Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118192 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
30-03-2007
by Virgilius

Doppiamente brava a Beauty-girl!

1) E' proprio Cyrano di Guccini;
2) Il primo punto del tuo post l'hai dedicato proprio a me e ne sono lusingato!

Dai tu dei buoni consigli alla cara M@gd@!!!!

Buon week-end e bacioni a tutte!
30-03-2007
by lonewolf

...leggerò dopo i post con calma...,però vedo ke i vini hanno "preso"un pò...tutti!!!!!!!!
Buon w.e. a tutti belli e brutte!!!!
30-03-2007
by lonewolf

...carissime M@gd@ e Furio...,personalmente
comincio a pensare dove veramente ho sbagliato con ...Voi!!!Sicuramente da qualke mio post lasciato e nn da Voi gradito visto ke personalmente nn ci conosciamo!Nell'eventuale caso,chiedo venia...
Buon w.e. a tutti..,nonostante la pioggia!!!
30-03-2007
by beautiful girl

Caro Poeta,l'ho vinta almeno una flute di prosecco x staSera? Se ti va, e vieni con Scary, che almeno di vista conosco, ve la offro Io a entrambi!

X LONEWOLF: il prosecco lo offro anche a te, nonostante ormai tu abbia "occhi", e naturally se li meritano tutti, solo x Furio e M@gd@.....
31-03-2007
by lonewolf(ultimo atto)

..grazie x il prosecco,b.girl,ma ieri sera altri.. lidi,sarà x la prox.Si,b.girl,conosco bene i Negra,la loro manager è una mia carissima amica,come lo sono loro...///////
31-03-2007
by lonewolf

..x quanto riguarda le mie"okkiate",b.girl,esse hanno sì una preferenza x M@gd@ e Furio,ma più ke altro sono dettate da una semplice"curiosità",anke xkè sono loro le"pioniere",io stesso sono uno degli ultimi"infiltrati" nel Forum....
31-03-2007
by lonewolf

...in questo "annetto"abbiamo avuto modo,con lo scritto di confrontarci,ed è stato perfetto aver"impostato"un rapporto fra tutti ke nn ci facesse ""violenza""e ke ci permettesse in qualke modo di essere noi stessi in ogni istante.....
31-03-2007
by lonewolf

..purtroppo,recepisco ke qualke mio intervento,nn è stato molto gradito da M@gd@ e Furio e me ne dispiace...,qualke incomprensione,qualke parola detta o nn detta,ha fatto sì ke ha provocato(almeno in me),un "mutamento",una "virata".......!!!
31-03-2007
by lonewolf

..per cui mi concederò una lunga pausa,nn mancando di"sbirciare"ognitanto in questo bellissimo,frizzantissimo,vivace......
31-03-2007
by lonewolf

....spumeggiante(bevuto il Franciacorta ke poco successo ha riscosso fra di voi),travolgente forum......BUONA PASQUA A TUTTI
31-03-2007
by sebastian

ed anche questa settimana lavorativa volge al termine...non un granche' ,devo dire, anzi piuttosto monotona e poco produttiva ... sara'una contrazione naturale prima dell'esplosione pasquale..boh...vedremo

x magda : beh si , spunto fuori solo per parlare di vini !!!...ma anche esere chiamato in causa da una bella e interessante donna come te non mi dispiace , anzi forse lo preferisco ...
quindi noto con non poca soddisfazione che la via indicata da me tempo fa prende piede...poca vita mondana e piu' interesse per i rapporti veri ed i piccoli/grandi piaceri che la vita ci offre :CI SIAMO allora !
Si puo' iniziare a confrontarsi sul serio e posso cominciare a fidarmi un po'piu' di voi ,perche' io con i forzati del week-end e del "nightclubbing" non vado daccordo ...per niente...ricordate ove va la folla(la massa) quasi sempre non vale la pena stare ( a meno che non si tratti di uno stadio in cui gioca la ROMA !!!:-)
x beautiful girl : discorso vini ,preferisco i rossi sicuramente ed i miei preferiti in assoluto sono AMARONE e BAROLO...a dire il vero inizialmente uscivo pazzo per i vini del sud , poi quando ho imparato meglio e conosciuto di piu ' ho perso la testa per i vini Piemontesi (MAGNIFICI ,anche se l'amarone e' veneto ma e' tutto un procedimento diverso...provalo).
Il nero d'avola si , ma dipende da quale , ovviamente...
..e poi alcuni tipi di montepulciano sono clamorosi .. ma solo alcuni , badate...e poi dipende sempre dall'abbinamento che vi si fa...ovvio...
da quanto mi pare di capire, tu potenzialmente sei in grado di apprezzare e hai sensibilita' e gusto ma ancora sei acerba e alle prime armi ...e ti toccano ancora parecchi calici prima di raggiungere una conoscenza quanto meno sufficiente , ma c'e' tempo e saro lieto di darti i consigli ( se me li chiederai) giusti ...

e per ultima Furio : carissima ti si vede molto meno sul forum ...problemi ? o nuovi amori crescono ?

saluti bellezze
vivete tutto
vivete intenso .
02-04-2007
by LANTERNA

Ciao a tutti/e, fra un paio di giorni faccio una capatina al paese natale (anche se è Pasqua), comunque volevo approfittare per fare a tutti indistintamente sincerisssimi auguri mediatici di B U O N A P A S Q U A !!!!!
02-04-2007
by scarysmile

scusa beautiful, ma vergognata di cosa? sono la persona più pacifica, discreta e socievole del mondo...
02-04-2007
by beautiful girl

X SCARY: Caro Scary, nn ho mai messo in dubbio le tue qualità, tanto che anche ven scorso stavo lì lì per presentarmi ( se nn erro c'eri e avevi una camicia a righine rosse: bella!); è che alla fine nn ho avuto il coraggio, ma per timidezza mia ,nn certo per te,ci mancherebbe! Vediamo questo Venerdì.....

X Lonewolf: Ma conosci Teresa? E c'eri ai concerti molisani die Negra? Mi riferisco in particolare a quello fatto l'estate successiva alla loro pertecipazione a S.Remo: dopo il concerto c'è stata una festa al vecchio "Quo vadis" con Teresa e tutto l'enturage dei Negra, ma nn dico più niente...se no è meglio che mi firmo!
Ma conosci pure i fratelli di Teresa, Michele e Pino?

X SEba: Accetto volentieri i tuoi consigli
02-04-2007
by beautiful girl

Virgilius, ci sei?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.97.157

  Scrivi il seguente codice:
Codice *