Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118203 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
27-02-2006
by Virgilius

Buongiorno, a tutti!
Io, invece, ho bisogno di una camomilla.
Ancora non smaltisco le tensioni del week-end ed oggi ho anche una giornata intensa!!!
A voi com'è andata? Spero meglio di me...
27-02-2006
by lonewolf

...caro Virgilius...,incontri...ravvicinati...,venerdi sera...
27-02-2006
by Virgilius

Caro Lonewolf, e con chi? Con me o con altri/e?!? Sono proprio curioso...
27-02-2006
by lonewolf

...vedi,caro Virgilius...,venerdi sera da Commatteo verso mezzanotte e mezza...,su 100 clienti c'erano 6 ragazze...,il mio fiuto mi dice ke fra le 6 c'erano anke Magda e Furio...,con 2 bei giubbini bianchi...
27-02-2006
by Virgilius

Descrivimele un po' così me ne faccio un'idea. Io non ne ho la più pallida... o meglio, anch'io quando vedo una coppia di ragazze che pressappoco rispondono ai requisiti penso che potrebbero essere loro, ma da qui alla certezza ce ne passa.
Pensa che io ho avuto il dubbio su due ragazze che ho visto al PalaMaccabi 8 giorni fa, accompagnate da un ragazzone alto che ho immaginato fosse Ulisse. Chissà se erano loro!
M@gd@, Furio cosa ne dite? Latitate?!?
27-02-2006
by lonewolf

...aspettiamo di leggerle....,caro Virgilius...,buon pranzo a te...,io vò in piazzetta per un piatto al pomodoro....Ciao
27-02-2006
by Virgilius

Pranzato bene, Lonewolf?
Eh, oggi le due belline avranno un mucchio di lavoro da svolgere. Non se n'è sentita nessuna delle due!
27-02-2006
by lonewolf

...si,Virgilius,con una piccola variante,cime di rapa anzikè pomodoro...,il giorno ho poco tempo,la sera mi "rifocillo "a dovere.
Le donzelle saranno oberate di lavoro oggi,come ank'io,ho scadenze per domani e non stò messo proprio bene......A presto
28-02-2006
by Virgilius

Oggi si festeggia il Carnevale: nessun commento?
Ok, vi dico qual'è il costume dei miei sogni (in molti già lo sanno): quello da dalmata! Immagino spesso di uscire con tutte le mie adepte vestite da dalmata che ne so, per il corso a Campobasso. Ve l'immaginate che bello?
Dai, raccolgo adesioni al mio sogno...
01-03-2006
by Virgilius

Buongiorno!
Com'eravate vestite ieri?
01-03-2006
by lonewolf

Buongiorno a te,caro Virgilius....,siam rimasti soli...,io ti propongo un incontro al ....."buio"...,visto ke le ragazze continuano a latitare...
02-03-2006
by LANTERNA

Visto che sono stato citato anche in questa neonato angolo/discussione, esordisco con molto piacere contraccambiando tutti i saluti rivoltimi durante i giorni della mia giustificata latitanza.

Che dire, la ripresa lavorativa non è stata traumatica, ma è stata subito caratterizzata da qualche scarica adrenalinica.....è utile anche quella, mentre per la buona ripresa della zampa chi vivrà vedrà.

Ve salùdi figieu !!!
03-03-2006
by Virgilius

Buongiorno. Si lavora come pazzi in questi giorni, vero?!?
03-03-2006
by lonewolf

...e si,mio caro...Virgilius,come... pazze,direi piuttosto....
Magda,Furio,ci mancate....fatevi leggere....
Un saluto a Lanterna,bentornato.
Ciaoooo
06-03-2006
by Virgilius

Good morning,
mi rendo conto solo ora che sto diventando lamentoso... sul lavoro!
Dopo circa una settimana di latitanza del duo M@gd@-Furio, volevo sapere com'è andato il week-end e se ho sbagliato a dare indicazioni su dove vedere le nostre foto .
A risentirvi presto!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.154.151

  Scrivi il seguente codice:
Codice *