Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118210 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
24-05-2006
by Giogging

Tutti quelli che mancano...
24-05-2006
by Maccabiano

Tutti a Termoli!!!
24-05-2006
by M@gd@

Appunto Giogging....
24-05-2006
by M@gd@

noi due..

si tutti a termoli...
24-05-2006
by Maccabiano

Grandissima Magda!!!
Mi raccomando non mancare e disdici tutti i tuoi impegni.
Tutti a Termoli!!!
FORZA MACCABI!!!
24-05-2006
by M@gd@

Dacci info caro Maccabiano, noi si è donne in carriera bisogna controllare l'agenda.....
24-05-2006
by Magic

Non ci posso credere...M@gd@ a Termoli M.I.4 Comunque giovedi 25 maggio ore 21:15...Potresti esserci???
25-05-2006
by M@gd@

Ehmmmmm....Magic, sai bene che mi è un tantino difficile...pensavo nel week...
Cmq UN MEGA SUPER IN BOCCA AL WOLF AI MACCABIANI IN CAMPO STASERA....

Buon Start a tutti/e
25-05-2006
by sebastian

Grazie Magda !
Ti trovo molto simpatica e dotata certamente di intelligenza alquanto vivace..
Una cosa pero', se devo essere del tutto sincero, mi IRRITA nei tuoi post ,(scusami tanto ma devo assolutamente esternarlo!): l'uso che fai di continuo di termini in inglese ( come cavoli a merenda)misti a parole in italiano ( buon START ;in bocca al WOLF;il WEEK...), quasi un tic verbale...
Ogni tanto e' pure tollerabile e simpatico ma alla lunga disturba...
perdonami ma non ce la facevo piu'..

25-05-2006
by furio

svelare l'identità?????
mumble mumble....

non so se sono favorevole.... ci penserò su... ovviamente ci metteremo d'accordo con MAgda...

Sebastian... non ti piace l'inglese???
tu uomo italico fosti???

baci baci a tutti
e uno grande alla mia amcica di sempre..
25-05-2006
by sebastian

No...non e' che non mi piace l'inglese in se' .. che tra l'altro conosco anche decentemente...

Non mi piace questo mescolare italiano e inglese .. ne viene fuori una lingua nuova ...(chiamiamolo Magdese!)
.Pero',sia inteso , se a Magda piace esprimersi cosi' chi dice nulla ...ho solo espresso una mia schietta ed innocente opinione...poi in fondo si tratta di sfumature...
credo inoltre che dovremmo opporci in qualche modo all'egemonia della cultura anglosassone ..e si puo' iniziare da queste piccole cose...altrimentim noi italiani saremo sempre una provincia dimenticata del loro impero economico e culturale .
Voi che ne pensate ?
25-05-2006
by Magic

Infatti... lo immaginavo... speriamo allora che l'esito della partita possa far festeggiare tutti i maccabiani ed il paese intero così da poter aspettare anche M@gd@ per il fine settimana....in italiano per il vostro suscettibile amico "nazional linguista" sebastian
25-05-2006
by M@gd@

Non mi ci trattare male Sebastian....SOOOOB mo ci piango....(ti ci piace questo nuovo metodo linguistico?)
tu uomo italico io donna skizzata....

Ragazzi il caro Seb prima di darmi la tranvata mediatica mi ha fatto un complimentuccio sai non sono suscettibile a considerazioni tranquille come può esser la tua, x cui proverò a ridurre un tantino tali anglossassoni termini....ma un tantino xò... hehehhehe Baciusssss Sebastianusssssssss

un bacio extra super mega large alla mia amica eun affettuoso saluto a Magic...stasera ci sarai immagino....
25-05-2006
by lonewolf

..oso come sempre...dolcissima Magda..,aggiungendo ai complimenti ke già ricevi..;intelligenza "viva",spirito "pronto" ad elaborare battute,una ragazza ke vive la vita con molta....attenzione!!!(come hai fatto ad individuarmi?)Ora ke sai ki sono tutto dovrebbe esserti più facile..(ovviamente se ti va e se puoi),da tempo hai il numero del mio cell.,sai come ti ho già scritto,ke ho poco da dividere...,ma molto da condividere...,la mia nn è curiosità di conoscerti...,la mia è curiosità di...apprendere da una ragazza ke sprizza...intelligenza da tutti i pori...Besos
25-05-2006
by sebastian

oh!... pero' non mi scambiate per uno di quei nazionalisti ,celoduristi , un po' fascistoidi di cui pullula la nostra italietta contemporanea!
allora si che mi offenderei!
sulla lingua italiana il discorso e' diverso...credo che sia una lingua bellissima che possiede una storia straordinaria , ricca di vocaboli specifici e molto piu' completa dell'inglese... ma se preferite l'ANGLOFILIA nulla in contrario ...mica vi dovete limitare...a me basta avervelo fatto notare e che ci abbiate pensato anche solo per poco...

buona serata a tutti voi

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.250.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *