Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118206 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
09-03-2007
by beautiful girl

prova
09-03-2007
by sebastian

curiosa ,lo vedo ...
sono esigente su tutto cio ' che riguarda la sfera sensoriale ,
e quindi:

gusto
olfatto ( e ritorna la puzza sotto al naso...ehehehh)
tatto
udito
vista

inoltre mi attrae molto l' originalita' non eccessiva...non so come spiegarlo ..ma forse si capisce anche cosi' ....

vi auguro un ottimo week-end !!!
10-03-2007
by scarysmile

magda...hai risposto a tutti tranne che alla mia domanda sui rapporti personali.
Comunque la visione del percorso per arrivare a te alla "Indiana Jones" è simpatica, ma mi fa venire spontanea una domanda: tu saresti disposta a fare lo stesso per qualcuno che credi che ne valga la pena?
A proposito ieri sera sono stato al Blue Note, se qualcuna delle dooolci fanciulle (lello docet e fra un attimo vi spiego il perchè) era presente, avevo una maglia con delle pailletes che era un pochino appariscente.
Ho incontrato Lello e abbiamo fatto quattro chiacchiere a "tema".
Tranquilla, la tua identità e quella della tua amica sono salve, quella di beautiful girl comincia a scricchiolare...
però il tuo codice fiscale sono riuscito ad averlo. MGDBND75A55B295G...
Besos
12-03-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e e buon inizio settimana!
Sinceramente mi sento un pò esclusa, nel senso che tutti tranne me, hanno capito qualcosa dell'identità degli altri: invece io, mi sento come un asino in mezzo ai suoni; Magda e furio non ho la più pallida idea di chi siano; Seba è una "terra" senza nome ( x me purtroppo!); Lonewolf lo conoscono tutti, ma io no, e infine Scary, che dovrebbe essere il più palese di tutti visto che se ne sa il nome, è per me, un nome e basta! Uffa!!!!!
X SCARY : che vuol dire che la mia identità scricchiola?
E che volevi fare intendere dicendo che avete fatto due chiacchiere a tema? La mia identità l'ha fatta scricchiolare lui? Chissà allora che avrà pensato delle mie opinioni sul deretano della sua ragazza!
Infine, ma per caso, la tua maglia era nera? E porti gli occhiali?
In attesa di risposte, vi bacio tutti/E.


PS: in caso di eventuali conoscenze reali, propongo che prima si conoscano separatamente le due categorie: i maschi si conoscono tra loro e le donne, nella fattispecie Io, Magda e Furio, facciamo lo stesso tra noi; poi i due gruppi si incontreranno x una cena; cosi', Io recupero un pò di svantaggio!
12-03-2007
by opinione sincera

RIGUARDO A LONEWOLF NON TI PERDI PROPRIO NIENTE
12-03-2007
by scarysmile

Beh...si sono fatte delle supposizioni. Niente di certo, ovviamente.
Per la cronaca porto gli occhiali e la mia maglia era grigia (non nera) con le paillettes. Comunque c'ero solo io combinato in quel modo e non credo che ti possa sbagliare se c'eri.
Per quanto riguarda gli incontri la mia mail scarysmile@ripalimosanionline.it è a disposizione.
Besos
12-03-2007
by beautiful girl

SE stavi vicino alla balaustra che porta al corridoio sotto il palco dove fanno i concerti e hai occhiali trasparenti, penso di averti individuato.Evviva! Complimenti, nn dimostri 35 anni!
Ora fuori le supposizioni, almeno su d me; naturally senza fare nomi, ma descrizioni, si'!
Pensavate che qualcuna di noi girl ci fosse?


X OPINIONE: a dire se mi perdo qsa vorrei essere Io, please!
12-03-2007
by beautiful girl

E voi, Magda e Furio, c'eravate?
12-03-2007
by Giogging

Scusa tanto beautiful girl ma perchè ti danni l'anima per sapere chi è Scarysmile... è l'unico che si conosce la sua identità.
Lui fa parte della redazione del sito.
La foto dell'intera redazione è pubblicata fin dal primo giorno nel sito....

... sgrana un pò gli occhi....
13-03-2007
by scarysmile

penso che tu abbia fatto centro. Però attenta, la cosa è un pò più complicata di quanto sembra: ho un fratello gemello (è vero non sto scherzando) che però al blue note è difficile che venga con me e in ogni caso non porta gli occhiali. Morale della favola: se mi incontri al Blue Note mi piacerebbe avere il piacere di fare la tua conoscenza.
13-03-2007
by beautiful girl

X Giogging: frequento il forum da poco e sinceramente ogni volta che mi collego, vado direttamente sulla barra degli indirizzi già cliccati, quindi non passo per la home del sito.....e in verità, mi interessa dell'identità di tutti i partecipanti! Grazie cmq, ma era meglio se intervenivi prima, cosi' mi scervellavo di meno!

X Scary: Non hai risposto alla mia richiesta.....fuori le supposizioni!
Se è x me, ho già detto da un pò che è ora che, solamente tra di noi, un pò tutti si esca allo scoperto!
13-03-2007
by beautiful girl

Ah Scary, e avevate o meno, l'impressione che ci fossi?
13-03-2007
by una che osserva

Il caro Scary, sempre attorniato da un mare di ragazze, nn poteva accorgersi della presenza velata di una forse futura amica!!!!!!!!
13-03-2007
by sebastian

comincia a piacermi beautiful girl ...!!!
persona diretta e decisa ,complimenti davvero ...
a presto allora !!!
13-03-2007
by scarysmile

Cara beautiful, come faccio a dirti le supposizioni di persone che non conosco nemmeno di vista? Capisco che vorresti sapere se in qualche modo Lello ti ha individuata, ma come faccio a dirtelo?


per l'"osservatrice": sei proprio sicura che fosse un mare?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.220.120

  Scrivi il seguente codice:
Codice *