Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118202 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
14-06-2006
by Virgilius

Che bello! Ringrazio e ricambio di cuore...
14-06-2006
by M@gd@

Buongiornoooo
mai affermazioni (in questo caso di Furio) furon più appropriate....

caro Lonewolf, un buco nell'acqua il tuo... piccolo indizio, non posseggo jeans a pinocchietto...e tu amica mia hai un maglioncino verde???

Sebastian ci vede lungo hehehehhe
I miei complimenti

Virgilius ma sei attanagliato nell'angolo?

Besos
14-06-2006
by Virgilius

Sgrunt!!! Non mi danno tregua...

Ora scappo a pranzo! Un bacione!!!
14-06-2006
by lonewolf

...spiegati meglio sebastiano,leggo il mio nome nel tuo post...,e purtroppo nn sono sveglio come Magda o Furio,.......arrivo sempre" secondo" in tutto!!!!!!!!!!
14-06-2006
by lonewolf

...cara,dolce Magda,il maglioncino ed il jeans,era per"eliminare" 2 probabili....adesso il "cerchio si restringe"...Penso di esserci.....
15-06-2006
by M@gd@

Carissimo lonewolf...che vai ad esclusione???
He he he hai voglia.....
15-06-2006
by sebastian

intanto ne ha eliminate 2 .. vuoi mettere????

SI ACCETTANO SCOMMESSE...

QUOTE:

LE SCOPRE - 1/200

NON LE SCOPRE - 1/0,20

NON LE SCOPRE MA CREDE DI AVERLE SCOPERTE RIMEDIANDO DALLE FALSE "SGAMATE" SOLO UN "...FURIO CHIIIIII?" 1/2.10



CIAOOOOOO!!!!





15-06-2006
by lonewolf

....Magda,eppure ci son quasi...,credimi.Stasera sono alla Baita,in quel di Ferrazzano,aperitivo con dj dalle 19 alle 22 e 30.Mie ospiti...,se ci sarete!!!!!!!
Baci baci.
20-06-2006
by furio

sebastian non ho molta dimestichezza con le scommesse per cui non ho ovviamente capito il meccanismo della posta in palio..

ma così a naso credo che non ci individuerà o meglio faremo del nostro meglio per non essere scoperte almeno da alcuni.. se no non ci sarà più divertimento a scrivere qui su...

l'informazione di Lonewof è interessante però... c'è una sorta di happy hour alla baita a ferrazzano il giovedì??? o venerdì???
facci sapere.. perchè potrebbe essere carino verificarla..


un bacio a tutti e un drink fresco per tutti...
20-06-2006
by lonewolf

...si,carissima Furio,anke stasera bella serata alla "Baita",musica Jazz dalle 21 alle 23.30.Io ci sarò,anke xkè abito da quelle parti....,sai ho casa vicino...Ciao.
20-06-2006
by ese@yahoo.com

Incredible.. Ken
21-06-2006
by furio

ciao Ken...
cos'è incredibile????
21-06-2006
by M@gd@

Pensierino delle 14.16....che ne dite se si abbandona tutti la postazione e si fugge verso la costa?......
21-06-2006
by lonewolf

...ottimo pensierino Magda,si và insieme?????
21-06-2006
by Virgilius

Posso venire anch'io?!?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.214.215

  Scrivi il seguente codice:
Codice *