Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118201 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
14-04-2006
by furio

... buona pasqua a tutti anche se con ritardo dato che siete partiti tutti in anticipo..
don't worry Magda.. anch'io al lavoro tutto il dì...

e riprendo martedì mattina... ma uff... voglio le ferie....

un bacio a tutti..
a Lanty, a Virgilius, a Sebastian, a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia in questi mesi....

a magda li farò di persona...
14-04-2006
by Virgilius

Finalmante vi incontro entrambe, anche se solo sul web!
Io spero in un buon agriturismo per la Pasquetta, ma mi associo alle scelte degli amici anche se, in caso di scampagnata, mi mettono a girare gli arrostini !!! Oppure viaggetto in città d'arte, per non smentire la mia attività di traghettatore... venite con me?
14-04-2006
by M@gd@

Un Bacio a tutti/e e Buona Pasqua....

Furio noi ci si vede tomorrow...
ho cambiato i programmi...ma ci si via cavo!!!!!

Baciusss
18-04-2006
by Virgilius

Buongiorno a tutti!
Come sono andati questi giorni di festa? Mangiato molto o avete tenuto d'occhio la linea? E cosa avete fatto a Pasquetta? Su, chi inizia a raccontare?!?
Io ho mangiato tantissimo e, per non smentire la mia professione di traghettatore, ho trascorso la Pasquetta da turista a Napoli! Visitati San Gregorio Armeno, Napoli Sotterranea e qualche chiesetta nei dintorni, ma solo perchè le altre nei paraggi le ho già visitate tutte! Pizza a pranzo e Mc Donalds a cena... Aiutooo, credo che dovrei mettermi a dieta!
Buona ripresa di lavoro, aspetto di sentirvi!
18-04-2006
by M@gd@

Buongiornooooo....
Mangiato tanto...e ad ogni boccone già immaginavo la fatica dello smaltimiento dello stesso...
Pasquetta sul gargano....con amici matti...

Baciusssssssssssss
19-04-2006
by furio

buongiorno....
mangiato tanto anch'io... io troppo golosa!!!!!!e mia mamma troppo brava a fare pastiere... (casa mia è stata peggio di una pasticceria in questi giorni immediatamente precedenti la Pasqua...)
Pasquetta in montagna... nonostante il tempo... con amici di vecchia anzi vecchissima data.. seppur senza Magda...

ieri mattina ripresa l'attività a quasi pieno ritmo...
oggi si riprende anche l'attività volta a smaltire ciò che si è indebitamente trangugiato in questi soli tre giorni di stacco (niente più che un week end....)

in attesa del prossimo...

kisssss

ma lonewolf sta manifestando per gli 80.000 voti contestati davanti alla Cassazione???
19-04-2006
by sebastian

uahahahah:D
spiritosa la piccola...

volete sapere di Pasqua? tanto riposo , relax , pranzi sicurAmente piu' sostanziosi, ma senza esagerare in modo da non essere costretto poi a digiunare per settimane ; qualche bicchiere di buon vino poi ci stava tutto...serata trascorsa al concerto degli AFRICA UNITE .
Pasquetta ancora piu' tranquilla tra film ,riposini ed "effusioni" ( a proposito... ma voi ? mai niente? tendenze ascetiche?).
Non vado mai in giro nei giorni in cui " si usa" ( che sono riservati ai dilettanti, come il sabato del resto),preferisco di gran lunga la quiete domestica ...i viaggi e le sortite "fuori porta"preferisco farli quando tutti gli altri lavorano...
sono un po' orso effettivamente , ma un orso buono e pacifico, ghiotto di "miele" che non ha bisogno degli altri per star bene...

saluti a furio ,lanterna e tutti coloro che , GENTILISSIMI,mi hanno a loro volta salutato facendomi gli auguri su questo forum .
19-04-2006
by M@gd@

un orsetto particolare insomma....
che sa quello che vuole e che ha una dimensione di se stesso...
beh di tendenze ascetiche ce n'è la possibilità, ma...x quel che mi riguarda, preferisco sceglierle...soprattutto in tempi come questi dove tutto è semplice e scontato...

P.S. Furio...
news x tatoo...ne ho trovato uno da qste parti...
ce la faremo o lo fò...
20-04-2006
by furio

Grazie per la "piccola"... adoro sentirmi chiamare così....
complimenti per la pasquetta e per l'assenza di.. come le hai chiamate??? tendenze ascetiche...
sei un grande!!
anche io preferirei andare in giro quando non c'è il gran caos in giro.. ma purtroppo il lavoro non permette.. quindi ci si accontenta... (altrimenti si dovrebbe rimanere sempre at home!!!)
quanto all'essere orso.. bè benvenuto nel club...
io sono la fondatrice... si attendono adesioni....

Magda: prepara tutto... se i costi rimangono quelli previsti (perchè come sai è un periodo di gran magra... sigh sigh sigh...)
.. avevo pensato la stessa cosa.. che non riuscendo a coordinarci lo volevo comunque fare...
ma i simboli ce l'hai??
20-04-2006
by sebastian

un po' orso e' un po' gatto ..diciamo ...eheheh
furio ,quindi anche tu orsacchiotta ?
non ti immaginavo cosi', ti vedevo piu'"furetto" ...ma mi fa piacere...

x magda :mi spieghi meglio la questione delle "tendenze ascetiche" che,mio limite sicuramente,non ho afferrato del tutto ?

e voi altri frequentatori del forum : CHE ANIMALI SIETE , O VI SENTITE ?

buona giornata.
20-04-2006
by Virgilius

Noooooo, avete dato un altro spunto per i sondaggi a Scarysmile!!!

Comunque, buongiorno a tutti!
20-04-2006
by scarysmile

che dire virgilius...chiedete e vi sarà dato...
21-04-2006
by M@gd@

....i simboli non li ho qui con me, ma se tu potessi passare dai miei ti darei info x prendere quanto occorre....e se riesco a mettermi in contatto con la tipa che mi hanno segnalato sarebbe intresting....but non credo lo faccia immediatly....poichè da fonti certe che l'han fatto ieri...so che vuole vedere il disegno eccc...quindi in un wee non ci si fa....ma ci si potrebbe andare...

Caro sebastian....le tendenze ascetiche da te x primo citate si riferivano alle "effusioni"....o sbaglio?
Se si c'è un nesso con il mio esprimermi....

Baciussssssss a todossssssss
21-04-2006
by sebastian

scusa magdina .. ma se analizzo la tua frase non i tornano i conti:
"beh di tendenze ascetiche ce n'è la possibilità (TENDI QUINDI A PREFERIRE LA CASTITA' IN QUESTO PERIODO ,GIUSTO?) ma...x quel che mi riguarda, preferisco sceglierle (COSA? LE TENDENZE ASCETICHE ?,MA SICURO CHE SI SCELGONO ? O E'CHE C'E' CHI CI E' PORTATO E CHI NO? ...soprattutto in tempi come questi dove tutto è semplice e scontato... (FORSE PER TE !)
BOH .. NON MI TORNA QUALCOSA A LIVELLO SINTATTICO ....
26-04-2006
by Virgilius

Buongiorno e buon caffè a tutti!
Com'è andato il week-end lungo? Mi pare d'aver capito che sia stato fatto ponte da tutti, vista la scarsità d'interventi...
Un bacio a M@gd@ e Furio ed un augurio di buona ripresa di salute a Scarysmile!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.230.82

  Scrivi il seguente codice:
Codice *