Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118189 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
05-04-2006
by lonewolf

...calmati Furio....,c'è anke ki è d'accordo con l'affermazione di Silvio....,perkè se si vota a sinistra...,effettivamente si vuole il proprio male...,e ki vuole il proprio male.....,dire coglione è forse...poco!!!!!!!!!!
Baciussssssssssss...,e non prendertela più di tanto...,ognuno la pensa come crede....,e non appartengo ai...."ricchi",sono proprietario di un appartamento,uno,ho un telefonino(cambiato 2 settimane fà) ke stò pagando a rate....,una macchina piccola quanto una......supposta....,arrivo a stento a fine mese.......,ma sono per la libertà,ed oggi questa me la garantisce solo la destra....,aprite gli occhi....
05-04-2006
by furio x loneywolf

carissimo loneywolf, cosa ti fa pensare che non sono calma? ti ho già risposto anche sull'altro forum al quale ti rinvio..
sinceramente non sono molto interessata ai tuoi averi... per lo più mi preoccupo dei miei..

Tu sei per la libertà.
pensi che sia libertà tappare la bocca a chi non fa quello che vuoi, dare del coglione a chi la pensa diversamente da te, dire che le cose che non si condividono sono stronzate???

io se posso, se me lo permetti, se mi è "consentito", assolutamente non sono per i reati. l'ingiuria è un reato stabilito dal codice penale:

"Il titolo XII del libro II del codice penale, riguarda i delitti contro la persona, cioè, quei fatti commessi da un individuo che offendono direttamente i beni essenziali di un soggetto, quali la vita, l’incolumità ed l’integrità fisica, la libertà ed l’onore.
I reati di ingiuria e diffamazione rientrano nella categoria che il codice penale mira a tutelare in quanto lesivi dell’onore di un soggetto. Il concetto di “onore” sta ad indicare quel complesso di condizioni da cui dipende il valore sociale della persona; è, l’insieme di quei dati morali, fisici ed intellettuali e delle altre qualità che concorrono a determinare il pregio dell’individuo nell’ambiente sociale in cui vive. Il sentimento del proprio valore sociale, la reputazione e la considerazione che gli altri nutrono nei propri confronti, rappresentano il cardine attorno a cui ruota la tutela penale dei delitti contro l’onore."

meditate gente meditate...
05-04-2006
by lonewolfxfurio

...forse dimentichi quello ke scrivi...,cara Furio,tu pensavi ke io facessi parte della schiera di italiani ke posseggono 3 case,3 telefonini,3 auto....,io ho voluto precisare ke non appartengo (come tu credi)...,alla schiera dei ...ricchi...,ecco il motivo per cui ti ho elencato tutti i miei......."averi".....
Serena giornata a te.
05-04-2006
by lonewolfxfurio

.....P.S.
Non mi piace loneywolf,c'è una "y"in più............
Un abbraccio.
05-04-2006
by furio

scusa per la y in più... prometto (e manterrò!!) che non la mettero più caro lonewolf...
quanto a ciò che pensavo riguardo al tuo 740... in realtà non mi sono forse espressa correttamente... non pensavo che tu avessi tutti questi possedimenti.. bò non me lo ero proprio chiesto, ma era solo una battuta...

buona giornata anche a te...
e un abbraccio
05-04-2006
by Virgilius

Ciao,
emulando lo spirito di puntualizzazione del caro Lanty, ci tengo a precisare che anch'io mi sento compreso nella folta schiera dei "coglioni" che non darà il suo voto al Berlusca.
E questa sua epressione non mi convincerà a fare il contrario, anzi...!
Un bacio alle ragazze ed un saluto ai maschietti!
05-04-2006
by scarysmile

Apro e chiudo parentesi: è inaudito parlare di libertà con riferimento a Berlusconi. Con il controllo che delle televisioni e delle altre forme di comunicazione di massa, i processi cui si è sottratto anche facendo leggi ad hoc ecc., la libertà che concepisce è riferita solamente alla sua persona, ma più che chiamarla libertà io la chiamerei impunità.
Detto questo vi prego di fare le considerazioni "politiche" nel forum "appropriato" magari chi legge questa discussione è "annoiato" da qusti temi. Scusate la digressione.
05-04-2006
by lonewolfxfurio

...carissima...,come scrive scary...,parliamo d'altro,almeno in questo forum....,poi sinceramente preferisco evitare discussioni almeno con te...,visto ke ci conosciamo da un pò,e più volte siamo anke stati amici di....."intimità"...,ovviamente sempre virtuale!!!
Le poche volte ke entro in questo forum voglio farlo in modo sereno e tranquillo.....,altrimenti mi diventa un.....lavoro,antipatico,noioso con il rischio di..perdersi nei meandri della rete....,come dice la cara Magda....
Un caro saluto a tutti i partecipanti...
05-04-2006
by X Scarysmile

Abbiamo capito che anche tu ce l'hai con berlusconi, ma almeno ammetti di essere un comunista senza tanti giri di parole..."apro e chiudo parentesi","faccio solo una considerazione" ma su via!!!
Ed censurami pure visto che ci hai abituati a censurare interventi scomodi.
05-04-2006
by .,.

sul fatto della censura sono pienamente daccordo con x scarysmile
06-04-2006
by furio

libertà di espressione, libertà di dire le cose come ognuno ritiene di doverle diree... senza offese.. senza insulti...
basta....

un caffè, anzi una camomilla perchè per i caffè rinviamo a dopo lunedì così nessuno più si inalbererà....
camomilla per tutti
06-04-2006
by Virgilius

Buongiorno belle!
Ho fatto una capatina veloce, veloce. Ho pochissimo tempo a disposizione, oggi si traghetta... Mamma mia quanto sono aumentati gli interventi in questi giorni, soprattutto nelle altre discussioni, si vede che c'è fervore!
A proposito di caffè, sapete che da questa mattina ancora non ne prendo uno? Non ne ho il tempo materiale!!!
Un bacione ed un saluto agli amici maschietti.
06-04-2006
by scarysmile

Per X scarysmile
Il mio orientamento politico non è in discussione e nemmeno il tuo o quello degli altri. Io dico la mia come tutti gli altri, se ti dà fastidio pazienza.
Il mio modo di esprimermi sono sicuro che non interessa nessuno (te compreso) e meno che mai dall'alto della tua perfezione hai diritto di giudicarlo. Ti consiglio di pensare alla sostanza delle discussioni e di non perderti nel tuo tortuoso labirinto mentale.
Sinceramente non credo di aver mai censurato interventi "scomodi" (se interpreto bene il significato che dai a questa parola). Molto probabilmente questi messaggi erano conditi di qualche espressione troppo "colorita", altrimenti sarebbero ancora lì.
A proposito di comunisti/fascisti e di imparzialità ti ricordo che in un'accesa discussione neanche tanto remota fu lo stesso Duce/Dux (evidentemente fascista - io non attribuisco un valore negativo a qusta parola), ora non ricordo il nickname esatto a darmi atto di essere stato l'unico ad averlo rispettato ed a non aver "infierito" contro di lui. Anzi ti dico di più, se ho cancellato qualche messaggio ultimamente è stato quando conteneva degli aggettivi non troppo lusinghieri nei confronti del premier.
06-04-2006
by scarysmile

Tanto per esser chiari ed onesti fino in fondo io non devo ammettere proprio niente e non credo che essere contro Berlusconi significhi essere comunista (ammesso che abbia un'accezione negativa da cui discendano colpe da ammettere).
L'unica cosa certa e che mentre noi stiamo qui a "scornarci" molti dei politici attuali (comunisti e fascisti visto che siamo così affezionati a questi stereotipi) stanno facendo soldi a palate in barba a tutte le ideologie e viste le premesse lo continueranno per parecchio tempo ancora.
Chiedo scusa a tutti per la mia lungaggine. Rinnovo il mio invito a parlare di politica da un altra parte (c'è una "forum" dedicato a questo) evitando di rovinare una delle più belle discussioni presenti su questo sito. Da parte mia questo è il mio ultimo intervento sulla politica in questa discussione.
06-04-2006
by furio

riprendo lo spazio giusto...il forum giusto (lasciando il mio lato polemico-politico-combattivo senza violenza però all'altro)
scarysmile ce lo prendiamo un bell'americano insieme?? o quello che vuoi tu...

sto finendo ora di lavorare e chiudo offrendoti ed offrendomi un drink per riprendermi da queste 5 ore filate di lavoro al PC...

cin....
buona serata
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.195.110

  Scrivi il seguente codice:
Codice *