Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118181 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
08-09-2006
by Virgilius

E' bello collegarsi e trovarsi sbaciucchiati di qua e di là. Grazie!
Baciucchi e buon week-end a tutti.
10-09-2006
by M@gd@

ore 23.26....sbirciatina notturna al bar interattiano...
a quest'ora il caffè mi pare un tantino fuori luogo, x cui lascio in ordine x lo start mattutino di domani caffeina + dolcetto x tutti/e con un bacino cadauno...
a presto...e dolce notte



P.S: carine le faccine nuove Scary
11-09-2006
by Virgilius

Ueee, la rediviva!
Che sia Commatteo il bar interattiano della notte? Io non ci vado praticamente mai quindi non so se ha Internet, ma Lonewolf (che saluto) sostiene che voi siate abituali lì.

Grazie per il caffè ed il dolcetto, li ho apprezati molto! Buona giornata a tutti!!!
11-09-2006
by ste

buon pomero a tutti, questa sì che è ora di caffè... sarà che stanotte, anche senza la preziosa caffeina, alle 2.25 mi sono svegliata di soprassalto credendo di essere in spaventoso ritardo per il lavoro.
troppo attaccamento o coscienza sporca?
chissà.
intanto grazie per il caffè+dolcetto+bacino, che ricambio come è mio solito.
sono stata un'ospite decisamente poco carina a non invitarvi alla notte bianca...l'anno prossimo si organizza? in fondo, quando per strada ci sono più di due milioni di persone, cinque o sei in più non fanno molta differenza, anzi!
muchos besitos
12-09-2006
by lonewolf

....mia divina Ste......,il desiderio di conoscerti mi rende temerario e forse imprudente....!!!!!Questo fine settimana penso di essere in quel di Pescara...,ma ke ne dici se il prossimo w.e.faccio un salto a Roma x una notte bianca,magari non in compagnia di 2 mil.e 500 mila persone...,ma per incontrare te?Se proprio ti vuoi scusare è l'occasione buona,magari si aggrega anke qualkun altra/o partecipante al forum....,io posso ospitarne 4 sulla mia auto....!!!!
Besos.
15-09-2006
by Virgilius

Oohh, ma che fine avete fatto?
Capisco che la pioggia non sia stimolante quanto il sole, però questa lunga latitanza dal forum...!!!
Se è per il caffè ve lo offro io volentieri, purchè battiate un colpo!

15-09-2006
by ste

sorry per la latitanza... ieri ho ufficialmente scavallato, tolto il 2 da davanti e messo il 3... e subito uno scuolabus mi si è affiancato e un ragazzino mi ha urlato: ciao signora!
SIGNORA AAAAAA CHIIIIII????
vabbè, per me mele cotte e un bicchiere di latte caldo
15-09-2006
by sebastian

quindi ,STE, tu sei della vergine ...

come me allora !!!


AUGURI a te !!!

.. e saluti per gli altri...
soprattutto a chi latita

15-09-2006
by ste

yes, che gran brutto segno... senza offesa, eh, caro sebastian...
grazie degli auguri, che ricambio sapendo che, poco prima o poco dopo, anche tu hai compiuto/compirai gli anni.
mi associo ai saluti ai latitanti
17-09-2006
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e belli/e e brutti/e...

pioggia pioggia e ancora pioggia....
UFF SGRUNT SBUFF....
Caro Virgilius...come va? Con la Furio si è andate a cena ieri sera...e tu dov'eri?

Cara Ste welcome nella compagnia degli enta....
caro Lonewolf pensavamo di vederti c/o la tua solita location? Ma nada hhehehehhe

Un bacius dalle latitanti.....
18-09-2006
by furio

buongiorno a tutti...
giornata densa di cose da fare ma ho strappato due minuti per un saluto...

Sebastian... un altro punto a tuo favore... il segno della Vergine è uno dei miei segni preferiti...
che dire... quand'è il tuo compleanno?

un augurio speciale alla Ste... che spero abbia festeggiato alla grande a parte l'episodio del ragazzino...

un bacio a tutti e...
buon lavoro
18-09-2006
by ste

carissimissime e anche carissimissimi,
se non mi cresce il muschio sulle spalle stavolta non mi cresce più!
ormai sono una figura mitologica, metà donna e metà ombrello.
per il resto, il rientro in ufficio è stato abbastanza tranquillo, a scanso di equivoci e di giovinastri che vogliono cedermi il posto in autobus... vado in macchina!
così scongiuro anche il pericolo kamikaze nella metro... che palla.
vabbè, baci a tutti tutti tutti
18-09-2006
by Virgilius

Bentornate tutte,
avete notato come si diradano gli interventi in vostra assenza? Mai più, cattivone!!!
Cominciavo a sospettare una vostra miopia acuta tale da non riuscire a decifrare i codici proposti da Giogging, indispensabili per poter intervenire, o che si fosse divertito a proporre codici impossibili da copiare... buon per voi, non è così! Quindi fatevi sentire un po' più spesso.
Queste sere, oltre alle solite partite di calcio in tv, ho ripreso a traghettare (per il momento per mio puro diletto, fra un po' rinizio sul serio) ed ho iniziato con Foggia, domenica molto probabilmente sarò turista a Napoli. Ho incontrato un tizio che non conosco, mi ha scambiato per un tal Caronte e mi ha detto: "Caron, non ti crucciar... hai visto la mia Beatrice?"
Sapete mica chi possa mai essere? Buona serata con bacione a tutte!
18-09-2006
by Virgilius

Ah, dimenticavo! Un bacione particolare a Ste con tanti auguri ritardati!!!!
18-09-2006
by ste

caro virgilius, sarà mica quello della barzelletta?
no, quando c'è il tizio che dice: so' caronte e guido 'sto bisonte...
vabbè, lasciamo perdere. i miei colleghi d'ufficio mi chiamano maresciallo, credo dipenda dal repertorio di storielle da scaricatore di porto che ormai nemmeno li scandalizza più.
comunque, riguardo i codici, ogni tanto ne compaiono di veramente bastardi, tipo quello di stasera. e per essere lunedì, ore 22.38, diciamo che è davvero una cattiveria.
ah, il buon proposito della giornata è: da mercoledì (cioè da quando, si spera, tornerà il sole) al lavoro in bicicletta. o meglio, in macchina i primi 8 chilometri, in bici gli ultimi 2. più che altro per non buttare i polmoni tra una settimana!
buonanotte a m@gd@, furio, virg, seb, lupastro e a chi si affaccia per caso.
ah, dimenticavo. i soliti baci
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.216.229

  Scrivi il seguente codice:
Codice *