Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118196 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
24-02-2006
by Virgilius

Faccio le veci di Lanterna, al momento sprovvisto di pc, di solito sempre preciso (direi quasi pignolo, tanto non mi legge ora!) per rilevare che, per la verità, in questa lista manca anche il punto 14! E allora?!?
A proposito, ci siamo dimenticati di Lanterna? Non volete approfittare per conoscerlo?!? Dopo riparte!
Un caffè... un aperitivo..., quando e dove?
24-02-2006
by furio

per me una spremuta di arancia... stamani ho fame e considerando che devo tirare almeno fino alle 14,30...

no, che non ci si dimentica... di te Virgilius e di Lanterna poi...
forse stasera blu note.. quindi se siete lì magari si rischia di incontrarsi...

ciaooooooooo
24-02-2006
by Virgilius

Io difficilmente ci sarò, ma avverto Lanterna. Ci sarà anche M@gd@? Gli dirò di cercare il bagliore di luce (chiara!) proveniente da voi...
24-02-2006
by Virgilius

A proposito, (mi stanno venendo or ora tanti flash di memoria!) non avete fatto commenti sulle chicce... Le avete viste, vero?
24-02-2006
by lonewolf

oggi si pranza in quel di Ripalimosani.....,taccozze e fagioli....Buon pranzo a tutti.......
24-02-2006
by M@gd@

M@gd@ è disponibile il prox week...
quindi stasera dovrete accontentarvi del bagliore proveniente dalla mia amichetta...io stasera cena da amici e giro in metropoli....vagar alla ricerca di qsa di intresting...hhehhehehe

Lanty un beso....

Virgilius, con esattezza quale chicche intendi?????
Io non ci ho inteso granchè, potresti esser + preciso?
24-02-2006
by scarysmile

bravo X, davvero un bell'antidoto contro la noia....
24-02-2006
by M@gd@

Mi associo a Scary....compliments a X e benvenuto/a tra noi....
24-02-2006
by Virgilius

Uffi, ecco le istruzioni precise, così da evitare qualsiasi incertezza, per vedere le nostre foto!
1) Se state leggendo queste righe siete in una parte del forum, nella parte in alto di questa stessa pagina, sotto le foto di Ripalimosani che fanno parte dell'intestazione, ci sono dei menù: cliccare su "Home".
2) Nella pagina che si apre, quella iniziale, si può distinguere un menù a sinistra con varie opzioni; inizia con News, Fatti e Personaggi, Religione, ecc... ecc... Proseguendo più in basso troverete un menù dal titolo "La Chicca", cliccateci sopra.
3)Apparirà l'ultima foto delle "chicche" e, sotto, l'elenco di quelle precedenti. Ecco ci siamo: a Marzo 2002 troverete Scarysmile in versione "Statua della Libertà"; dopo averla vista ben bene tornate indietro cliccando sull'apposito campo del vostro browser (il programma che vi permette di navigare in Internet!) così da poter scegliere un'altra data. Io vi consiglio di vederle tutte ma di soffermarvi in particolare su Novembre 2002 dove c'è un giovane "soggetto" del desiderio M@gdi@no, su Agosto 2003 e Giugno 2005 dove ci sono io (in ordine il secondo da sinistra, il primo a sinistra ed il primo a destra), ed Ottobre 2005 dove appare Lanterna alle spalle del personaggio in primo piano.
Ora non potete dirmi di non sapere...
24-02-2006
by lonewolf

...allora Magda,ci sei o no stasera in città???Piangeee il teeleeefonoooo.....
P.S.Devo ancora scaricare le foto del viaggio per inviarle alla redazione....ed a te....,Magduccia.
24-02-2006
by M@gd@

Virgilio o mio virgilio, mi hai guidato a dovere nei meandri della rete...fotografica....
grazie te ne sarò grata, ora associo un viso...alla figura mediatica del mio amico....
Grazie....
x Scary sai ci ero arrivata....chissà xè.....
e lello....mamma mia solo 4 anni fa....
ma quando è avvenuta la metamorfosi....?????
24-02-2006
by M@gd@

caro lonewolf...stasera sono in the city, ma non disponibile, nemmeno x sms...mi spiace...
baciusssssssss
24-02-2006
by Virgilius

No M@gd@, cos'hai capito? La chicca a cui ti riferisci è stata pubblicata a Novembre 2002 ma la foto risaliva a molto tempo prima, agli albori della passione per il basket ripese...
Scarysmile invece l'avrai visto nel menù "Chi Siamo" dove si presentano i creatori del sito, altrimenti avresti dovuto già individuare anche le altre foto.
Vi dò il buon week-end? Comincia ad essere tardi ed è venerdì...
24-02-2006
by lonewolf

...mhhhh,ok,terrò conto ke non sei in giro,io penso di esserci cmq.
27-02-2006
by lonewolf

....buongiorno e buona settimana a tutti....,avevo bisogno di un buon caffè,e son passato nel vs.locale,però le "titolari"non ci sono mai....,ripasso dopo per un frullato di Mango.......Ciao
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.35.148

  Scrivi il seguente codice:
Codice *