Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118176 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
06-03-2006
by lonewolf

...buongiorno a te o Virgilius,credo ke bisogna" ribattezzare" questo forum...,lo chiameremo Lonewolf-Virgilius...
Magda....sedotto ed abbandonato!!!!!
06-03-2006
by Virgilius

Buongiorno anche a te Lonewolf,
penso che siano scappate dopo aver visto le nostre (di noi personaggi pubblici, non di te!) foto. Ecco dove ho sbagliato... ma ormai è troppo tardi, non si può rimediare più!
Buon lavoro.
06-03-2006
by Magic

Eh sì....devo confermare a Virgilius che ha messo il dito sulla piaga...Buona settimana
06-03-2006
by lonewolf

...Magic,bentornato...
Virgilius,cos'è questa storia delle foto?????
06-03-2006
by Virgilius

Ma come, non hai seguito?
In qualcuno di questi forum ho dato, alle due ex partecipanti alle ns discussioni, le istruzioni dettagliate per rintracciare la mia foto, quella di Scarysmile nonchè anche quella mitica di Lanterna e da allora (o quasi)... puff, scomparse!
Immagino i loro volti virtuali nel vederle!
Evidentemente anche Magic deve aver commesso lo stesso errore... e tu?
Non mi dire che anche tu lo hai fatto!
06-03-2006
by lonewolf

...no,io mi sono presentato dal vivo...,(anke xkè nel sito di Ripa non ci sono mie foto)da Commatteo ed al B.Note,così come avevo anticipato su questo Forum e credo di averle individuate!!!!
Ma non credo sia quello il motivo per cui sono sparite!!!
06-03-2006
by Virgilius

Si, sto scherzando e cercando di stuzzicare una loro risposta, ma senza riuscirci a quanto vedo.
Beh, buon pranzo a tutti...
06-03-2006
by LANTERNA

Ciao Lonewolf, ciao Magic e ciao Virgilius...in rigoroso ordine alfabetico !!!

Personalmente non credo che le nostre interlocutrici siano così superficiali e si siano occultate "mediaticamente" dopo aver scoperto i nostri volti.....magari le foto non le hanno neppure viste.....come si dice, chi vivrà vedrà !!!
Io intanto sabato sera ho visto Sampdoria-Juventus allo stadio...bella serata...anche la prosecuzione.

In attesa di ricevere notizie dal fronte "Furio-Magdiano" vi saluto.

Cià guagliù !!!
06-03-2006
by Virgilius

Ciao Lanterna, il ginocchio come sta?
Sta' tranquillo, se non intervengono avranno altri impegni seri, tipo vacanza premio (visto il lavoro svolto nei giorni scorsi!) in paesi tropicali o baldi giovani aitanti per le mani...
Anche sulle foto credo di poterti tranquillizzare (o non dovremmo?), le hanno viste, le hanno viste!
Per sapere altro non dobbiamo far altro che aspettare.
Un saluto a voi, amici, ed un bacione da lontano alle due ragazze !
06-03-2006
by lonewolf

...possiamo anke intitolare questo sito..."rigorosamente per soli uomini....",ma poi....funzionerà???
Magda,Furio...,vi aspettiamo...
06-03-2006
by Magic

Grazie per i saluti...contraccambio..in particolare al ginocchio della Lanterna..mi raccomando con la fisioterapia per un rapido recupero....
In realtà, almeno M@gd@, ma solo perchè ho avuto più occasioni di dialogare con lei e non con Furio, è sicuramente una donna scaltra e non superficiale, però l'effetto visivo ha "effetto" anche per le persone dotate di sviluppato intelletto...ciao M@gd@a....
07-03-2006
by Virgilius

... 11 giorni, sono già 11 giorni che M@gd@ e Furio non si fanno sentire...
07-03-2006
by lonewolf

....carissime...,voglio credere ke il motivo di tanta....latitanza,sia causato dal gran lavoro o da una vacanza fatta in due...,altrimenti non riesco a spiegarmi!!!
...In amore vince sempre ki fugge...........,affinkè ci sia qualcuno ke ti rincorre........
Buona vita a voi...,a me come agli altri partecipanti al Forum(credo)mi mancate.....Ciao
07-03-2006
by Magic

Auguro ad entrambe che sia decisamente vacanza....da definire solo se innevata o tropicale....e come chiuderebbe M@gd@...baciuuuuuus
08-03-2006
by Virgilius

Buongiorno,
auguri a tutte le donne ed in particolare a M@gd@ e Furio, le più fantastiche del web!!!

P.S.- Che dite, ora risponderanno?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.127.232

  Scrivi il seguente codice:
Codice *