Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118205 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
08-03-2007
by lonewolf

...buon 8 marzo a tutte le "fanciulle"!!Strano,nn ho mai considerato questa festa!!!!Ma mi ritrovo qui,in questo forum a farvi gli auguri...virtuali!!!!(nn mi prende oltre 50 caratteri per cui segue.../////)
08-03-2007
by lonewolf

...avrei preferito da parte vs/un tenero abbraccio...!!!Certo fare gli auguri a persone ke nn conosciamo..,con cui nn si è mai preso un aperitivo insieme...,con cui nn si è mai andati al cinema insieme.....(segue///)
08-03-2007
by lonewolf

...con cui nn si è mai avuta la possibilità di guardarsi negli occhi....,fà un certo effetto...!!!!!(//////)
08-03-2007
by lonewolf

..auguri a te"Furio",graffiante,brontolona....speciale!!!
08-03-2007
by lonewolf

...auguri a"Magda"...vivace...frizzante.....dolcissima!!!
08-03-2007
by sebastian

grazie per la risposta beau-girl !!!

a cortesia si risponde con cortesia e dunque :io ne ho 8 in piu' di te...


BUON 8 MARZO DONNE !!!!


( qualora ci teneste ....)
08-03-2007
by lonewolf

...auguri a te"beautiful girl"...,coinvolgente,""audace"",amorevole!!!
08-03-2007
by lonewolf

...mi auguro oggi inizi la Vs/primavera..,profumata,fiorita,come queste mimose ke virtualmente vi dono!!Amen
08-03-2007
by lonewolf

..scary,ho fatto una faticaccia!!!Nn mi prende + di 10 parole....sito intasato???
08-03-2007
by scarysmile

non so cosa dirti lonewolf, è la prima volta che succede.
09-03-2007
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e Belli/e e Brutti/e abbronzati/e e non...rilassati/e e non...chiedo venia x la latitanza, ma, come affermava la mia friend Furio sono presa...ho letto tutto d'un fiato i post e son felice della ritrovata ilarità e presenza dei suoi protagonisti.
Un saluto speciale a te Beautiful Girl e ti xdono la mancanza di @ hehheheh, beh devo ammetter che il tuo sostare da queste parti è molto intresting, donna dal vivace intelletto che capta i passaggi, troppe volte, sfuggevoli agli altri, benvenuta! Finalmente una donna che non vede necessariamente nemiche le altre fanciulle, come direbbe il mio principe.
Come vedo Lupacchiotto (alias Lonewolf)come lo kiamava un tempo Ste, (a proposito, dove sei finita?) si lancia spassionatamente sulle donne, stavolta sei te Beautiful ad aver catturato Ezechiele hehehhehe!!! Te possino lupacchiotto!!! Le mie cascate e vortici sarebbero deleteri x la tua xsonalità...è un pò come attraversare un ponte fatto di sole funi, dove a tratti trovi qche tassello di legno...sui quali se non bilanci il peso e soprattutto sei frettoloso nei passi perdi equilibrio...e nella peggiore delle ipotesi non cadi giù, ma rimani "sospeso",un passaggio frettoloso e superficiale è deleterio...di contro un attraversamento attento, calibrato ma nello stesso tempo spontaneo con la reale voglia di arrivare al di là, dall'altra parte della sponda, spesso è difficile xè troppo impegnativo ma preferibile. Talvolta poi, coincidenze fortuite delineano qsa che ti porta a reagire di conseguenza, le tue mail erano, come dire troppo "scenografiche"...non te la prender ma, come dire l'esaltazione all'estremo è una cosa che non fa parte di me...x cui van bene i post! Spero di aver dato esauriente risposta
09-03-2007
by M@gd@

Caro Sebastian, chissà xè ti facevo quarantenne brizzolato, dal piglio affascinante e un tantino al di sopra delle righe...il tipo con la puzza sotto il naso x intenderci...mi è piaciuta molto l'associazione...anche se sei rimasto molto in superficie sul torrente hhehehheheh x ovvi motivi...Purtroppo il popolo notturno Cbassiano è un'onda anomala, la cui direzione è dettata dal "momento" e la poca varietà di elementi (in termine di numero e non solo) non xmette una giusta calibrata xcezione del xè di tale movimento...basti guardare al Blue il venerdì...una fauna, sono stata lontana dalla city x un pò e tornando, devo ammetter che apprezzo sempre più le serate bucoliche tra amici...Ci si ritrova tutti a cena?
Bacius e buon venerdì...
09-03-2007
by sebastian

no puzza sotto al naso ...no ...pero' esigente si ...brizzolato un po'...
si alle cene
no ai locali di massa
si ai discorsi profondi
no alle frasi di circostanza...
eheheheh


M@gd@ ...che dire .... BENTORNATAAAAA !!!!!
09-03-2007
by drugo

.....mmmitico rossi......
09-03-2007
by M@gd@

...bentrovato....
allora allora esigente...e riguardo a cosa dimmi son curiosa!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.240.21

  Scrivi il seguente codice:
Codice *