Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118217 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
09-05-2007
by M@gd@

Buon pomeriggio...finalmente un pò di sane temperature anche se viste da un vetro...caro Seb quanto esponi è inconfutabile, quantità contro qualità...ma ci sono anche le vie di mezzo che non sempre sono accettabili...tipo coloro che pensano che di massima le donne vogliano illudersi e quelle come me sentono forte il pensiero che spesso i maschietti vogliano illudersi, e semplicemente sono manovrati da abili mani...e non dirmi che non è così certo il mio intento no è quello di generalizzare, ma da osservatrice mi trovo spettatrice di situazioni inconfutabili che sviliscono (questo sempre a parer mio) il senso dell'incontrarsi più o meno su uno stesso piano, siamo o non siamo nel fantomatico 20mo secolo? E se pur vero che ometti e femminucce hanno diversa fisicità ne diverso animo, se ne deduce che anche gli intenti siano mossi da diverso sentire. Vuoi x cultura vuoi x educazione, vuoi x comodità... come non accetto il femminiosmo all'eccesso così il mero pensier maschile affatica i miei sensi. Impollinatore? Certo, na xè indistintamente sentire il desiderio di posarsi su più specie di flowers quando se ne ha nel proprio giardino? Troverai un pò scontato ricercare la spiegazione nel mero istinto...immagina se si agisse solo ed esclusivamente seguendo le pulsioni....forse mi piace pensare ci sia spazio x qualcosa di vero, di sensazioni forti che ti vengon dalle viscere ed andare si di pancia...ma non a priori. Accetta anche questo mio interlocutore, da donna sento di ragionar con testa e viscere...di ricercare la forza delle emozioni x quelle che sono na non credo siano così semplici e ripetitive. Caro Scary non si tratta di idealizzare i rapporti interpersonali, o di renderli a tutti i costi logici semplificandoli. Mi chiedo xè si viva con superficialità o semplice accettazione il rapporto conn l'altro sesso...magari si deve accettare qche compromesso, ma non come unica regola...se vero è che in guerra e amore tutto è lecito...ma x inseguire il proprio sentire...unico e forse irripetibile...

Un bacio a tutti e in particolare a Virgiliusssssssssssssssssssss
09-05-2007
by Virgilius

M@gduccia bella,
fa proprio piacere ricevere questi saluti particolarissimi tutti per me...
Quando vogliamo vederci a quattro/sei/otto ecc... ecc... occhi per parlare del più e del meno?

Un bacione tutto per te!
10-05-2007
by beautiful girl

Beh, se il Maccabi stasera vince, una cena tutti insieme per festeggiare ci sta tutta...., nn vi pare?

X SCARY: Stasera mi fai sapere, anche tramite sms, il risultato?
La felpa mi sta benissimo, grazie 1000.
14-05-2007
by beautiful girl

X scary: L'avevo detto che giovedì il Maccabi perdeva, ma avrebbe vinto gara 3! Evviva, Evviva!
Grazie per gli aggiornamenti tramite sms, sempre puntuali e graditissimi.
Inutile dire che domenica prox mi aspetto un altro tuo invito x la partita, fosse solo x ripercorrere la stessa trafila fatta contro la Virtus termoli, trafila che pare abbia portato bene, almeno finora!

X gli altri forumisti : Escludendo Virgilius, che di certo non mancherà, chi altri vuol essere, è il caso di dirlo, della partita?
14-05-2007
by beautiful girl

X Scary: l'avevo detto che il Maccabi avrebbe perso GARA 2, ma vinto Gara 3....evviva Evviva!
Inutile dire che ora mi aspetto un altro invito x la prox partita in casa, fosse solo x scaramanzia!
Ah, grazie x gli aggiornamenti via sms: graditissimi! Specialmente quello di ieri sera, che però ho letto solo stamattina al mio risveglio.....un ottimo risveglio, la settimina parte proprio bene!


X GLI ALTRI FORUMISTI: Escludendo virgilius, che di certo nn mancherà, chi altri vuole essere - è il caso di dirlo - della partita?
14-05-2007
by beautiful girl

Come avrete capito il mio PC fa i capricci: scusate le ripetizioni dei post.
Baci,Baci,Baci!
16-05-2007
by sebastian

x beauty :Ti ringrazio per il cortese invito , ma non amo particolarmente il basket e tutti gli altri sport da palestra (calcio a 5 compreso).

Mi piacciono solo gli sport all'"aria aperta" ad eccezione degli sport "motoristici" che mi annoiano a morte .

Mi rendo conto che per un paesino come Ripa questi play-off di c2 rappresentano un gran bel traguardo e quindi faccio i mei complimenti a tutto l'ambiente gialloblu che ha fatto il massimo e merita questi risultati !!!!
16-05-2007
by scarysmile

ma certo beautiful, ti aspettiamo domenica al palamaccabi. Inizio ore 19.00. Io sarò lì per le 18.00. Fammi sapere se ci dobbiamo incontrare prima o ci vediamo direttamente in palestra.
P.S.: inutile dire quanto sarebbe gradita, vista l'importanza delle'evento e la bellezza dello spettacolo che altrimenti si perderebbero, delle nostre fantomatiche Magda e Furio.
Besos
16-05-2007
by ..

..
18-05-2007
by Virgilius

Messaggio per le principali protagoniste di questo forum:

c'è nessuno che legge posta esplosiva? Ci potrebbero essere novità in serbo...
M@gd@, Furio, fatevi sentire un pò!!!
Baci.
18-05-2007
by beautiful girl

E pur vero che siamo alla fine della settimana e che il lavoro mi divide su più fronti, ma nn ho capito il post di Virgilius......posta esplosiva, novità? Che cosa significa? E' forse un codice? Someone help me, please !



X Scary: se ci si vede stasera ci mettiamo d'accordo di persona x la partita di domenica!

X M@gd@ e Furio: allora, venite alla partita?

X Lonewolf: Dove sei finito?
Sentito il nuovo dei Negra? Che ne pensi?


X TUTTI : Buon fine settimana
18-05-2007
by Virgilius

Si, Beautiful Girl, è proprio un messaggio in codice.

Buon fine settimana anche a te, ci si vede domenica... ma non tardate, mi raccomando!
18-05-2007
by lonewolf

...buon pomero a tutti/e,eccomi b.girl.Grazie x l'invito,ma molto probabilmente domenica pomeriggio nn sono in zona,quindi nn sarò al Palamaccabi..
Si,sentito il"definitivo"nuovo dei Negra,saprai bene dove è"partorito",nello chalet 1 Km.prima del tuo paesello.Giuliano mi fece sentire qualke pezzo,nn mi provocò..."brividi"...,lo stesso penso oggi,dopo averlo ascoltato più volte.In una parola il mio giudizio???Carino.Magari avremo modo di parlarne,appena ci si becca in giro.
Buon w.e.a tutti/e belli/e e brutti/e.
19-05-2007
by sebastian

cavolo... novita' esplosive !!!!
....che sara' mai ?
grazie per tenermi all'oscuro di tutto eh...!:-)

lasciate stare i negramaro e ,se potete, ascoltate il nuovo album dei WILCO ...sublime !
l'applauso e' tutto per loro !!!
21-05-2007
by lonewolf

..he si,Seba,ti tengono fuori dalle..."novità esplosive",ti aiuto io.Esiste un miscuglio...,(io nè ho sentito parlare solo nei film d'azione..,addirittura per trasportare una goccia di questo..."miscuglio"occorrono 2 persone),dicevo..,basta una goccia...,ke manda in frantumi, sbriciolandola letteralmente, una...montagna.Adesso,dovresti capire... ,visto ke sei..."ferrato" su tutto.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.100.120

  Scrivi il seguente codice:
Codice *