Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118190 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
03-01-2007
by scarysmile

Tanti auguri a tutti per l'anno che verrà.
a proposito come è andato capodanno, dove e come lo avete passato?
e sopratutto cosa vi augurate, cosa volete dal 2007 che verrà?
Besos augurali
06-01-2007
by x scarysmile

scary volevo consigliarti di cancellare qualke discussione xchè ce ne sono alcune ormai superate e su cui non scrive più nessuno!!!!ciaociao
08-01-2007
by furio

buongiorno a tutti!!!

e in un lampo sono terminati anche questi giorni di feste...
le cose belle durano sempre moooolto poco!!!

oggi si deve tornare nella norma (o in qualcosa che più gli assomiglia...)

e allora eccoci di ritorno sul forum..
per due chiacchiere e un caffè virtuale con gli amici virtuali e non...

l'anno pare iniziato meglio del previsto e questo è già un buon segno...
forse saranno state queste feste, forse gli equilibri che si ristabiliscono..ma la serenità pare si stia riaffacciando..
incrociamo le dita....

un bacio a tutti
08-01-2007
by scarysmile

ringrazio per il consiglio, ma io preferisco "tenere" le discussioni anche se ormai superate. Non che speri che qualcuno le riprenda, ma io le considero una sorta di archivio storico del "vissuto" sul nostro sito. Non è la prima volta che mi pongo e mi viene posto questo "dilemma", sicuramente non sarà nemmeno l'ultima e fino alla fine non so come andrà a finire. Per ora è così. Certo due o tre pagine di discussioni sarebbero più "leggere" di quelle attuali, ma penso che comunque leggendo la data dell'ultimo intervento difficilmente a qualcuno verrebbe voglia di andarsele a leggere tutte e in ogni caso si limiterebbe alle prime due o tre pagine.
09-01-2007
by Virgilius

Buongiorno Furio!
Ma la tua amica M@gd@ non ha ancora finito le ferie?

Un bacione dal traghettatore...
09-01-2007
by M@gd@

Buona sera o meglio buonanotte...o meglio x chi è desto speciale notte....praticamente metà rapita da morfeo tengo gli okki aperti non si sa come...
AHHHHHHHHHHHHHH appena terminato filmettino da serata casalingua, luce soffusa, divano, plaid, candeline qua e là e l'eterna domanda....posson sti filmacci finire tutti bene in barba alla solita sfiga?
E che cavolo...ora ad esempio fuori c'è un quadrupede che abbaia come un fossennato...da copione dovrei aprire i varchi e tirargli qsa in testa,,,invece son qui tra profumo di candela e sensazioni cinematografiche con Morfeo che accarezza i miei pensieri e l'impegno di spedire mail con allegati alla mia special friend Furio...
Fatto....ora ninne sono a pezzi...<Beh riguardo all'anno andato ci metterei una pietrina su...e speriamo questo si esprima al meglio con qualche grazia divina..
Un bacio especial por el traghettator e un saluto a tutti SMUACK BESITO
10-01-2007
by furio

visto caro Virgilius..
basta chiamarla e la mia amica si rifa viva immediately!!!

stamani questo sole è fantastico... pare siamo arrivati già in primavera?? ma sarà effettivamente così?? chissà??

per il momento ce lo godiamo... così come ne gode il nostro umore...

un bacio a tutti
buona giornata
10-01-2007
by M@gd@&Furio

Ebbene si insieme davanti allo stesso monitor...abituata alla mia tastiera dovreste vedermi, sembro una rinco...... (M@gd@)

e io la voglio cacciare perchè deve andare ad un appuntamento...
e come al solito si fa attendere!!!!!!!
(F.)

Il ritardo è donna, o era la curiosità ;-P...e poi mi ci piace questa novità, anche, se x scrivere due righe sembro una dislessica che ripete ad alta voce e a rilento tutte le letterine....pigiando sulla tastiera 2 minuti tra un tasto e l'altro... (M)


basta ciao a tutti... il ritardova bene.. farsi attendere un pò si...ma ora la caccio!!!

baci e buona notte a tutti...
.....soprattutto a Magda!!!!!
11-01-2007
by scarysmile

non vorreri essere la tastiera del vostro PC...
Perdonatemi ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Bentornate. Sbaglio o le acque sono abbastanza calme dalle vostre parti?
Besos.
12-01-2007
by INDIZIO

Abbiamo saputo da qualcuno che sa della presenza di Magda e Furio domenica pomeriggio nel bel paesello ripese.......
Bisogna ora provare a capire dove sono state le due nostre madrine.....
QUESTO SARA' L'UNICO INDIZIO DELLA SETTIMANA.
12-01-2007
by INDIZIO 2

tana per INDIZIO!!!!

ATTENZIONE ALLE CALL PHONES NOTTURNE!!!!
12-01-2007
by INDIZIO 2

... ANCHE SE LA DESTINATARIA HA IN FUNZIONE IL VIBRA CALL....

CHE FAI A QUELL'ORA???

TANA TANA TANA TANA

SGAMATO SGAMATO SGAMATO......
17-01-2007
by INDIZIO

Tana libera tutti.
Uffa con voi non si può giocare più!
Comunque nessuno ha raccolto l'indizio, che fessi!!!Avrebbero potuto facilmente svelare l'identità delle due intriganti ripesine d'adozione.
See you next time...
17-01-2007
by indizio 2

caro indizio, è vero hai ragione...

grazie per il complimento.. come al solito sei molto gentile e carino..

see you soon.... i hope!
17-01-2007
by Virgilius

Ripesine d'adozione???
Fatemi capire un po' meglio queste affermazioni, sono proprio curioso! Io non ho capito proprio nulla di questi indizi, sarò tonto?!?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.90.131

  Scrivi il seguente codice:
Codice *