Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118213 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
21-05-2007
by lonewolf

...il mio modestissimo "contributo" alla discussione.."musicale".He si,la musica,compagna di mille.."disavventure"...Senza la musica...,vabbè lasciamo perdere....
Cmq,i Negramaro li ho sempre seguiti,non foss'altro ke li conosco fin dal 2004,ed ho vissuto con loro belle esperienze..,tipo l'Heineken Jammin Festival,con oltre 70.000 persone,oppure l'Arezzo wave love festival,davanti a più di 30.000 presenze,insieme abbiamo trascorso bei momenti,ed il loro successo coinvolgeva un pò tutti,la prima volta ke li ho visti esibirsi,era davanti a non più di 300 persone...,ecco spiegato il mio..."amore"per loro.
Cmq,tutta la musica mi coinvolge,ad esclusione di G.D'Alessio e L.Pausini ke prorpio nn sopporto.Ki metto in cima??
Tantissimi,in questo momento mi viene in mente,ORANGE HANDY(voice of Massive Attac)...,FEMI KUTY...,praticamente un pò la musica del B.Note,prima dell'avvento di M.Stella...
21-05-2007
by sebastian

ehehehehe!
infatti e' vero ... prima di Michele Stella era un 'altra cosa decisamente !
Non immagini nemmeno quanto mi facciano piacere le tue parole...eheheheh !
quanto all'esplosivo di cui parli forse ti riferisci al "semtex" ?
e che c'entra con le novita' di cui sopra ?
scusa ma non colgo la relazione...

21-05-2007
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e belli/e & Brutti/e e buon lunedì.

A big kiss to the first friend of this forum...
SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK VIRGILIUS

NON COMPRENDO Xò IL SENSO DI "posta esplosiva?" mi dareste una mano?
Cara Beautiful non siamo passate dal PalaMaccabi....com'è finita poi?

A big kiss 4 all

P.S. x quanto concerne i Negramaro...ricordo rimasi incuriosita dalla traccia che faceva da coda al film "la febbre" interpretato da F.Volo, ricordo che con la mia sorellina Furio, si restò ad osservare i titoli di coda...e da lì iniziai ad incuriosirmi....
21-05-2007
by lonewolf

...nn mi riferisco al "semtex",ke nn sò neanke cosa sia...,Seba.Io personalmente dovrei partire da ....moooolto lontano,ed il solo ricordo ke mi è rimasto......,è stato"l'esplosivo",ke all'inizio mi piaceva...!!!!
Altre storie...,per tornare alla musica....,come nn citare il mito LOUIS ARMSTRONG,come nn citare la tromba di MILES DAVIS,la voce di JOHN COLTRANE,la batteria di ART TAYLOR,ovviamente amo il jazz.Provate a sentire musica jazz,qualunque sia in quel determinato momento il tuo stato d'animo,il jazz ti prende,ti coinvolge,ti rallegra.....ti....ti....
21-05-2007
by Virgilius

Buongiorno a tutti ma questo messaggio è rivolto in particolare a M@gd@ e Furio.

Sto cercando di mettermi in contatto diretto con voi, una volta avevo un'indirizzo di posta "esplosivo" ora non più valido, quindi non vi rimane che scrivermi al mio indirizzo di posta che trovate allegato a questo post ma vi prego di farlo presto.
Grazie per il contatto e per il saluto particolarissimo sempre gradito.
Bacioni ad entrambe! Smack!!!!
21-05-2007
by Virgilius

Ah, il Maccabi ha vinto, bella partita... ma lascio che a raccontarvi tutto sia Beautyful Girl!
Mega kiss!
21-05-2007
by M@gd@

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
rifrito al mio id esplosivo....te tu hai ragione...ok provvedo immediatly.
Sorry ma non lo utilizzo da un pezzo....
besos
21-05-2007
by lonewolf

...ti fà sentire quei famosi brividi...per cui ti rendi conto ke vivere....in fonfo in fonfo....nn è vano...(sempre la musica jazz).....
22-05-2007
by lonewolf

...appena finito di fare colazione al bar,letto l'articolo sul Maccabi(Quotidiano del Molise),a firma di Gaetano Sabatino,ottima penna,piacevole la lettura...
Chiedo a te Ennio,ma Gaetano Sabatino è di Ripa?
Domenica sera,verso le 20 e 30,salivo l'Ingotte,all'altezza del ponte interrotto,si sentiva il tifo del Palamaccabi......Grandi.
22-05-2007
by Virgilius

x M@gd@:

posta ricevuta?
22-05-2007
by M@gd@

Yessssssssssssss...
but my friend is busy...what u thing...it's possible try 4 other date?
22-05-2007
by Virgilius

Inviata nuova mail privata per M@gd@.
In italiano, però!!!
23-05-2007
by sebastian

anche perche' mi sa che Magda l'inglese non lo conosce proprio bene ...
(non te la piglia',pero'...)
24-05-2007
by Virgilius

Volevo esprimere il primo pensiero mattutino...

... com'è piccolo il mondo!
Vero, Beautyful girl?
24-05-2007
by lonewolf

...un saluto a tutti/e,ed un...ciao particolare a....Butterfly!!!
P.S.La foto sul sito ti penalizza!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.169.94

  Scrivi il seguente codice:
Codice *