Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118218 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
14-04-2007
by Giogging

Lonewolf credimi..... tu sei una grande persona con una vista molto acuta delle cose..... secondo me dovresti scrivere un libro o un trattato al riguardo (non sto scherzando).

Grazie che mi hai dato del "tenero"... ma non ti fidare dell'acqua cheta... so essere molto buono con i buoni ma anche molto cattivo con i cattivi...
16-04-2007
by furio

mi spiace lonewolf ma giovedì santo non eravamo da Commatteo...
siamo state in giro per Sepolcri e dopo ci siamo ritirate causa freddo impressionante preso nel giro..
solo il tempo di un tè da caffè teatro, nei pressi di una stufa fantasticamente calda...

un bacio a tutti e buona settimana....
16-04-2007
by lonewolf

...Gio'...,dai su,.. non esageriamo...!!!(Chian ki schiaff c'à facc è pccrell)..,sai bene anke tu,non sono uno stinco di...Santo...,ti assicuro ke in molte occasioni di "grande" ho avuto soltanto la"pochezza"....!!!!(Oltre all'età...)Un bacio e buona settimana a tutti.
16-04-2007
by beautiful girl

Ciao e buon inizio settimana a tutti! Vedo che vi siete scatenati con i post! Bene,bravi/e.

X SEBA: hai capito bene, l'ho mollato io e lui ora cerca di rinsinuarsi in ogni modo: a Pasqua 20 telefonate!

X Lonewolf: divertente e veritiera la tua descrizione delle girl mollate dal bastardo di turno! Per quanto mi riguarda però, nn ho alcuna foto proprio x evitarmi scene da film, nè ho mai messo la sua foto sul cellulare (prevenire è meglio che curare!).
A questo punto, ti chiedo un prezioso consiglio: ho detto al mio mister Big di nn chiamarmi più.....Secondo te, come l'ha presa ? E soprattutto, si atterrà alla richiesta?

x Scary: mi scuso pubblicamente x nn averti risposto ieri sera, ma ho lasciato il tel in auto e ho visto mess e telefonata solo stamattina! L'idea era ottima e avrei accettato sicuramente!

X Furio e M@gd@ : è di prossima uscita un film intitolato "QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO"; Che dite, andiamo a vederlo tutte e tre insieme, come tre novelle cosmogirls?
16-04-2007
by lonewolf

...ok..,Furio...,però nn hai risposto alla mia domanda..."Quando ci si vede in giro ci salutiamo?"(almeno con te,visto ke la M@gd@ mi considera un..."appestato",suo il post,"non mi avvicinerò mai"...,e ke diavolo posso avergli fatto?)..,altra domanda(sempre se ti va di rispondere),l'ultima volta ke ci siamo "beccati"...,è stato alla "baita"di Ferrazzano??(Mi stò arrampicando sugli specchi,ma sono convinto di conoscervi)...!!!
16-04-2007
by lonewolf

...x b.girl.Il consiglio ke mi chiedi precluderebbe la conoscenza del tuo Big,ma ,se ho visto bene al B.Note,conosco lui di vista e casualmente abbiamo scambiato 4 chiacchiere insieme ad altri...,cmq posso dirti ke continuando così non lo ferisci soltanto,ma affondi letteralmente il coltello nella "piaga",se la tua intenzione è di ridurlo ad uno 0(zero) assoluto...,sei sulla buona strada...,se poi vuoi farlo addirittura "ricoverare"...,fatti vedere con un altro....,ed il gioco è fatto..Non si atterrà alla tua richiesta..,può resistere al massimo un giorno o due senza chiamarti...,dopo di ke,tornerà...."all'assalto"...
16-04-2007
by lonewolf

....dimenticavo...!!!Ieri,capatina al paese natio...verso le 13.00,incontro Lello...ke(sempre gentilissimo) mi offre l'aperitivo,a proposito,mi scuso,ma purtroppo nn mi è stato possibile seguirvi in quel di Termoli,ma prometto ke da domenica prossima in poi,cercherò di non perdermi altri "incontri",almeno quelli da disputare in casa..Cmq.,il "rientro in terra santa"è stato bello..,mi sono sentito avvolto in un mondo caldo,suadente,dolce e terribilmente sensuale...Ripa resta Ripa...,nonostante il mio lungo esilio....!!!!P.S.Scary,ti ho visto un pò pensieroso...!!!!
16-04-2007
by sebastian

Quindi avevo intuito bene , beaugirl...
beh ..che dirti...mmmmmhhhh...
Nessun consiglio : fai come ti senti di fare volta per volta e se ritieni che il suo farsi vivo disturbi il tuo processo di "liberazione" dillo chiaro !
Fallo pero' solo se sei convinta fino in fondo ...mi raccomando ...'che' poi pentirsi diventa doloroso ...
A me , molto egoisticamente ,fa piacere ( se sei convinta) : ci sara' un'altra interessantissima donnina " sul mercato" libera di poter essere corteggiata...eheheheheh!
Ma e' a te che devi far piacere non ad altri ...ovvio!

saluti a tutti e buona settimana.
17-04-2007
by furio

per lonewolf:
certo che ci salutiamo...
baita di Ferrazzano però: no, negativo non ci siamo incontrati lì almeno che io ricordo...(però ho buona memoria, quindi...)

per b.girl:
certo che si può andare a vedere "QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO"?? ma sei sicura che sia un film e non una telenovelas.....
sai non hanno molta propensione alle parole ... quindi credo che sia lungo....
quanto al tuo Mister Big, non si sa... meglio fare ciò che uno sente, almeno non ci si pente poi.... almeno io la penso così (anche se non è molto salutare fare come me.... replico errori su errori... )

e poi Sebastian anche su questo la pensiamo alla stessa maniera... mi cresce sempre di più la curiosità di conoscerti...ma una cosa non ho capito... ma tu sei libero o no???? (mi fa pensare che sei libero il fatto che hai detto che ti fa piacere che ci sia un'altra donzella free.....)


per la mia splendida amica Magda: su su su forza amica mia ...stringi i denti e vai avanti..
kisssssssssssss
17-04-2007
by beautiful girl

Riguardo al film, dovrebbe essere la versione maschile di un film di 5-6 anni fa con Mel Gibson,intitolato " Ciò che vogliono le donne", o almeno cosi' mi è parso leggiucchiando qsa al suo riguardo durante la seduta dal parrucchiere venerdi' pomeriggio...

X Lonewolf: Ma sei sicuro di conoscere il mio MIster Big? Da come parli sembrerebbe di si', ma Lui vive da circa dieci anni fuori regione,( ora x motivi di lavoro, prima x motivi di studio)e sopratutto la sera di Pasqua è stato solo una mezzora con me al blu, poi è andato via.....nn è che mi hai visto parlare con un altro e pensi che il mio Mister Big sia quest'ultimo?
Quindi tu dici che richiamerà...Io penso di no perchè è molto orgoglioso...Quanto al farmi vedere da Lui con un altro: 1) nn è possibile vista la distanza
2)Nn lo farei mai se l'altro in questione nn fosse davvero importante, per rispetto a quest'altro specialmente. Sapete,le Donne, quelle con la D, secondo me , nn dovrebbero mai fare proprie quelle abitudini e quegli atteggiamenti che rendono gli uomini tanto somiglianti alle bestie! Voi che ne dite?
Ce n'è per aprire una nuova discussione.....ma discutiamone su questa che è la più beautiful di tutte!
17-04-2007
by scarysmile

bhe, Lonewolf, diciamo che forse ero meno pensieroso di quello che sembravo.
In effetti, però stavo programmando il mio pomeriggio e la serata e diverse erano le alternative per un bel pomeriggio come quello che si prospettava. Una partita a Termoli non è una partita come tutte le altre, richiede un approccio psicologico particolare.
Alla fine si è optato per una passeggiata a Termoli con gelato e partita del Maccabi. Ti consiglio vivamente di assistere a qualche gara casalinga dei nostri beniamini. Vincere a Termoli contro la squadra di Sabetta e sotto i suoi occhi è stato troppo bello e la fine della partita un' esplosione di gioia indescrivibile...troppo bello.

X Furio: ho riletto il tuo post di qualche giorno fa. A questo punto fai una lista dei buoni e dei cattivi così si capisce chi è che vorresti incontrare e chi no.
17-04-2007
by sebastian

Oh ...Oh ...
domanda importante questa ,cara Furio ...
se intendi sapere se sono anch'io "sul mercato" in senso stretto e ampio ..beh ...NO ...
nulla pero' mi vieta di conoscere ed apprezzare le varie doti ( bellezza , intelligenza, simpatia)di persone diverse dalla mia "lei"...cmq non sono sposato( ne' lo sono stato) , non ho prole al seguito e dunque una certa liberta' la conservo (E GELOSAMENTE PURE)...
Quanto al tema introdotto da beaugirl: dovrebbe essere come dici tu , ma in realta' e' proprio quello che avviene : prendete da noi maschi tutte le caratteristiche peggiori e deleterie e quasi mai le cose migliori che, pur essendo poche, esistono e spesso vengono da voi ignorate...

...devo andare..

P.S:Ma Magda che fine ha fatto ???

saluti a tutti .
17-04-2007
by furio

si la domanda era quella... se eri sul mercato e non perchè non si possa ugualmente apprezzare doti varie di altre donzelle (figurati...) ma solo per confermare ciò che dico sempre e cioè che non ne esistono più di uomini interessanti che abbiano la connotazione anche di uomini liberi...
povere noi....
sigh sigh sigh....

non prendere le cattive abitudini degli uomini è una delle caratteristiche principali per le donne che vogliano rimanere fedeli a se stesse.... anche se alle volte risulta molto più semplice....


caro scary non so a quale post fai riferimento, ma io non mi permetterei mai di fare la lista dei buoni e cattivi...non ho elementi a sufficienza per poterlo dire....
molti di voi non li conosco quindi..
però la curiosità (che è femmina)è grandissima su tutti...

un mega kisssss a tutti e buona serata
17-04-2007
by scarysmile

post di furio del 13/04/07 (estratto): x beautiful girl: la richiesta è stata inoltrata da noi ... ma solo perchè mi piacerebbe decidere io quando svelarmi e a chi... sono proprio curiosa di conoscere un'altra ragazza "simpatica, intelligente, divertente" come noi.

quello che ne deduco io e che vuoi conoscere Beautiful e Sebastian (post del 17/04/07. O mi sbaglio? Che poi sei curiosa su tutti è un discorso diverso...

Per rispondere alla domanda di beautiful e all'associazione uomini liberi e al tempo stesso interessanti: non potrebbe essere che si tratti di persone che proprio perchè non sono delle bestie e non si sono omologati alla massa, hanno un pò di personalità in più e hanno fatto delle scelte consapevoli che li hanno portati dove sono?
Poi, visto che parliamo di uomini/bestie, io mi sono sempre chiesto perchè le donne se ne innamorano perdutamente, prendendone una o poche "virtù" e accettandone mille difetti, con l'aggravante che spesso si sa già dove si va a finire e ci si va lo stesso.

18-04-2007
by furio

hai perfettamente ragione scary...
ci si innamora (o simili... innamorarsi è una cosa un pò grossa..) sempre di quello sbagliato... o almeno alcune donne (tra cui, sigh sigh, devo annoverare anche me stessa) riescono ad essere un pò troppo ... "masochiste"...
non so cosa scatta nella testa.. non so cosa ci si aspetta...

non credo però che esistano uomini bestie... anzi... gli uomini fanno ciò che noi gli permettiamo di fare e viceversa ovviamente (non è una questione di sesso, maschi o femmine)...

si ha la consapevolezza piena che lì, dove ti stai dirigendo, prenderai una botta clamorosa... ma nonostante ciò ti ci dirigi ad alta velocità....

come diceva Battisti in una famosa canzone... è come guidare a fari spenti nella notte per vedere.. se poi è tanto difficile morire...

sai che rischi...ma lo trovi inevitabile.....

in altri casi invece ci guida il desiderio di complicità che tanto è diventato prezioso, dal momento che la complicità si è persa per fare spazio al puro, semplice ma tanto velocemente effimero "consumismo fisico"...
(scusate l'uso improprio di alcuni termini... spero renda l'idea..)
siamo romantiche ma mascherate da aggressive amazzoni indifferenti e pronte a sfidare il mondo,...

alcune donne di oggi sono così (più o meno) e questo le rende alle volte più esposte forse a farsi prendere... per il naso... diciamo così...
baci scary ....tutti per te
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.251.68

  Scrivi il seguente codice:
Codice *