Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118183 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
29-03-2007
by M@gd@

Carissima Beautiful,
ho dato una sbirciatina al forum di cui mi parlavi....no comment...
x cui ogni aggiunta sarebbe superflua...
Ma un appunto al "principe" è doveroso,
non si fa più vivo...che gli abbiano tagliato il ricco vocabolario? hehehhhe

Alla cena si arriva ognuno con il print delle discussioni dalla prima all'ultima...su questo forum, che ne dite?

Amichetta Furio stase non mi dare buca alla video conference...mi raccomando

Un beso x tutti come al solito belli/e e Brutti/e
29-03-2007
by M@gd@

Gibran

La mente soppesa e misura,
ma è lo spirito che giunge al cuore della vita
e ne abbraccia il segreto;
e il seme dello spirito è immortale.
Il vento puo' soffiare e placarsi,
e il mare fluire e rifluire:
ma il cuore della vita
è sfera immobile e serena,
e in quel punto rifulge
una stella che è fissa in eterno.
29-03-2007
by scarysmile

X beautiful: perchè non sei venuta e ti sei fatta riconoscere?

29-03-2007
by lonewolf

...raga'....M@gd@ senza volerlo ci ha dato una..."dritta"....,parola chiave:<<VIDEO CONFERENCE>>
In tutta Campobasso forse stasera c'è solo una "video conference"...quasi...quasi,mi allungo alla Rai di Via Conte Verde(visto ke sono vicino),e mi faccio"spiattellare" la location della "video conference"!!
ssssstttttt.......nn fatelo sapere a M@gd@ e Furio!!!!!Acqua in bocca.
29-03-2007
by sebastian

Lonewolf .... tu sei pure simpatico...pero' una cosa non ti perdono !!!!
Come fai ad abbinare un franciacorta alla parmigiana ?????
Il franciacorta dovrebbe essere uno spumante (altrimenti non e' un "franciacorta" ma un vino qualsiasi prodotto in franciacorta ...) che "ci azzecca" con la parmigiana ????

al limite ci si brinda a fine pasto...al limite ...!!!!

sulla parmigiana un rosso ci vuole. Non troppo corposo ,ma un rosso !

ciaooooooo!


29-03-2007
by lonewolf

....il "Franciacorta"come aperitivo...(l'ho già al fresco,ecco perkè),il vino in generale lo porta....l'ospite!!!
No Martini,no party.......
Scusata la "debacle"????????
29-03-2007
by lonewolf

....Virgilius....,di quali righe parli??!!???!!!
Buona serata a tutti......
30-03-2007
by lonewolf

...carissimi,ho lasciato post su altro forum stamane....,mannaggia a me...,devo dormire di più.......Lascio anke sul "nostro" una piccola "pillola"....
VIVA IL CELIBATO
"I preti si consolano di non essere sposati quando ascoltano le donne durante la confessione".
30-03-2007
by Virgilius

Sob, non si aggorgono dei miei post...
... meno male che c'è Furio!

Goood mooorninggg!!!
30-03-2007
by Virgilius

Ma poi, Lonewolf, hai scoperto qualcosa in più su M@gd@ e Furio?
30-03-2007
by lonewolf

...qualcosa,ma niente di "certo"...,sono però convinto ke le conosco,almeno di vista...Poi,sento ke stasera...,mi si avvicinerà M@gd@ al B.Note....,e mi di dirà...."ciao Lupacchiotto"...,mi girerò..,la guarderò...e gli dirò..."Tu sei la donna della mia ...vita"!!!!
Poi,all'improvviso mi...."sveglierò"...(tutto un sogno).
30-03-2007
by lonewolf

...Virgilius,stasera vieni verso le 20,00///21,00 da Commatteo,io penso di esserci per l'aperitivo...
Tu,vuoi conoscere le donzelle ma nn muovi le chiappe.....,se aspetti ke siano loro a venire a casa tua...,stai fresco!!!
30-03-2007
by M@gd@

Buongiorno forumisti...è quasi l'ora della pappa ed è venerdì...
YEAH
Carissimo Ezechiele, come da ndr di Sebastian hai toppato con il "Franciacorta"...xsonalmente il prosecco non mi fa impazzire, quindi se tale è lo aboliamo, vero Furio?
Riguardo al tuo sogno...beh...credimi avendo individuato la tua identità non mi avvicinerò mai...xsonalmente i soliti giri mi hanno un pò annoiato e, come, Sebastian aggiunse in un post, prediligo situazione tipo l'ultimo di Ozpetek...
Il viaggio di Virgilio e Dante comincia dal primo gradino della «Scala dell'Evoluzione», che è il Regno Minerale, dove le anime autodistruttesi per il «GRAN RIFIUTO» di proseguire sull'unico Cammino Divino, dopo essere ricadute in «SECONDA MORTE» nell'Increato, ricominciano da zero un'altra vita in un nuovo nucleo cellulare in formazione.
come ti dicevo ho perso un pò le file dei post...riformula la domanda please...
Seby dove sei finito? Ti si legge solo a parlar di vini?
Un beso a Scary e alle mie amichette di post...Buona pappa
30-03-2007
by Io stesso

... ed a Virgilius, niente????
30-03-2007
by beautiful girl

X Virgilius: le tue due righe mi sembrano tratte da Cyrano di Guccini, e il nome originale del "Sole" è naturally, Rossana.

X Lonewolf: Ma, visti i nomi della band perfettamente elencati, pure tu, hai conosciuto i Negramaro di persona in una delle loro trasferte molisane? Io, insieme ad alcune amiche, a San Lorenzo di qualche estate fa, li ho conosciuti e abbiamo fatto le cinque a scrutare il cielo in cerca di stelle....ecco il perchè della mia predilizione x quella loro canzone in particolare!

X SCARY: Non mi sono presentata perchè mi sono vergognata.....

X Sebastian: dai tuoi (sacrosanti) appunti alla Franciacorta sulla parmigiana, deduco che, anche tu hai una passione x i vini. Anch'io , anche se mi ci sono avvicinata da poco. Io adoro la Franciacorta, anzi la metto, nonostante le innumerevolo ed evidenti differenze rispetto allo Champagne ( io adoro la Francia, come avrai capito, viste le mie poesie preferite), nello stesso "range" qualitativo; anzi azzardo che la F. è l'unica a poter sostenere il paragone. Prediligo i bianchi,in genere al Blu bevo prosecco, ma nn so dire di no al Nero d'Avola. Concordo : sulla parmigiana è d'obbligo un rosso , e pure corposo. Ma ciò che mi piace di è mangiare un buon dolce e accompagnarlo con un buon vino: esco pazza per la Millefoglie accompagnata dalla Malvasia, ma in mancanza anche uno Zibibbo mi fa contenta; insomma un vino liquoroso, se no non ha senso berlo con un dolce....
Insomma, sono un pò viziosa.....nn sarà x questo che, nn mi ricordo chi, alla cena poteva anche fare a meno di me? Scherzo! Però ammetto che forse parlo un pò troppo di me, e questo nn aiuta a creare quell'alone di mistero che affascina!

X Magda: Comment, comment! Hai fatto bene a fare l'appunto a Lui, del resto, forumisticamente, è una tua creatura (come Pippo Baudo: l'hai inventatu Tu ! ) e ti sta dimostrando un pò di ingratitudine.....
MI consigli l'ultimo di Ozpetek? Sai, vorrei tanto andare a vederlo ma, mi hanno detto che è un pò lento!


X Furio: Le poesie che ci post-i sono sempre molto belle; anzi l'ultima mi trova particolarmente sensibile in questo periodo: effettivamente spesso si soffre x la mancanza di un amore, ma altrettanto spesso, un amore fa soffrire nella stessa misura, se nn proprio nello stesso modo. E la cosa paradossale è che mentre la mancanza di un amore, nn la si sceglie, vivere un amore, è una cosa che si sceglie. Sempre. E' proprio vero che a volte,ci si sceglie anche il proprio carnefice.....

X TUTTI : Buon W-end e speriamo, almeno inconsapevolmente, di incontrarci in giro questa sera. Prendetevi l'aperitivo da Commatteo anche x me, perchè stasera salto!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.178.106

  Scrivi il seguente codice:
Codice *