...qualche anno fa organizzarono addirittura una crociera per soli single !!!

Per quanto riguarda il ginocchio, beh ho finito le sedute di elettrostimolazione/ionoforesi e continuo a sentire un certo "fastido" difficilmemte spiegabile, ma a questo punto penso proprio di doverci convivere. A breve passerò a qualche esercizio mirato con i pesi...vedremo !!!

Have a nice day at everybody.
04-04-2006
by furio

buongiorno speciale alla mia splendida amica ...

spero che il sole riscaldi il cuore di tutti....
magda è fantastica ed assolutamente ostinata.. il fitness.. la forma fisica... è una grande...
caro Virgilius.. ho risposto a Loneywolf nel forum adatto.. purtroppo quando ci sono alcuni argomenti mi infervoro...

meglio parlare della primavera..
quanto al fatto che non mollo... non ho ben capito in che senso... forse che sono ostinata?? bè se è per questo si ho una gran testa dura....

quanto alla festa dei single... bell'idea... chissà che non si diffonda in ogni "dove"...

baci a tutti
04-04-2006
by Virgilius

Bentornata Furio,
dopo questi tuoi interventi ho un tassello in più da aggiungere al quadretto della tua personalità che sto man mano scoprendo. E ti apprezzo ancora un tantino di più...
04-04-2006
by Virgilius

Scusatemi se non ho salutato tutti gli altri, mi ero fatto distrarre da tutto questo fervore politico...
Un saluto a tutti!
05-04-2006
by M@gd@

Salve salve....
e buon start a tutti...

Sbaglio o c'è del "tenero" qui da qche parte??????

Cara amichetta...come non volerti bene ed offrirti una cena...io e te...vedi ultima volta...con un barlume di bacco a neurone....
stamane non ce l'ho fatta...ieri sostituzione in Fitness due ore di filato e immagina oggi....allenata allenata e sento ogni singolo muscolo....sarà l'età????

Un caro e speciale bacio a Lanty....o meglio al suo ginocchio...mi auguro il fastidio svanisca presto....e che ritorni in formissima...

la festa dei single sarebbe una buona idea....
chissà che non sia il rimedio....

Baciussssssss anche a Virgiliussssss

Kissessssssssss
05-04-2006
by furio

la mia splendida e fantastica (oltre che super allenata) amica!!!
ma certo che andiamo a cena... quando vuoi....

per il momento ti mando un bacio enorme....
un bacio grande anche a Virgilius...che se ho capito bene fa parte della schiera dei "coglioni"...

baci baci
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.37.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *