Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118197 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
13-04-2007
by lonewolf

...se ho visto "giusto",e direi di sì,perdonami,dunque...x qualke mio post...,e son pronto a scommettere ke la cena a casa mia,con te e M@gd@ e altre, c'è già stata un annetto e mezzo fà...Confermi???Perdonami,dunque,con quella sensibilità squisita ke ti distingue e ti rende...cara ai miei...okki..,del resto la tua purezza non può ke spingerti a elevarti sopra le"miserie"di questa....vita,era questo(fin dal primo giorno ke ti ho conosciuta)il mio primo "disegno"della tua persona...,e resta anke dopo gli scontri..."virtuali".....
13-04-2007
by lonewolf

...mamma mia...,cosa ho buttato giù nel post precedente!!!!Ha ragione Giogging,forse oltre ad essere sporadicamente"melanconico"..,sono anke un pò...pessimista...!!!!
13-04-2007
by lonewolfxFurio

...mi lusinga sapere ke ti sono piaciuti i miei post...sull'"abbandono"...,per quanto riguarda la...maschia disperazione cosa dirti.....,oggi l'uomo ha meno paura di sè stesso,dei suoi sentimenti,è forse solo più attento,magari più cinico e sprovveduto di un tempo,...ma anke più vero....
13-04-2007
by lonewolxfurio

...vive più razionalmente questo sentimento,anke se spesso sensazioni esaltanti ci...ubriacano....
13-04-2007
by lonewolfxfurio

...anni fà,pensavamo alla"""nostra"""donna fra trine e merletti,lampade a petrolio,pergolati,valletti,carrozze e verdi distese...,i tempi hanno purtroppo spazzato via queste cornici...,ma nella nostra mente restano,e continuiamo ad amarli.....
13-04-2007
by lonewolfxFurio

...la nostra reazione dopo un abbandono????Se è lei a lasciarci,e soprattutto per un altro...,usciamo letteralmente..."pazzi"...,la "gelosia",il pensare ke prima era la ns.donna ed oggi lo è di un altro...,ci fà letteralmente impazzire...,cosa facciamo?Collezioniamo qualke flirt terapeutico....,ci "mimetizziamo"in 2,3,5,10 storie parallele...,con la speranza di far star male lei ke ci guarda...,ma ke sortisce solo l'effetto contrario...,lei ke penserà,<<bene ho fatto a lasciarlo...,guarda lì con ki stavo prima...!!!!>>
13-04-2007
by lonewolfxfurio

....si,collezionare flirt...,ke ti lasciano la mattina dopo appena svegli...,bocca amara e cervello vuoto....!!!!!!
13-04-2007
by lonewolfxfurio

...al contrario di voi femminucce...,ke dopo un abbandono...,vi si potrebbe presentare al cospetto anke Brad Pitt o Aldo Montano o Stefano Bettarini o l'altro ke nn mi viene il nome e fà il carabiniere in TV..., e non ve ne frega niente....,pensate al vs.ex lui....,ed aspettate ke il tempo cancelli e ricopre la..."cicatrice"....
13-04-2007
by lonewolfxfurio

...siamo diversi...,dolce furio,diversi...
13-04-2007
by lonewolfxfurio

....voi donne non riuscite(i primi tempi dopo l'abbandono)più a vedere nè un raggio di sole,nè una spiaggia,seppure lontana....!!!!
13-04-2007
by lonewolfxfurio

...e nonostante gli sforzi ed i tentativi...,non riuscite a razionalizzare il tutto...,a dargli un valore limitato perkè sentite troppo male...,dovreste comportarvi come un computer ke relega l'informazione nella casella.....33973..............................
13-04-2007
by lonewolf

...non voglio essere logorroico ed annoiare tutti...,un'ultima cosa.....i "ricordi" ke si intrecciano nella mente...,pensiamo ai ricordi come a cose piacevoli....,forse però,saranno solo la consolazione definitiva dopo la morte,in vita essi non servono,devono essere accantonati...Gli Egizi costruivano tombe e piramidi per il dopo;noi costruiamo ricordi,essi saranno allora la nostra imbalsamazione....
Cavolo...,rileggo e mi rendo conto di farmi visitare da uno..."""buono"",anzi mi sà ke per me ci vuole un'equipe ben preparata....!!!!!!!Buon w.e. a tutti,mi auguro un pò ke tu ti ricreda,cara furio,riguardo la mia persona...,abbiamo avuto poco tempo per conoscerci...a suo tempo...,forse non sono quello ke tu pensavi vedendomi in....giro....!!!Baci a te
13-04-2007
by furio

lonewolf.. scrivo in ritardo.. però mi sto lambiccando il cervello .. penso e ripenso a una cena di un anno e mezzo fa... mi sa che stai prendendo una cantonata... credo...

vediamo... non ci siamo salutati??? non so..non credo.. se non l'ho fatto è perchè non ti ho visto???
in genere saluto tutti quelli che conosco...

sono lusingata della tua visione di me ("la tua purezza non può ke spingerti a elevarti sopra le"miserie"di questa....vita")è un pò esagerata, ma grazie... anche se non so se è reale... però la prendo per buona anche se non credo tu sappia chi sono.. però è un complimento e me lo prendo tutto...
nonostante le nostre divergenze...

sull'abbandono... mah!io credo e stimo gli uomimi un pò più di quello che loro stessifanno..
ma questa è un'altra storia...


saluti a tutti..
buon week end!!!!!!!!!!!!


13-04-2007
by lonewolf

...per dirla alla "Seba"...non vorrei aver preso una topica tremenda...!!!!Però vorrei sincerità da parte tua....Giovedì Santo tu e Magda eravate da Commatteo????Quando ci si vede in giro...,ci si saluta almeno????Maaaa....,sono le 22 e 30...,stankezza tanta...,forse stasera nn si esce...!!!!Buona serata a voi tutti!!!!Si sta a casa in compagnia...,davanti ad un bicchiere di "Grotta Rossa",Carignano del Sulcis,vino sardo,bevuto con salsiccia,prosciutto,tagliatelle ai funghi porcini e tartufo...!!!!Ci siamo Seba???
14-04-2007
by sebastian

Ci siamo...ci siamo...
finalmente.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.118.99

  Scrivi il seguente codice:
Codice *