Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118216 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
14-12-2006
by lonewolf

...x nn rischiare di scivolare nella retorica......
14-12-2006
by lonewolf

...e vengo a te Stè..,ti premetto ke io sono uno di quelli ke..."vuole vivere",cioè capire,ricercare la logica anke nell'incoerenza.....////
14-12-2006
by lonewolf

...ma scusami..,sinceramente nn ti capisco..!!Come reazione immediata ho pensato a lui,perkè ritenevo avesse delle responsabilità...////
14-12-2006
by lonewolf

...dico,forse l'avrà resa incapace di intendere e di volere...!!!Non si può..."sguazzare" nel dolore come tu stai facendo...///
14-12-2006
by lonewolf

...come fai a darti un simile dolore,come fai ad ingannare te stessa...,stai facendo finta ke tutto sia o possa essere superato....////
14-12-2006
by lonewolf

...la presenza o l'assenza,il darsi o il sottrarsi sono aspetti del rapporto ke gestisci in modo molto..."proprio",cosi continuando ti distruggerai poco alla volta....///
14-12-2006
by lonewolf

...lui è onesto e corretto(da quello ke scrivi)..tocca a te cercare di dimenticarlo..,buttarlo fuori di te...,cerca la forza negli angoli + remoti della tua coscienza,nn lasciartelo..."marcire" dentro....///
14-12-2006
by lonewolf

...scusa la mia durezza,ovviamente dei miei "consigli",prendi quello ke ti và,io nn sono nessuno x dirti ciò ke devi o nn devi fare...,ci mankerebbe...!!!!/////
14-12-2006
by lonewolf

......ho fatto tanti di quegli errori nella mia vita!!!!///
14-12-2006
by lonewolf

...senti anke eventuali consigli dalle"amike di forum"..,ma sappi ke solo tu puoi fare la scelta finale,solo tu deciderai per te stessa....,noi siamo gli unici artefici del proprio...destino!!!!!
14-12-2006
by lonewolf

....mi auguro sinceramente ke tu possa trovare l'anima gemella,con la "G"maiuscola,come dice Sconsolata..!!!Buon Natale a tutti,per me,mi auguro una buona.....Befana...!!!
15-12-2006
by Virgilius

Lonewolf! Ma che avevi il singhiozzo ieri mentre scrivevi?!?
Noto che da Genova non ci sono reazioni neanche sui capelli rapati a zero! Troppo impegnato...
Approfitto per un inviare bacione alle donzelle. Smack!!!
18-12-2006
by LANTERNA

Caro Virgilius, non ci sono state mie reazioni in merito ai capelli rasati a causa di "problemini" lavorativi che mi hanno distolto un pò da tutto il resto, comunque, ad essere sincero, non ho ancora intuito chi sia lonewolf chi sia la testa rasata e se sono la stessa persona.

Per il resto, se tutto procede normalmente, giovedi sera faccio ritorno al paese natale.

Un caro saluto alle due interlocutrici ed a tutti gli interlocutori mediatici della presente discussione.
21-12-2006
by Virgilius

Qui tutto tace!
Approfitto per fare a tutti voi (partecipanti di questo forum) i miei più sinceri (credeteci!) auguri di buon Natale.

P.S.-Lanterna, ci vediamo in questi giorni.
22-12-2006
by furio

auguro a tutti i naviganti un sereno Natale e felicissimo 2007

un bacio e un abbraccio affettuoso a tutti...........
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.39.23

  Scrivi il seguente codice:
Codice *