Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118180 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
08-06-2006
by Virgilius

Ti ringrazio ed ora gliela spieghi tu a Furio?

Baci, baci, baci...
09-06-2006
by lonewolf

...penso proprio di avervi .....individuate!!!!Devo solo capire ki delle due è Magda e ki Furio........
Lello,non sai cosa ti perdi..................................,ingaggia uno 007,io nel pieno rispetto della privacy ,non posso svelarti la loro identità,si rischia molto,addirittura si è perseguibili penalmente!!!Muto sono.........
Baciusssssssssssssssssssss e buon w.e. a tutti.
09-06-2006
by sebastian

M@gd@ sono desolato...ma poi perche' ti saresti offesa ?

Voglio sperare che non sia per la questione Torre dei Passeri ...

E che c'e' di offensivo? ora me lo spieghi , per favore.

andando oltre le nostre "piccole incomprensioni" ti saluto con immutato affetto , stima e "RESPECT"

a Furio invece baci , abbracci e quant'altro c'e'...(beh ...lo sapete ormai che ho un debole per Lei...)

09-06-2006
by furio

Aiuto Magda... ci stanno per scoprire.... vorrà dire che d'ora in poi faremo maggiore attenzione... occhiali scuri.. impermeabile (nero... che sfina!!!
) e andamento attento....

Caro Sebastian.. la mia amica è la persona più tranquilla che io conosca.. non si offende... stava sicuramente scherzando...
la tua preferenza mi fa diventare rossa....
grazie per i baci e gli abbracci...contraccambio....
09-06-2006
by lonewolf

....Furio...,oggi il morale alle stelle???Son contento per te.Stasera ci si....""""""rivede??????"""".P.S.Non hai bisogno dell'impermeabile nero per ..."sfinare",stai benissimo,credimi,come del resto anke Magda.Baci,baci
12-06-2006
by furio

perchè ci si rivede lonewolf??? ci siamo già visti??non credo... o non me lo ricordo..
grazie per i complimenti, ma sei sicuro di averci individuate???

il "rivede" mi "perplime" (licenza poetica...)

e a voi tutti: come è andato il week end??? a parte la pioggia???

Magda: tutto ok??
13-06-2006
by lonewolf

...ho ancora qualke dubbio per quanto riguarda la vs/identità..,spero sii fugato al più presto..Ma ci sono quasi!!!!!
Ciao a tutte/i
13-06-2006
by M@gd@

Buongiorno....
cara Furio. da stamane solita routine...soliti problemucci, solita gente...solito ansiosa e prorompente voglia di dire "addio"...

Caro Sebastian...come giustamente affermato da Furio, non mi conosciiiiii....
quindi te la passo...

Mitiko Lonewolf...
ci hai individuate?
mhhh non credo sia possibile, cmq grazie x i complimenti legati allo smascheramiento...

Bacius a tutti e un abbraccio a Virgilius e Lanterna
13-06-2006
by lonewolf

...si,ci sono quasi dolcezza... ,visto ke mi avete individuato...,e ke sicuramente ci si vede spesso...,xkè non uscite allo scoperto?,non mordo....,e.......muto sono!!!!!!!!
Baciusssssssssss
13-06-2006
by M@gd@

Eh no....impossible....devi farcela con le tue forze....
noi ti si è bekkato con le nostre....

baciussssssssssss
13-06-2006
by lonewolf

..ok,però promettetemi ke frequenterete il locale dove sono stato.."sgamato"!!Commatteondr.Magda,l'ultima volta ke ci siamo visti,tu avevi un jeans a pinocchietto e Furio una maglia verde!Ci sono?
Baciuss
13-06-2006
by Virgilius

Salve, mi sono sentito chiamato in causa!!!

Ricambio il bacius (che ho dovuto condividere con gli altri...) e l'abbraccio (condiviso, per fortuna, solo con Lanterna!) a M@gd@ e ne mando altrettanti a Furio.
Ma ancora non avete capito che io voglio baciis (tanti) ed abbracci (tantissimi) solo per me?

Comunque ho apprezzato molto il pensiero...
13-06-2006
by furio

tanti bacini ma tanti tanti e tanti abbracci ma tanti tanti tutti per Virgilius...

14-06-2006
by sebastian

la mia :
se le capacita'investigative di lonewolf sono pari alla sua padronanza dell'italiano e delle sue balorde idee politiche ( di cui ha fatto sfoggio durante il periodo pre-elettorale...)beh ragazze... SIETE IN UNA BOTTE DI FERRO!
)

i miei ossequi.
14-06-2006
by furio

sebastian... a prescindere da doti lessicali, grammaticali, investigative e da idee politiche (che determinano però la frequentazione di posti, persone e "partiti" abbastanza diversi
non credo che lonewolf sia sulla buona strada.. io e la mia amica Magda siamo in gamba (oltre che, come si legge, anche modeste
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.221.136

  Scrivi il seguente codice:
Codice *