Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118178 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
30-05-2006
by LANTERNA

A scarysmile stai facendo il tacchino !!!
30-05-2006
by LANTERNA

Quì ormai i neuroni sgommano, non vedrei male un bell'intervento del Prof. Morelli, quello che di solito va da Costanzo.
30-05-2006
by sebastian

Magic ha scritto :
"...per rendere piacevole l'accompagnamento della tua amica, sicuramente il viaggio in auto da dovunque tu sia fino alla sede della partita e ritorno, la cena del dopo partita, il pranzo del giorno dopo....per ora mi fermo qui, in attesa anche di qualche tua indicazione..."
IO MI RIFERIVO SOLO A QUESTO POST AL QUALE(FORSE INOPPORTUNAMENTE?) HO REPLICATO FORNENDO UN CONSIGLIO SINCERO AL FIN TROPPO(SECONDO ME...) GENTILE MAGIC.
NON HO ESPRESSO ALCUNA CONSIDERAZIONE NEGATIVA SU NESSUNO/A DI VOI ...ME NE GUARDEREI BENE!NON AVENDO ALCUN MOTIVO PER MUOVERVI LA BENCHE' MINIMA CRITICA!


saluti


30-05-2006
by M@gd@

Lascio a Magic la replica al post in questione...

e cmq BUON START A TUTTI/E BELLI/E BRUTTI/E CATTIVI/E


Ciausssssssssssssssss
30-05-2006
by furio

insieme con la temperatura si scaldano gli animi???

un te freddo per tutti e un augurio di una buonissima giornata..

baci a tutti.....
30-05-2006
by sebastian

BUON START A TUTTI/E BELLI/E BRUTTI/E CATTIVI/E

ti ringrazio.. M@gd@...ovviamente mi includo tra i primi...eheheheeh!
30-05-2006
by M@gd@

....Sebastianuccio....mhhh se sei tra i primi vogliamo un appuntamento eno-gastronomico post aperitivo diciamo pure in serata...
che ne dici???

30-05-2006
by scarysmile

Ciao Lanterna, cosa si fa a Genova?Comunque niente tacchinaggio anche perchè a Gaeta non penso che ci tornerò tanto presto visto il traffico che ho incontrato al ritorno.
per Magda: I.M.H.O. sta per In My Humble Opinion.
Besos.
30-05-2006
by Magic

Cara M@gd@ non c'è molto da replicare....nel senso che, pur non ritrattando la mia proposta "troppo gentile", questo rimane un forum anonimo e pertanto tutto ciò che si scrive e chi si firma va preso con beneficio di inventario...E' UN GIOCO...se poi le esagerazioni lasciano spazio alla curiosità ed alla voglia di "toccare con mano" chi c'è dietro alla tastiera, ben venga!!!
In quanto a sebastian, grazie per il consiglio... ma in fondo offrire un pranzo ed una cena pensi sia esagerato? ed il viaggio poi....se una tua amica ti chiedesse di accompagnarla da qualche parte, senza prefissati e secondi fini, le risponderesti di no? O dipende dalla gradevolezza del suo aspetto? Carina ti accompagno, bruttina no? Onestamente, se così fosse, probabilmente potrei anche sostenere questa tesi, che non regge se la persona è davvero un' amica ( please Furio e M@gd@ non radiatemi dal forum per questa retrograda e maschilista visione ), ma, nel caso specifico del forum, quello che "vedo" di M@gd@ è come scrive, quello che espone del suo pensiero e come scherza....pertanto, pur non conoscendo il suo aspetto, mi piacerebbe offrirle le "esagerate gentilezze" in questione perchè mi piacerebbe passare del tempo ad ascoltare dal vivo quello che di Lei in questo momento "mi piace"...
....tornando alle cose serie... ti ricordo, cara M@gd@, che venerdi 2 gugno al 99% si giocherà lo spareggio in terra d'abruzzo: visto che mancano solo due giorni e che è un festivo non è che vuoi propendere per un "SI! CI SARO' ANCHE IO"? Si attende replica abbastanza rapida.......baciuuuuuuuus
30-05-2006
by sebastian

ah ..M@gdin@...M@gdin@...
l'"enogastronomico " mi tenta sempre ...eheheheh...ma per stasera dovrete fare a meno di me...
se un giorno capitera'...
...perche'no...?

...e poi a me interessa piu' "Furio"...
30-05-2006
by lonewolf

.....sempre detto!!!Magda,ma hai letto i 4 pilastri della saggezza???
Ank'io ti ho "captata"....,una "dea"......sembri!!!Alta?Capelli rossicci?Occhi ke sembrano 2 laghi in cui ogni uomo vorrebbe...."affogare"???
31-05-2006
by M@gd@

Yes Lonewolf letti letti....
nulla che possa lontanamente lasciarti immaginare o sol carpire la mia esteriorità...posso solo lasciarti tracce di quello che penso e che sono al di là della fisicità....

Ti lancio il salvagente....preso?
31-05-2006
by M@gd@

Furio amica mia, il nosgtro critico forumiano si è palesato.....
31-05-2006
by furio

cara Magda, il critico che si è palesato... sarà forse stata la mia descrizione come un orso che ci assimila???

a Sebastian, COSA DIRE SE NON GRAZIE PER LA PREFERENZA????

"Magari un giorno capiterà" di incontrarci... sarai poi costretto a mantenere la preferenza...

sempre per SEbastian: le parole di lonewolf forse sono esagerate e sanno di non realistiche.... il troppo in questo caso, storpia!!!! (non volermene però lonewolf)

un bacio grande a tutti e soprattutto a Virgilius che non leggo da un pò...
e ovviamente alla MIA CARA MAGDA
31-05-2006
by sebastian

Magari un giorno capiterà" di incontrarci... sarai poi costretto a mantenere la preferenza...

Certo che la manterro'....
A meno che tu non sia un....UOMO !!!!
In tal caso ti dico gia' da ora che non la manterro'...



Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.14.219

  Scrivi il seguente codice:
Codice *