Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118191 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
26-04-2006
by M@gd@

buon pomeriggio a tutti/e....
sono sfiancata dal rientro poichè mi stan strizzando a dovere...cmq un attimino x l'intervento di rito lo si trova....
cosa leggo Scarino sta male? troppi bagordi?
Mi associo all'augurio di pronta guarigione del mio caro amico di forum Virglius...torna presto tra noi...

Caro amichetto la gita fuori porta era d'obbligo...

Adesso passo a te caro Sebastian....
x tendenze ascetiche (da te citate) avevo inteso effusioni e giù di lì...ecco spiegata la mia affermazione nella scelta delle stesse...come dire "deve valerne la pena" in un segmento dove quasi tutto è semplice e scontato (x me ovvio)....magari mi sbaglio....
In attesa che ti torni ti invio
Baciusssssss
27-04-2006
by scarysmile

vi ringrazio per il pensiero e allo stesso tempo vi rassicuro sulle mie condizioni di salute. Purtroppo per me le congestioni di questo week end lungo sono state tutt'altro che mangerecce, piuttosto direi otorinolaringoitatriche, con un pò di febbre che mi ha impedito di uscire di casa e che mi è passata appena in tempo per farmi tornare al lavoro mercoledì.
Visto che siamo in argomento: altro che tendenze ascetiche...piuttosto da far passare (temporaneamente s'intende) ogni fantasia...
Ora pare che vada meglio, ma penso che prima di riattivarmi al 100% debba passare un altro pò di tempo.
Besos
02-05-2006
by sebastian

Ok OK .. mi torna ora !
Scusa ma la frase si prestava ad una lettura diversa da quella che intendevi ...pero' ora torna!
Tutto semplice e' scontato per te ?Ci credo non avresti che da schioccare le dita ,immagino...
Per i "comuni mortali" non e' cosi' semplice ,(tranne che x il protagonista del forum si intende)molte volte l'astinenza non e' scelta ma piuttosto un "fare buon viso a cattivo gioco".
Per quanto mi riguarda ho notato una cosa sconcertante: prima avevo gusti difficilissimi in fatto di donne ma , se capitava, non andavo poi tanto per il sottile ...Ora me ne piacciono molte di piu'(il range diciamo che si e' ampliato notevolmente) ma andrei con pochissime di loro...sto cercando di capire perche' le cose funzionano in maniera cosi' stramba...

ricambio -asceticamente (ehehe)- i "bacetti" virtuali girandone un paio anche alla simpaticissima furio .
03-05-2006
by M@gd@

Buongiorno....
e bentornato tra noi Scary....ti vogliamo al 100%

la mia amichetta e il mio mentore Virgilius si son dati alla makkia....
In attesa di un vostro reply vi Baciusssssss

Caro Sebastian,
schioccar le dita ed avere tutti ai propri piedi...un pò come in Happy Days lo faceva Fonzie... non credo sia riscontrabile....ma magari ci provo heheheh una sorta di test...sai le risate....
Scherzi a parte,

L'autenticità (in molti settori) è ciò che ricerco.
Autenticità dei legami: non mi galvanizzano le frivolezze condite di leggerezza. Al contrario prediligo la profondità e l'intensità delle relazioni e dei momenti di condivisione, e non mi riferisco solo alla sfera sentimentale...

Attribuisco molta importanza alla verità delle sensazioni e non sopporto le simulazioni senza nulla considerare...cmq è un discorso troppo personale...probabilmente anche x me il range si amplierà...forse punto in direzioni suggestionate eccessivamente dalla mia mente che alla fine non trovano rispondenza nel reale...ma d'altronde anch'io non sono tutta sta perfezione e diligenza...

Autenticità delle persone...Apprezzo gli esseri veri ed autentici...

ora basta con le declamazioni serie....

Baciusssssss e good start.....
03-05-2006
by furio

buongiorno a tutti...
come vedete niente macchia..sono ancora qui... anche se sommersa di lavoro in questo periodo...
però apprezzo.. mi piace andare di corsa... spremere le meningi per problem solving....

caro sebastian.. grazie per i due bacetti... ricambio anch'io..

quanto a ciò che è stato detto da Magda, da te Sebastian ed alla scelta degli uomini/donne (per l'ometto).. bè che dire...
penso che le previsioni e programmazioni in tal senso non siano molto fruttuose.. cosa mi piace e cosa non mi piace... poi interviene (in ordine) la chimica, le cellule cerebrali, la condivisione (se così si può chiamare) che sconvolgono qualsiasi piano - programma o rappresentazione si sia fatta a riguardo..

magari la chimica funzionasse più spesso... si passerebbe almeno alla seconda fase, don't you think????

a lot of kisses to everyone!!!!
03-05-2006
by sebastian

Le vostre osservazioni sono certamente molto sagge ...
In teoria e'piu' che giusto cio' che affermate entrambe...
Pero'... ci sono dei momenti in cui una persona (io, tanto per non fare nomi...) puo' anelare a qualcosa di frivolo e leggero senza essere per questo tacciato di superficialita'.

vi ringrazio per le esaurienti risposte in merito e vi saluto con la massima cordialita'.

03-05-2006
by M@gd@

...or bene...
la superficilità è ben altro che ricercare talvolta momenti di frivolo passaggio...la superficialità è ben altro...

Caro sebastian sei un ottimo interlocutore...


Baciusssssssssssssssssss
03-05-2006
by LANTERNA

Noto con piacere che gli interventi stanno assumendo contorni sempre più impegnativi.....allora mi limito soltanto a mandare un saluto ai partecipanti.

Ciao ciao
04-05-2006
by VorreiesserecomeLeoneWolf = VLF

.....ho avuto una soffiata preziosissima....
04-05-2006
by M@gd@

ssssssssssttttttttttttt svela a bassa voce ssssssssttttttttttttttttt
04-05-2006
by VLF

.......sono riuscito ad individuare la vera identità di LeoneWolf. Non è stato semplice, ma alla fine ci sono riuscito!!Vero animale da preda, col suo fare sicuro ed elegante, sempre attorniato da fascinose ed intriganti fanciulle, sà muoversi bene sia nei piccoli borghi molisani e sia nei megacentri superaffollati, provacando brividi incontrollati anche alle ragazze ombrello di Trulli, Fisichiella & c. .
05-05-2006
by M@gd@

Gooooooooood mooooorning to everyone!!!!

SGRUNT.....il forum è carente....devo abbandonare il fortino?

Caro VLF....insieme a Furio l'identità del "tenebrone" hehheheh l'abbiam carpita già da un pò...non me ne volere...


Baciussssssssssss

05-05-2006
by Virgilius

Buongiorno ed un bacione alle grandi M@gd@ e Furio che sono da tempo arrivate all'identità di Lonewolf... e pensare che io ho solo sospetti ma nessuna certezza!
Volevo ricordarvi che si avvicina il week end, che programmi avete? Io questa volta avrò molto tempo libero... per quel caffè/aperitivo???
05-05-2006
by Virgilius

Buongiorno ed un bacione alle grandi M@gd@ e Furio che sono da tempo arrivate all'identità di Lonewolf... e pensare che io ho solo sospetti ma nessuna certezza!
Volevo ricordarvi che si avvicina il week end, che programmi avete? Io questa volta avrò molto tempo libero... per quel caffè/aperitivo???
05-05-2006
by Virgilius

Buongiorno ed un bacione alle grandi M@gd@ e Furio che sono da tempo arrivate all'identità di Lonewolf... e pensare che io ho solo sospetti ma nessuna certezza!
Volevo ricordarvi che si avvicina il week end, che programmi avete? Io questa volta avrò molto tempo libero... per quel caffè/aperitivo???
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.234.83

  Scrivi il seguente codice:
Codice *