Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118208 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
12-04-2007
by sebastian

x lonewolf : non mi ricordo di scontri politici avuti con te ...piuttosto mi sembrava uno scambio di vedute anche piuttosto civile , no?
sul vocabolario pure non ricordo , pero' puo' essere perche' effettivamente sono puntiglioso , ma lo faccio costruttivamente , nel senso che se a volte mi permetto di correggere non e' per disprezzare ma per far si che l'"errante" si renda conto del cosiddetto "vruoccolo":-) per non ripeterlo in futuro .. qui non fa nulla ma in altri ambiti della vita puo' fare la differenza un errore in piu' o in meno . no?
Pertanto non te la sei presa ed hai fatto bene ,secondo me, perche' non c'era nulla per cui prendersela ....
so che cosi' facendo potrei attirarmi le antipatie di qualcuno un po' piu' permalosetto (io stesso un po' lo sono, a volte) .. ma sai che ti dico ? fa nulla, quando si e' nel giusto non bisogna curarsene .. eheheheh:-)

prima di salutarti non posso esimermi dal rendere omaggio alle gentili,simpatiche e(da quanto dite voi fortunati che le avete conosciute)BELLE frequentatrici del forum alle quali auguro una splendida giornata e un fantastico week-end ( visto che il tempo permette).

au revoir .
12-04-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e!
Rieccomi dopo la pausa di Pasqua!
Devo chiedere scusa perchè effettivamente ho scritto Seba invece di lonewolf: è stato un lapsus..... nn fruediano. E sì, al Blu ho conosciuto Lonewolf e Scary; anzi mi scuso con loro perchè avrei voluto intrattenermi di più , la sera di Pasqua, ma c'era il mio Mister Big e io ero impegnata a cercare di farlo uscire dalla mia vita! Ma ora che ci si conosce, ci rifaremo!

X SCARY: grazie per la canzone dedicatami

X SEBA : Ti ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti.

X VIRGILIUS: Mi hanno detto che abbiamo gli stessi natali, quindi se la cena ci sarà, sono curiosa di sapere quaale è il tuo soprannome.....


X M@gd@ e Furio: come state, belle? Posso farvi una domanda? Da come e da ciò che scrivete pare che Lello voi lo conosciate bene.....Voglio dire, Lello sa chi deve ringraziare per la sua aumentata popolarità ? e se lui vi conosce, se almeno può indicare chi siate, perchè nn vi ha mai presentate, o rese riconoscibili agli altri forumisti? Perchè se avete chiesto voi di rimanere nell'anonimato, nulla quaestio, ma se la vostra richiesta no c'è stata perchè far scervellare gli altri forumisti che, tranne me, conosce e sono suoi amici? Attendo la vostra, sicuramente convincente, risposta.
12-04-2007
by lonewolf

...x Seba(hei...,nn credere ke cominci a piacermi....,maschi solo..amici....!!!),piccolo "appunto" x quanto riguarda il tuo post...!Se devo dire una cosa ,io personalmente non mi preoccupo di ciò ke potrebbe pensare qualcun altro/a,permaloso/a ke sia....,l'importante è, ke ciò ke penso, arrivi al destinatario,costi quel ke costi!!!P.S.Dico sempre ciò ke penso...,nonostante ciò,le persone ke mi"circondano",ti garantisco,mi vogliono bene!!!!Un caro saluto
12-04-2007
by lonewolf

x b.girl.Una certa Ste,tempo fà,soffriva x amore...,mi son permesso di dargli dei consigli(vedi post-precedenti)...,dopo di ke,...sparita,mi auguro nn si sia ....suicidata!!!Invio anke a te qualke parola di conforto,sperando ke non sparisca anke tu.Scriveva Oscar Wilde.."AMARE SE STESSI E' IMPEGNARSI IN UNA BELLA STORIA D'AMORE CHE DURERA' TUTTA LA VITA"....,come dire,perkè far dipendere la propria felicità dall'amore che ci arriva dall'esterno,da un altro essere umano.Perkè dare a qualcuno la possibilità di renderci infelici solo perkè ha smesso di amarci.Solo perkè risultiamo meno sexy e affascinanti della sua vicina di scrivania che ha voce flautata,dolcezza smielata e quel modo di fare svaporato con cui è difficile competere.E' innegabile,tutti ci siamo passati e prima o poi toccherà anke a voi.Anke le più razionali o le meno romantiche dovranno fare i conti con un lui ke tra incomprensibili giri di parole,durante una cena magari a lume di candela,chiederà tempo.Dirà che è confuso e ha bisogno di stare un pò da solo.Per riflettere.Lui,in pausa di riflessione.Lei,nell'inferno dell'abbandono.Un inferno fatto di notti in bianco,di Nutella alle due di notte(Nanni Moretti insegna)di giornate passate nell'attesa:Nell'attesa di una telefonata.Lacrime a fiumi e sensi di colpa.Immancabile la domanda:dove ho sbagliato????Nessun errore,così va l'amore.Quando i due partner si amano reciprocamente,difficile ke l'innamoramento finisca nello stesso istante...Uno dei due,prima o poi,è destinato a soffrire,inevitabilmente....Come scrive Ian McEwan,"l'innamoramento è sempre un'esperienza estrema:quando ci si innamora,l'altro diventa un'ossessione".Forse ha ragione Oscar Wilde:l'amore per se stessi è l'unico idillio che vale veramente la pena di vivere......
12-04-2007
by lonewolf

ancora x b.girl.In un tuo post,hai citato"Sex and the city",Greg e Amira Behrendt(consulenti della fortunata sitcom americana,due ke di abbandoni e tradimenti la sanno lunga...)dicono:<<se qualcuno vi ha mollato è colpa sua,perkè non ha capito quanto foste fantastica>>!!!!
12-04-2007
by lonewolf

....haaa,queste donne sedotte e abbandonate,in preda a incessanti crisi di pianto....,soprattutto quando vi apprestate a sedervi da sole davanti alla TV,lattina di birra in mano,scatola di antidepressivi nell'altra,su quel divano dove nei primi tempi la coppia ha fatto scintille,e sì,la sindrome di Stoccolma gioca brutti tiri...,non lasciate ke lui continui ad avere potere su du voi restandovi sottopelle...!!!Tutto fa brodo(come la trasmissione Markette) pur di non passare ore inebetite ad auto-ipnotizzarvi davanti a una vecchia foto...,viaggi...,feste....(magari cene con amici di forum he...he...)shopping,vita mondana,anke Yoga,anke arti marziali non fa differenza,l'importante è TENERE LA TESTA OCCUPATA DA UN QUALCOSA CHE NON SIA LUI.....ultima cosa....Non cercare di incontrarlo casualmente,servirebbe solo a farti stare male e darebbe l'impressione al..."bellimbusto"che ti ha piantato in asso che senza di lui non sai proprio sopravvivere.....,non pensare ke se non sei Naomi Campbell non guarirai mai,impara ad amarti e non permettere più a nessuno in futuro di trattarti a quel modo.....!!!!!Buona serata e buon w.e. a tutti...P.S.Mi resta un pò di...tempo per....lavorare!!!!
12-04-2007
by sebastian

lonewolf tu un difetto che salta all'occhio, quando si legge un tuo post di risposta, a qualcuno ce l'hai : spesso CAPISCI quello che vuoi capire e non quello che effettivamente e' ...
primo esempio : non mi sembra di aver dichiarato un debole x te ,in nessuna occasione...eppure te ne esci con certe cose....vabbe' soprassediamio ...

secondo esempio : per quanto riguarda beautiful girl, dal suo post e dai precedenti mi pare di capire che non e' lei l'abbandonata ma semmai l'esatto contrario ...

o sbaglio beauty ????
12-04-2007
by Giogging

Lonewolf.... sei grande quando fai queste tue riflessioni sull'amore.... però forse in te c'è una sottilissima vena di pessimismo (scusa se te lo dico).

Cmq secondo me il problema di oggi rispetto al passato è che quando l'amore e la passione possono venir meno in una coppia, oggi non si è più disposti a continuare... a cercare di andare avanti. Questo perchè abbiamo molte più tentazioni e più scelte rispetto al passato e poi credo che ultimamente c'è una sola filosofia della vita: quella dell'indivdualismo...

P.S.: Lonewolf, ma non ti funziona il tasto del daccapo????
12-04-2007
by lonewolf

x a ri Seba.Scherzavo ovviamente,un debole per me??Dai,non credo proprio e nn l'hai dichiarato assolutamente...,anzi...,io ho recepito sempre il contrario...,non prendertela.Secondo esempio,se ho preso una"topica",come dici tu,ho perso un sacco di tempo inutilmente..,si forse hai ragione,a volte non leggo con molta attenzione...,dipende da come......"STO'"!!!!B.Girl,non sò se hai lasciato o sei stata lasciata...,non mi interessa,fatto stà ke cmq.o si lascia o si è lasciati...,penso ke si soffra in ogni caso!!!!Pilloletta finale...TEOREMA DI GIOBBE..."I guai sono come i fogli di carta igienica:ne prendi uno,ne vengono dieci""""Besos
12-04-2007
by lonewolf

x il "tenero"Giogging(alla fine passerò per gay,nulla contro di loro,ci mankerebbe,anzi ho diversi amici ke lo sono..,e quando capita ci parlo e discuto volentieri...,hanno una marcia in più...,credimi)...///segue
12-04-2007
by lonewolf

..hai ragione anke tu,Giogging,ma più ke pessimista...,a volte sono "melanconico"!!!,dipende sempre da come "STO'"
12-04-2007
by lonewolf

x quanto riguarda il tasto del ...daccapo...,se lo utilizzo non mi lascia inviare il post con più di 50 parole...,vieni in ufficio e risolviamo il problema!!!!Ciao,ci si becca in giro domani sera,sabato partenza...,farò in modo ke mi passi questa..."melanconia"!!!Passa...passa....
13-04-2007
by furio

x lonewolf: oddio guarda ho trovato due cose in comune: l'amore per la "Signora" anche in serie B (io sono un pò più sfegatata.... anche se ho tifato Roma nonostante l'inguardabilità della stessa nella sfigata serata di Manchester) e l'amore per le citazioni di Oscar Wilde che trovo di una verità clamorosa... sempre... un punto di vista oggettivo e reale sul mondo...
non so chi tu abbia capito che siamo io e la mia amica Magda (non capisco i riferimenti ai capelli, scusa ma mi sono un pò persa...) ma assolutamente non ce l'abbiamo con te..
mi spiace che sia emerso questo.. ma diciamo che abbiamo almeno tu ed io, punti di vista differenti su molte cose...
anche se sei stato molto bravo a rappresentare noi povere donzelle abbandonate dai vari Mister Big... sigh sigh sigh... DIVERTENTISSIMO!!
anche se mi piacerebbe tu facessi anche una descrizione della maschia diperazione

x Sebastian: grazie mille per i tuoi baci gratuiti... molto apprezzati...
mi spiace per la tua Roma, giuro...

x beautiful girl: la richiesta è stata inoltrata da noi ... ma solo perchè mi piacerebbe decidere io quando svelarmi e a chi.. e come ho già più volte detto, Lello è un ragazzo gentile e carino e quindi l'ha rispettata...
e poi tu conosci un numero maggiore di forumisti di noi.. sono proprio curiosa di conoscere un'altra ragazza "simpatica, intelligente, divertente" come noi ( ... ah dimenticavo: modesta.... scherzo, giuro)

x vIRGILIUS: il fango è stato dovuto alla nostra gita al fiume... eravamo in circa 10.000.... veramente credo si siano riversati tutti presso le rive...
noi in più abbiamo scelto un posto sufficientemente lontano dall'auto e inoltrato tra rovi, tale per cui, quando alle 18.00 ci apprestavamo ad arrostire l'ennesima bruschetta (mi viene fame solo a ripensarci...) con un sole che ci ha permesso di abbronzarci abbastanza... una nuvola dispettosa ha pensato bene di far scrosciare giù un piccolo diluvio sulla nostra area (pioveva solo su di noi... e con un sole caldo... ragazzi questa è sfiga!!!)... la pioggia ha ovviamente bagnato il terreno che ci conduceva all'auto e come dire.... la sera eravamo come pulcini bagnati che girano nell'aia... sporchi di fango fino al ginocchio.. però in compenso ci siamo fatti tantissime risate...
giornata da ripetere assolutamente prima possibile....

erano anni che non facevo una scampagnata così divertente.... nessun ristorante, mi spiace, sarebbe stato all'altezza!!!

UN BACIO A TUTTI...
E UNO PACIFICATORE A LONEWOLF...
(non essere troppo permaloso.. su...)
13-04-2007
by lonewolf

...da dove comincio???Appena sveglio..,pomeriggio libero,niente lavoro,non "ME NE TIENE",...mi sdraierò sul "famoso"divano e guarderò il soffitto,anke xkè ho fatto installare un LCD 37" al posto del lampadario.....Furio,appena ricevuto il tuo ...bacio PACIFICATORE(ke ricambio,visto ke l'ultima volta ke ci siamo visti non ce lo siamo dati)....
13-04-2007
by lonewolf

...tranquilla,non svelerò la Vs/ identità neanke sotto tortura..!!Ho una bella faccia tosta e sono troppo sicuro(ke modestia) di me stesso...!!!Haaaa,da Lello non ho avuto nessuna..."soffiata"..,se vero è ke lui sa ki si cela dietro i vostri"alias".....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.234.141

  Scrivi il seguente codice:
Codice *