Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118195 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
11-10-2006
by ste

lupastro stanato!
wolfettino, bentornato.
le vicissitudini temprano, rompono pure a dire il vero... ma sì, se non altro impari ogni volta a non soccombere, ma a reagire.
certo che però... che palla!, come diceva polifemo...
ma... raccontami un po' 'sta storia della spesa dopo le 20? la teoria è interessante, vuoi vedere che ho trovato il modo di prendere due piccioni con una fava?
mi sa che mi toccherà venire prima o poi su questo "pianeta".
indovinate un po'? tanti tanti tanti baci
12-10-2006
by M@gd@

Caro Scary,
lo dicevo io che sei uno OK...il dado è tratto, ho fatto la mia scelta ma ma la salita è appena iniziata...mettersi in gioco ci catapulta spesso e volentieri su su x strade ripide....ti sei mai arrampicato? Beh è come percepire tanta forza nella spinta delle gambe e sentire le dita intorpidite...alzare lo sguardo e vedere la parete ripida che proietta verso il cielo...ma vado di pancia...no ai compromessi...vedremo...ma sempre con il sorriso....e te tutto ok?
Besossssssssssssssssssss

Cara Ste,
felice x la chiusura aggirata, i massi sono duri da digerire, ma talvolta ruzzolano giù da soli...hhehehhe intanto ti ringrazio x le belle parole...sei gentile Thanks vedremo che succede...

x quanto riguarda te Wolf so che non mordi...ultimamente sono stata da Comma con la mia amica Furio, ma non sono abitudinaria...come quelle salme che di solito vanno lì a fare le sfilate...(M@gd@ cattiva) eh? La notte è propizia a neuronia....leggo navigo e guardo dvd...quando ti ribecco ti fò un fischio....
Dimenticavo...Sai la dritta della spesa delle 20 è ottima.....se i single maschietti vanno a quell'ora si può sbirciare, heehhehhe le volte che vado, arrivo sempre alle 21.15 heehhehe
Beso anche a te....
MA IL MIO VIRGILIUSSSSSSSSSSSSSS
12-10-2006
by M@gd@

MA IL MIO LANCIO DI SASSOLINO NEL FORUM "QUANTO CI PIACE LELLO DI ACINIELLO" STA IRRIMEDIABILMENTE SGHITTANDO GIU' AIUTOOOOOOOO

SAVE THE FORUM
12-10-2006
by scarysmile

Lo so cara Magda, il nostro Lello non è un argomento molto in voga, pare che non ci sono grandi novità che lo riguardino se non cestistiche. Che dici chiediamo lumi a lui? Anche se questo rock café ci dà spazio per parlare di tutto un pò e perchè no anche di lui. Però devo riconoscerti che il tuo "quanto ci piace lello di aciniello" più che un sassolino è stato un masso, una pietra miliare del nostro forum...
12-10-2006
by scarysmile

Saluti a Stefania, sono d'accordo con te sulle vicissitudini e anch'io sono tutt'altro che fatalista, ma gli oroscopi e l'astrologia in genere proprio non li digerisco. Comunque vedo con piacere che in te c'è una buona dose di ottimismo. "Che la forza sia con te..." Chissà perchè mi fai venire in mente un cavaliere jedi.

Cara Magda l'idea della salita rende l'idea. Capita di avere la sensazione di perdere tempo o di procedere lentamente rispetto ai tempi prefisssati per il raggiungimento dell'obiettivo. Il più delle volte stiamo camminando su un sentiero nuovo e magari non abbiamo le scarpe adatte per camminare o se è una scalata può darsi che sbagliamo tecnica di scalata.
In entrambi i casi ci vuole tempo, esperienza e molta pazienza. A me non è mai capitato di ottenere qualcosa di importante in poco tempo.
Se poi è una questione di messa a fuoco di idee, mi puoi contattare via mail. Qui rischiamo di fare notte, anzi mi sa che mi sono dilungato pure troppo. Parlare di idee mi piace e ritengo che il confronto sia il modo migliore per valutarne la realizzabilità.

Besos
13-10-2006
by ste

mi piace l'immagine del cavaliere jedi... ieri sera ho rispolverato la spada, hai visto mai...
scary, tu fai obi wan, saggio come sei.
thanks god it's friday, da stamattina giro come una trottola senza soluzione di continuità e oggi pomero farò strage di automobilisti impediti, se oseranno mettersi sulla mia strada.
14-10-2006
by ma allora perche'non...

..fare un forum " QUANTO CI PIACE ANGIULIN' DEL MICROBAR " ???
DAI SU ... MA CHE FORUM SONO QUESTI ???
14-10-2006
by ma allora perche'non...

..fare un forum " QUANTO CI PIACE ANGIULIN' DEL MICROBAR " ???
DAI SU ... MA CHE FORUM SONO QUESTI ???
16-10-2006
by Virgilius

Buongiorno ed un saluto a tutti!
Riappargo dopo una settimana di ferie, questo non significa che a casa non ho internet ma solo che quando ho qualche giorno a disposizione ho sempre un mucchio di cose da fare...
Denigratori!
Scherzi a parte mi fa piacere che qualcuno si sia accorto della mia momentanea assenza. Un bacio a M@gd@!
Ci vediamo dopo pranzoooo!
16-10-2006
by lonewolf

...buona sera..,quasi tempestivo stavolta..!Tento di "alleggerire"i...temi di scary..,molto interessanti..,unica pecca,hanno bisogno secondo me,di una quotidianità.Anke se ogni post lasciato...,non è mai un parlare con sè stessi,è cmq.uno scambio di idee...tra noi,si prende dall'altro quello ke ci và..,il resto,ognuno,ne "fa"ciò ke....vuole!
Chiusa piccola parentesi...,noto ke la storia della spesa dopo le 20,00(anke questa è cultura,scary)..interessa anke voi femminucce...!!
Ma Ste,tu non dicevi di aver "intrapreso"una storia?E tu,dolce Magda non avevi fatto intuire ke il tuo cuore batte per qualcuno??E no,la spesa al supermercato dopo le 20,00 va fatta da ki è libero/a sentimentalmente...,qualke "concessione"la si fa a colei ke ormai "logorata" ed "usurata"dai sentimenti...,cerca qlk.."distrazione"!!
Cmq.,regola n.188 del famoso dizionario dell'"akkiapment"..ke testualmente recita:<<Se si è single evitare di fare la spesa nei supermercati durante le ore in cui c'è troppo affollamento e preferire orari in prossimità di chiusura degli stessi...>>,difatti,avete mai notato una donna con marito e prole a carico fare la spesa dopo le 20,00??No,sarà sicuramente "intenta" a preparare la cena.....
Segue la n.189<<Evitare i banchi dove ci sono soltanto articoli maschili,qlk volta far finta anke di interessarsi a reggiseni,ferma capelli,culotte e ass...vari....>>
Regola n.190<<Nel banco alimentari mostrare sempre indecisione e come si avvicina la...."""""preda""""""chiedere consigli su come preparare questo o quel sughetto o manicaretto....>>
Seguono altre rigidissime regole fino ad arrivare alla n.212...<<<<Una volta..."sicuri"""...invitarla con la frase..."non è che stasera vuoi aiutarmi a smaltire il frigorifero???"..Se ride è quasi....andata...!!!Fine delle str...,colpa dell'F 24 telematico...,fortunatamente è fatta....Saluto tutti
18-10-2006
by furio

buongiorno a tutti...
è tanto che manco... ho letto un pò i vari forum..
interessanti teorie quelle di lonewolf.. mumble mumble mumble...
anch'io sono quasi sempre a fare spesa dopo le 20, spesso per esigenze legate al lavoro (finisco sempre tardi!!!)

f24 a parte (che ha sconvolto chiunque, per vari motivi...),
le regole sono interessanti.. però lonewolf la frase di aggancio...

per noi donnine invece la frase potrebbe essere: sai cucino benissimo (diffidate gente diffidate!!!)

un saluto a tutti, un bentornato e un bacio grande a virgilius (sperando che le sue ferie siano state BELLISSIME!), uno alla mia splendida amica e all'assente SEbastian..

buona giornata
18-10-2006
by Virgilius

Ciao Furio,
un bacione anche a te, grazie! Le mie ferie, non proprio bellissime ma ti ringrazio della speranza riposta, sono trascorse all'insegna dei servizietti da sbrigare tipo rapporti con la banca, bolli da pagare ed una visita ad una grande catena di mobilia a buon prezzo fuori regione (non facciamo pubblicità!) insomma quelle cose che si rimandano sempre in attesa di un po' di tempo a disposizione da dedicargli e ne avrei ancora altri da fare per cui, se volete spendere una parola a favore per farmene dare altre, sono qua!
Gli indizi che è riuscito a strapparvi Lonewolf (che devo ancora ringraziare per il bel quadretto che ha dipinto della mia immagine!) sono interessanti: sai, i posti dove poter far spesa dopo le 20 non sono molti per cui devo cercare di venirci anche se non per acquistare ma solo per individuarvi!
Ste, come va la metro a Roma?
Bacioni a tutte voi donnine, M@gd@ compresa!

P.S.- Ultimamente prima di scrivere un intervento devo vedere il codice, se è facile da interpretare intervengo altrimenti no. Questo è facilissimo!!!
19-10-2006
by ste

allora carissimi tesorini, da una settimana sono connessa col resto del mondo e posso scrivervi anche dalla mia tana.
caro virg, la metro a roma è un po' triste, ma è tornata ad andare. sono convinta che, per quello che ho visto, troppo bene è andata, certo, sapere che a morire è stata una coetanea è stata dura...
caro lupacchiotto, a me molto caro (sai, è l'animale simbolo della mia squadra del cuore ), l'inciucio prosegue con sommi casini, d'altra parte se non ci sono non ci si diverte... e comunque hai visto mai che al supermercato dopo le 20 incontro l'anima gemella, quella con la G maiuscola?
belline le tue regolette auree... vorrà dire che comincerò a dispensare consigli sui tempi di cottura dei vari manicaretti... o sui tempi di scongelamento dei quattro salti in padella!
un bacio a m@gd@ e furio, finalmente coppia ricomposta... e pure a scary, dispensatore di saggezza che manco il dalai lama.
ragazzi, io c'ho un po' di cimurro, vado avanti a latte caldo e miele ma non vedo la fine. qui a roma oggi è piovuto tutto il giorno, ho evitato di innaffiare le piante del terrazzo ma che palla! comincia l'autunno, quello vero.
domani però è venerdì, e quindi le cose cominciano a girare nel verso giusto.
ah, ieri sono stata a perugia a eurochocolate e ho speso un'iradiddio in schifezze varie.
vi mando, perciò, tanti baci, di quelli dolcissimi.
20-10-2006
by Virg

E per me nessun bacio in particolare??? Solo quelli mischiati agli altri!




O'palamaè: ora devo cimentarmi con un codice difficilissimo per farlo accettare...
20-10-2006
by Virgilius

Comunque buongiorno a tutti!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.145.114

  Scrivi il seguente codice:
Codice *