Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118174 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
02-03-2007
by furio

puoi farmi tutte le domande che vuoi... se posso ti rispondo...
no ieri sera niente Commatteo... almeno io... la mia amica Magda non so... ieri eravamo divise purtroppo...

per l'associazione con la politica... non lo faccio giuro.. anche perchè ognuno ha le sue idee... molti miei amici sono di idee completamente opposte e non per quello non siamo amici.. con qualcuno da ben oltre 20 anni......

ciaooooooooooooooo
02-03-2007
by lonewolf

.....ti sento più......."vicina",dolce?!?!?!Furio.Buon pranzo a tutte....,ed anke a tutti..
03-03-2007
by scarysmile

Visto che vi piace parlare di "incontri", cosa mi dite dell'approccio con una persona? Mi spiego meglio.Come vi ponete nei confronti di una persona che volete conoscere o che vi vuole conoscere, ma anche nel momento in cui l'incontro avviene casualmente? Come vi piacerebbe che fosse o come vi sentireste a vostro agio con una persona che non conoscete (ancora)?
Besos enigmatici
06-03-2007
by lonewolf

...Scary,hai bloccato il.....Forum!!!Io ancora nn mi"riprendo"dall'ultimo w.e.,sarà
stato l'ultimo cocktail in quel di Vasto domenica sera....,ecco xkè nn ho "afferrato"il tuo post...,vedrò di darti una risposta appena possibile!!!
Cmq. x quanto mi riguarda nn mi faccio nessuna domanda e nn mi dò nessuna risposta quando conosco gente...nuova...,la conosco e basta....,alla fine come si dice....,le persone peggiori si attraggono....,le migliori si..........scelgono!!!!!!!
Un carissimo saluto a Scary.
P.S.Qualcuna/o ha notizie della Ste?
06-03-2007
by beautiful girl

Ciao.
x Seba: intendevo solo dire se, come x Scary che ha detto di chiamarsi Ennio,anche tu navighi su questo forum avendo cmq palesato dietro il nick la tua vera identità.
x Lonewolf: nemmeno io, se può interessarti ero da Commatteo x l'aperitivo.
x Scary: in genere, sono sempre comtenta di conoscere gente nuova; mi riesce facile fare amicizie e se qualcuno mi vuole conoscere, mi piace far vedere che , nonostante le apparenze, non me la tiro affatto e facio volentieri due chiacchiere ; 2 chiacchiere interessanti però; se vedo che la discussione non è interessante( so che non è bello da fare ma sinceramente fingermi interessata e annuire ipocritamente non è da me e mi sembra ancora più offensivo), alla prima occasione saluto e taglio la corda!
Ma sono sicura che con voi del forum nn accadrebbe, altrimenti non avrei più conversato con voi gia da un pezzo.....
Che dite sono.....stronza?
07-03-2007
by sebastian

Penso che NON ESSERE IPOCRITI sia basilare nei rapporti con le persone ...
pertanto :NO , non sei stronza Beautiful girl ...
Diciamoci la verita':molte volte le conversazioni sono poco interessanti , al limite dello sbadiglio , e farlo capire e' un merito piu' che un atto di stronzaggine.
quanto al palesare l'identita' : no , non credo che gli altri del forum mi conoscano come io non conosco loro.
saluto tutti e auguro a ognuno una costruttiva giornata senza intoppi aggiungendo x le forumiste dell'altro sesso un bacetto affettuoso .
07-03-2007
by lonewolf

...mi piacciono le rapide ed i...vortici...,mi piace il fuoco ed il ghiaccio...,nn amo le "tiepide" sensazioni...e nn amo "ristagnare"sempre nelle stesse acque!!!Il grande fiume ke tranquillo scorre e sfocia nel mare nn fa per me!!Amo il mio cuore ke mi balza in gola ogni volta ke qualcuna mi sfiora e mi fà sentire questa sensazione!!!(Anke se spesso,o meglio quasi sempre,nn quaglio!!!).Amo sentire il mio stomaco caverna...,la mia gola deserto!!!Amo,in definitiva,tutto ciò ke mi fà tremare,soffrire,gioire....
Sei pronta a conoscermi "stronza" Girl?
Clicca sulla bustina sotto il mio nik e troverai la mia mail....,se ti và e se puoi........,senza rinviare all'infinito!!Questo w.e.sono in E.Romagna,per il prox ci si può conoscere.Un caro saluto
07-03-2007
by furio

buongiorno a tutti...
ciao beautiful girl... bella risposta... è vero alle volte le apparenze ingannano e dietro un ostentata chiusura invece si rivela uno spirito compagnone e pronto a fare amicizie... a fare due chiacchiere a ridere in compagnia...
io adoro chiacchierare (qualcuno mi taccia di essere un pò logorroica) anche se ci metto un pò a carburare, nel senso che ci impiego un pò ad aprirmi con le persone, un pò per timidezza, un pò perchè amo vedere chi ho di fronte...
diciamo che prima di espormi amo far esporre gli altri..
è vero ci sono in giro persone con cui non si riesce a dialogare anche del mancato calcio di rigore concesso all'Inter in Champions...
o con cui parlare diventa un ottimo metodo soporifero...
però non so.. farlo capire... perchè??? basta semplicemente evitare di seguito.. non è però una questione di stronzaggine.. ci mancherebbe.. è una questione di carattere..

però cara beautiful girl.. un'altra donna di carattere.. complimenti..

è vero nessuna identità nota... o quasi.. ma anche quelle che sono note lo sono state solo per caso... per nessun accordo o incontro...

solo capacità di unire alcuni indizi...

oddio lonewolf... che "omo focoso"... ogni donna che ti sfiora ti fa balzare il cuore in gola????
beato te... la mia è tutta invidia verso chi con estrema facilità riesce a farlo...

io per conto mio invece ho bisogno che "balzi" anche la mia testa... e purtroppo non è facile.....

un bacio a tutti e un felice proseguimento di settimana......

07-03-2007
by lonewolf

.....e ti pareva....!!!!!Ho scritto<<ogni volta ke qualcuna mi sfiora e MI FA SENTIRE QUESTA SENSAZIONE!!!!>>nn tutte.....purtroppo!!!
E poi una volta per sempre,la tanto capacità di unire alcuni indizi!!!!
diciamo ke mi sono "palesato"!!Dopo aver scritto ke ero "abbronzato"meglio abbronzatissimo!(Mese di FEBBRAIO bada bene),ke avrei passato parte della serata da Commatteo,ke possedevo(ora nn più)un'auto bicolore(l'unica esistente a Campobasso)....cara Furio nn ci voleva poi ...molto!!!Buon proseguimento di giornata.
07-03-2007
by beautiful girl

Sono proprio contenta dell'apprezzamento di furio, anche e soprattutto perchè ritengo lei e Magda girls davvero intelligenti e di carattere anch'esse! Mi fa proprio piacere questa nostra amicizia virtuale, perchè si sa che tra loro , le donne, se non sono proprio amicissime per il fatto che magari si conoscono da piccole, tanto facilmente tra loro, non legano. Insomma non ripeto ciò che si ripete un pò troppo e cioè che non sanno fare "branco",c osa che ai men riesce benissimo......ma non sarà perchè sono, a differenza delle donne, animali? Naturalmente scherzo!!!!!!
X Lonewolf: Palesati anche a me, perchè non sono riuscita a mettere insieme gli indizi: evidentemente mi ti sono persa con la tintarella invernale.....E poi, che ci fai in Emilia? Io adoro Bologna e fino a quando il mio ragazzo ha studiato li' ci salivo ogni volta che si presentava l'occasione.Se quando torni vai al blu, appalesamiti con qualche indizio, cosi' anch'io, posso fare 2 + 2, ok?

07-03-2007
by sebastian

Giornata interessante !
Molti post , e per niente banali ...
bravi/e !!!
Beautiful girl , ma tu quanti anni hai ?
Possiamo saperlo ?
ti ringrazio in anticipo per la cortese ( e sincera) risposta che certamente ci fornirai .

si va pranzo ...ciao!
07-03-2007
by lonewolf

...bene,vedrò di"appalesarmi",appena torno.Cosa vado a fare a Bologna?Ho un'amica di Campobasso ke lavora lì da circa 3 mesi(Center Gross,si scrive così?),vado a trovarla,parto venerdi mattina per fare ritorno domenica sera,stacco un attimo la....spina.Buon pranzo.
07-03-2007
by beautiful girl

Allora, come ho già detto, ho 27 anni.E tu, Seba?
X Lonewolf: se ti va, venerdi' o sab sera vai al Giostrà: è un locale poco fuori Bo a forma di arena dove fanno musica dal vivo e non solo che a me piace molto; se non avete altri progetti, vedi se piace anche a te e alla tua amica.
In attesa del tuo appalesamento, divertiti sotto per i portici bolognesi!
Ah, dimenticavo: non so se ti può servire un posto romantico, ma io non mi sono mai scordata un bacio che mi hanno dato dopo essermi affacciata dalla "Finestrella sul Reno"; te la cedo volentieri affinchèse la donzella abbia la possiblità di serbare un ricordo bello come il mio!
X Magda: cara, dove sei? (perdona se mancano le chiocciole al tuo nick, ma è colpa delle unghie che nn mo fanno avere tanta confidenza con la tastiera!
07-03-2007
by lonewolf

...grazie x le info girl...,comunque penso di andare al BOA VISTA,al NEW LOUNGE,se mi rimane un pò di tempo passo alle CANTINE BENTIVOGLIO per un pò di musica jazz,una capatina a PANE VINO S.DANIELE,una al GELATAURO ed alla fine se mi restano un pò di forze andrò alle STANZE DEL TENENTE...!!!Senza dimenticare ovviamente una passeggiata..."culturale"!!!!
P.S.Ma M@gd@?????
08-03-2007
by furio

ok lonewolf...
e meno male che la polemica ero io!!!
comunque in ordine mi hai dato della "rompi..." etc etc e della imbecille, dato che chiunque poteva unire gli indizi!!!

a questo punto che dire???

caliamo un velo pietoso!!!


Grazie beautiful girl per l'apprezzamento; è vero che poche donne si apprezzano tra loro, ma tutto ciò (nonostante dubbi da parte di "qualcuno") denota intelligenza...
per quanto riguarda la mia amica Magda, al momento è un pò impegnata e perciò non si appalesa da un pò.. ma tornerà prestissimo...

un saluto a tutti
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.250.1

  Scrivi il seguente codice:
Codice *