Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118207 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
22-06-2006
by M@gd@

Ma certo virgilius....si va tutti tutti....
un bacio x un ottimo start...
22-06-2006
by lonewolf

...vi aspetto alla Baita per stasera dalle 19.30 alle 22.00,Aperitif & Music,DJ Gianni De Vivo,Vocalist Massimo Di Vico,dopo ai cantieri a Selva Piana.(Doveroso per l'amico Michele Tudino..,s nò z nc...).Buon pranzo,buona partita(ki la vedrà),buon aperitivo e buona serata a tutti.
P.S.Un piccolo particolare....Furio,non sei abbronzata?Sappi ke un'altra coppia è fuori.....Me ne restano 3 soltanto,e fra le sei son sicuro ke ci siete...!!!!Baciusssssssssss
23-06-2006
by furio

sei proprio sicuro????
ti sono rimaste 3 coppie di amiche soltanto???

però parli con magda pensando ad una specifica persona.... in tanti interventi..

non sono ancora abbronzata ma rimedio abbatsanza velocemente...

comunque non prendertela troppo... e non impegnarti troppo.. quando fa caldo le energie si riducono

un buongiorno speciale a Magda, Virgilius, Sebastian e Lanterna (che è un pò latitante)... giustificato dal domicilio in una città di mare...

23-06-2006
by sebastian

ohhhhh FURIO !

buongiorno anche a te e buongiorno anche a magda.

il week-end si avvicina e per chi non va al mare consiglio la festa di SAn Amanzio a Ielsi che si terra' tra oggi e domani .Due concerti in programma tra cui i bravissimi RATTI DELLA SABINA( dalle sonorita' simili ai BANDABARDO' ma con una loro originalita'..)che si esibiranno domani sera tra specialita' gastronomiche locali succulente e BIRRA A CADUTA LIBERA ( che non si riferisce allo stramazzare a terra di chi ne berra' un po' troppa...)
se non ho contrattempi , almeno domani sera ci andro'...l'anno scorso passai proprio una bella serata !

ciao , saluti , baci e abbracci ...
26-06-2006
by furio

grazie per i suggerimenti caro sebastian... purtroppo il week end è passato.. niente Ielsi purtroppo....
e niente birra... sai non è proprio l'ideale per mettersi in forma prima della prova costume... sai noi "femmine" un pò di paranoie ce le facciamo comunque...

spero che per te la serata anzi le serate siano passate in modo splendido...

quanto a tutto il resto della compagnia, un saluto, un buon lunedì e un forza azzurri.. tutti a sostenere la nazionale... ore 16.10 collegamento... con tutte le scaramanzie possibili.....
26-06-2006
by sebastian

Una serata quella di sabato davvero SPLENDIDA!!!!
OTTIMA COMPAGNIA, atmosfera distesa e gioiosa, ottima la birra strepitosi i panini con salsiccia e "friarielli",niente "VIPPISMI"(neologismo!)di sorta ,ottima ospitalita' grande cordialita' degli abitanti indigeni...davvero una serata da mettere nell'albo dei ricordi piu' belli...
penso che quest'estate( ma non solo) privilegero' molto questo tipo di appuntamenti evitando accuratamente locali e serate "di tendenza"...

...pero' i SUD SOUND SYSTEM giovedi'li vado a vedere di certo .... e voi ????
26-06-2006
by furio

date le maiuscole immagino che la compagnia sia stata proprio bella... il che ovviamente poi rende comprensibile tutto il resto... un'ottima compagnia rende una serata, un giorno, un episodio assolutamente da annoverare "nell'albo dei ricordi piu' belli"...

serate del genere (almeno per come è stata descritta) sono veramente belle... però io non disdegno il resto.. credo che non si debba mai essere assolutisti in niente...
ci sono momenti in cui è bello fare alcune cose, altri in cui è bello fare cose diverse..
in generale tutto ciò che classifica e ingabbia non lo amo particolarmente: locali e serate di tendenza o vip (come diresti tu) nè appuntamenti "alternativi"... mi piacciono e gradisco entrambi..
è un modo per non essere inquadrata in un genere o nell'altro...

friarielli a parte, che, invece, amo smisuratamente
27-06-2006
by M@gd@

dati gli argomenti x altro ben espletati...passo ad un momento silenzioso.....
ma credo che non conti molto...a volte senti che un secondo può passarti accanto come un treno, e + ti rendi conto che sei solo un passeggereo e + respiri a fondo cercando quel qualcosa quel qualcuno che illumini il sentiero....è meraviglioso starsene appoggiati sul divano ore, sapendo che la noia è un'impressione, starsene aggrappati come un petalo sul fiore....può essere un xfetto paragone....
29-06-2006
by sebastian

x M@gd@:In un primo momento ho pensato ad uno degli scherzi dell'afa .. poi ho capito che stavi citando Cesare Cremonini...:-9


29-06-2006
by furio

molto arguto sebastian, molto arguto...
03-07-2006
by M@gd@

Grande Seb....semplicemente
Grande....

Buon Pomeriggio, caffè?
04-07-2006
by sebastian

E' il giorno di GERMANIA - ITALIA ...
Un giorno che , cmq vada, restera' negli annali dello sport piu' amato da noi italiani ...

ognuno di noi lasci il suo pronostico , vedremo domani chi ci avra' visto piu' lungo...

il mio : si vince 2-1 ma non saprei dire se nei tempi regolamentari o ai supplementari .
una preghiera : EVITIAMO I RIGORI , vi prego!

saluti e baci alle due mattatrici del forum ...
04-07-2006
by furio

resterà nella storia?? speriamo per motivi gioiosi.... io in talune occasioni non riesco ad essere sportiva... riesco solo a essere tifosa..

il pronostico non sono in grado di farlo... diciamo che è una speranza..

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIII
04-07-2006
by M@gd@

Quello che conta in un calcio meticcio è la forza del movimento, la conferma delle tradizioni.
Italia e Germania che s’incontrano oggi non sono le squadre più forti del mondo. Hanno anzi molti limiti. La Germania è piena di ragazzi, l’Italia è molto vecchia, il più giovane è Iaquinta che ha 26 anni.
L'italia per i tedeschi è un avversario scomodo perché ragiona come loro. Anche con un trasgressivo come Klinsmann, la Germania gioca con ordine, più velocemente, ma con ordine.
E un gioco ordinato i tedeschi si aspettano dai loro avversari. L’Italia invece magari marca Ballack a uomo, mette Totti fra le linee, costringe Toni a tenere impegnati due tedeschi, Mertesacker e Metzelder, lascerà probabilmente libero Friedrich e avrà invece una densità da Calcutta in mezzo al campo, intorno a Pirlo. Gente strana gli italiani, non giocano mai la stessa partita. È questo che fa soffrire i tedeschi e li ha portati spesso alla sconfitta contro di noi. L’impressione a freddo è che possa succedere anche stavolta.
Non so dare il risultato. Ed è sicuro che avremo molti momenti di grande difficoltà. So però che la Germania calza come un guanto all’Italia e questa Germania in particolare a questa Italia.

Baciussssssssssssssss

04-07-2006
by Virgilius

Uaaauu, due vere esperte anche nel settore del calcio!!!

Buongiorno e forza It... Forza Azzurri!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.154.208

  Scrivi il seguente codice:
Codice *