Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118199 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
31-08-2006
by scarysmile

Ma certo...una cena va benissimo. Però non fatela raffreddare altrimenti non è più buona e va buttata via.
Complimenti per la citazione di jessica rabbit, anche se lei non la disegnavano esattamente "cattiva"...
Besos.
31-08-2006
by M@gd@

Caffè Caffè...urge Caffè....chi c'è????
Complimenti a Seb che mi pare abbia gusto sia nella scelta del frutto di Bacco che nella musica....
Vai Furio sta nascendo un amore interattivo...

Caro Scary, l'ok x la cena bisogna averlo anche dalla mia amichetta...sai noi si viaggia come i Caramba...mba mba....e complimenti x le vivaci intuizioni...

Sbaciussssssssssssssssss
01-09-2006
by furio

ci sono io per un caffè anche se con un giorno di ritardo.....
necesse est... il risveglio di queste mattine è veramente traumatico e riesco ad arrivare in ufficio con non meno di mezz'ora di ritardo...
va bè tanto si recupera...

il karaoke: cosa dire? non mi dispiace.. sai cos'è Sebastian? che a me basta stare con persone che mi piacciono, che mi diverto.. quale che sia la location.. anche una piazza con il karaoke..

non faccio parte di quel genere di persone che si trattiene dal fare tutto.. se mi sento a mio agio (se), è tutto divertente...
non sono alternativa nè tantomeno snob (non so se i termini rendono quello che intendo dire)..
non programmo come devo essere, sono quello che sono a seconda delle situazioni; mi comporto come mi sento di comportarmi, senza pensare che mi piace Shakespeare ed il teatro, che mi piace Jamiroquay, che adoro leggere i classici, che adoro il cinema (soprattutto quei film che tutti dicono essere "pesanti"!)
se mi sento a mio agio e sono in un buona compagnia riesco anche a sentire uno che distorce, che so io, Mina o Battisti o Vasco...
magari ci provo anch'io a distorcerli


comunque Sebastian sei troppo gentile.. questo amore interattivo (come lo chiama la mia amica Magda) cresce

per la cena e lo svelare l'identità.. non so.. chissà che non ci si trovi prima o poi.. cena fredda a parte, sarà comunque piacevole...

un bacio a tutti e buona giornata
03-09-2006
by scarysmile

fate vobis....
04-09-2006
by Virgilius

Buongiorno a tutti ed uno in particolare a Lonewolf!
Finalmente l'ho incontrato, anche se solo di sfuggita, ed abbiamo intuite e svelate le rispettive identità. Avevo solo dei sospetti ed ora ne ho avuta la conferma. Persona sempre sorridente, simpatica a prima vista.
Un giorno dovremo fermarci a prendere un aperitivo insieme per conoscerci meglio.
Buon lavoro.
04-09-2006
by lonewolf

...grazie dei complimenti Virgilius!!Per l'aperitivo si può fare....,ma sempre dopo la mezzanotte...,sai i lupi escono con il favore delle...tenebre,altrimenti il venerdi da Commatteo ore 20 e 30...,c'è la vana speranza di incontrare anke Magda e Furio!!!Buon pomeriggio.
05-09-2006
by ste

sono tornataaaa!!!!
come state? vi immagino molto bene...
un bacio cadauno
05-09-2006
by Virgilius

Un bacio anche per me? Grazie, ricambio di cuore. Ed ora raccontaci cos'hai fatto di bello!
06-09-2006
by ste

quattro giorni di completa solitudine in un albergo a 5 stelle con beauty farm, gentilmente regalato da parentela varia per prossimo compleanno.
al di là di tutti i vari coccolamenti (tra tutti il peeling con cereali berberi seguito da massaggio con olio al...miele!), bello alzarsi, mangiare, scendere al mare, dormire, parlare quando se ne ha voglia, quando il tuo corpo te lo chiede, senza dover pensare a nessuno.
06-09-2006
by ste

e comunque buongiorno a tutti, ho ripreso il mio posto dietro al bancone e sono pronta a servire caffè vari, anche con la cremina
06-09-2006
by Virgilius

Uaauu, che invidia! Chissà solo se poteva esser meglio con una buona compagnia maschile...
Pochi clienti al bar in questi giorni, vero?
07-09-2006
by ste

credimi, normalmente apprezzo la compagnia maschile, ma quattro giorni l'anno non è male starsene per i fatti propri.
dopo si è meglio disposti verso il resto del mondo
sì, mi pare di capire che c'è poca gente in giro. non mi dite che state tutti lavorando troppo, fa male alla pelle, vengono un sacco di tossine
07-09-2006
by Virgilius

Eh, si, credo proprio che siamo gli unici due presenti sul forum.

Ma che fine hanno fatto le due animatrici principali?
Mando loro due bacioni per vedere se sono capaci di farle resuscitare!!!
08-09-2006
by lonewolf

....chiedo scusa per il ritardo...!!!
Bentornata,dolcissima ...albicocca!!!Come stai????
In questi giorni ho fantasticato per superare il.....distacco......
Un bacio grande a te,Ste e carissimo ciao a Virgilius...
08-09-2006
by ste

bentrovato caro lupo, in effetti mi sembrava prestino per il letargo...
io sto decisamente bene, mi sono presa un altro paio di giornini di ferie per godermi ancora questo bel sole, ma da lunedì si ricomincia alla grande.
fantasie? somma e magna curiosità!!!
ricambio il bacio grande a te, a virg e anche alle titolari del bar... ma dove siete?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.152.242

  Scrivi il seguente codice:
Codice *