Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118215 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
07-04-2006
by Virgilius

Buongiorno!
Ieri il mio traghettare verso il mare è andato bene, MOLTO bene!!! E a voi come s'è conclusa la giornata, altrettanto bene?!?!
Ma era una proposta reale quella fatta a Scarysmile ieri, o solo virtuale? Sai bisogna cominciare a discernere per non creare false illusioni... se fosse reale potrei farmi trovare anch'io, magari anche a sopresa!!!
In bacione!
07-04-2006
by sebastian x "furio"

mi chiedi l'eta' ...
ma quella anagrafica o quella biologica ?
per molti motivi non ritengo opportuno comunicare su un forum di internet con precisione la mia eta'...pero' ti metto sulla strada...
diciamo che sono in quell'eta' in cui gia'spunta qualche capello bianco e si pensa alla giovinezza coniugandola al passato prossimo...
07-04-2006
by scarysmile

In entrambi i casi (virtuale/reale) accetto volentieri e ringrazio.
Questo fine settimana riusciamo a organizzare questo ormai irrinunciabile incontro reale anche insieme alla nostra cara Magda?
07-04-2006
by furio

scary l'aperitivo era virtuale ma chissà che questo week end non ci si incontra in qualche locale... io e la magda saremo sicuramente in giro....
virgilius tu sei sempre ben accetto....

kisss a tutti anche a sebastian... nonostante i capelli bianchi...
buoooon weeeeek enddddd
11-04-2006
by M@gd@ - hanno detto -

...il fascismo attaccava lo Stato liberale per ricostruirlo più forte e autoritario, il berlusconismo lo disgrega per avere mano libera nel saccheggio e nell'uso delle istituzioni

Giorgio Bocca
11-04-2006
by M@gd@

Buongiornoooooooo......
e un welcome alla new enty.....

Carissimi Scary e Virgilius, venerdì con Furio si era al Blue....un botto di gente....

l'aperitivo ci starebbe....comprensivo di maskera....

11-04-2006
by Virgilius

Scusatemi, ma solo ora mi sono accorto di questo intervento. Sarà sfuggito a me o c'è stato qualche disguido informatico?
Comunque per rispondere a M@gd@... spiegati meglio, non ho capito... vogliamo incontrarci? Alterno fasi di intuito a fasi di buio totale... Si vede che sono un po' stressato. Scusatemi!
12-04-2006
by LANTERNA

Dopo gli sfoghi postelettorali e visto che mi accingo a raggiungere il paese Natale, volevo soltanto "intromettermi" per fare i miei più sinceri AUGURI DI UNA BUONISSIMA PASQUA ovunque la trascorrerete !!!

AUGURI a Furio, Magda, Virgilius, Lonewolf, Magic, Sebastian e tutti, proprio tutti, i partecipanti alle varie discussioni.
12-04-2006
by M@gd@

Ciaooooo Lanty,

thanks x a Happy Easter... Felice pasqua a te....e tutti i partecipanti dei nstri Happy forum....
non mangiar troppa cioccolata....

Kisseeeeeeeeeeeeeesssssssss
13-04-2006
by Magic

Buona Pasqua a tutti
13-04-2006
by sebastian

BUONA PASQUA

...ma vigilate ...

a buon intenditor...
14-04-2006
by Virgilius

Buongiorno a tutti!
Anch'io mi associo agli auguri di BUONA PASQUA ma soprattutto vi auguro una BUONA PASQUETTA all'insegna del divertimento e della spensieratezza più assoluta.
Un bacione!
14-04-2006
by M@gd@

Che siete già tutti in ferie???????

Qui non c'è ne ssuu noooo.....
14-04-2006
by Virgilius

Buongiorno M@gd@,
io ci sono ma ancora per poco! Oggi lavoro solo mezza giornata e poi... VIA!!! (almeno spero!)
Cos'hai programmato per pasquetta?
14-04-2006
by M@gd@

....eh un altro eletto....e io qui a sgobbare, come al solito....

Programmi ancora non definiti....sai in generale mi diverto già abbastanza....x cui in queste occasioni tendo a riposarmi e a dedicare il mio tempo alle persone important.....

te? cos'hai in programma....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.119.199

  Scrivi il seguente codice:
Codice *