Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118194 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
28-05-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/E
Mi rifaccio viva dopo più di una settimana causa lavoro super intenso!
Vedo che nn si è commentata per niente la cena tra i forumisti...Vabbè, la commento Io: semplicemente fantastica. Una serata particolarmente piacevole che mi ha stupito piacevolmente (E stupirmi nn è semplice, visto la puzza sotto il naso che mi si attribuisce di solito! ).

X VIRGILIUS : Eh sì, il mondo è proprio piccolo. E hai ragione tu....Lui è una persona speciale: forse dovrei seguire il tuo consiglio....ma lo ha già fatto LUI : mi ha richiamata !

X LONEWOLF: Grazie per la frecciatina di fine serata! Ma te l'eri tenuta in serbo dalle 20:00 ? Scherzo, ma visto che ti piace la musica e hai amici ai quali piace "cantare", Io sentirei le canzoni di tutti!

X SCRAT* : Sono davvero felicissima che tu abbia deciso di unirti alla compagnia! Evviva!!!

BUONA SETTIMANA A TUTTI/E
28-05-2007
by Giogging

Fettuccine con Funghi e tartufi...
Pollo in padella (crediamo all'amore, nonostante tutto...)
A seguire specialità ripese di ogni tipo (prosciutto, soppressata, capocollo, mozzarella, caciocavallo)
Il tutto annaffiato con vino ripese e Negroamaro...
Nel finale, udite udite, macedonia del sottoscritto...

La prima cena ufficiale dei Forumisti è iniziata alla grande.... come grande è stata l'ospitalità di Lonewolf... (SEI MITICO) e l'allegra compagnia...
28-05-2007
by beautiful girl

X SCARY: Aspetto il tuo articolo a commento della conclusione della splendida cavalcata del Maccabi ! Tanti Baci.
28-05-2007
by lonewolf

..hei..hei..hei..,son passato da flautista a scacciavipere....,da cantante a cuoco....(segue)
28-05-2007
by lonewolf

...buon pomero a tutte...,ed anke a tutti.Grazie per gli "elogi"...come và??
28-05-2007
by lonewolf

POSTA PRIORITARIA x beatiful girl.
Quella "sera" io ero in disco....con gli amici in consolle,quindi....dall'alto!!!(Capisc a me).
28-05-2007
by lonewolf

...sempre x b.girl.
Anni fà,sentii in TV un'intervista a G.Andreotti,se ben ricordo disse le testuali parole:"A pensar male è sbagliato,ma si indovina sempre"......!!!!!!!!(A rcapisc a me).
28-05-2007
by lonewolf

X Giogging.
Hai dimenticato la sigla d'apertura.....lo champagne...!!!!
28-05-2007
by lonewolf

....il prossimo post sarà per te...M@gd@...,se nn ti và di leggerlo...,aspetta un pò ke finisco di riempire la pagina del forum...,così passi direttamente alla successiva senza leggermi...!!!!
28-05-2007
by lonewolf x M@gd@

...il tuo odierno "esordio"sul forum....,hai lanciato un salvagente per il sottoscritto???Io ho avuto l'ennesima conferma della tua identità,volevi questo?
Sono ormai arciconvinto...
Ti ho inviato un sms...,ti ho telefonato...,e mi hai detto di nn conoscere nessuna M@gd@...,ma nn 6 stata convincente...!!!!La sera della cena(mercoledi scorso)...,hai fatto una passeggiatina dalle mie parti....,ti ho vista.
A questo punto...,la mia curiosità(altro ke femmina),nn è tanta....,ma tantissima...!!!!Fino a quando pensi di reggere...."l'anonimato"?.Io ormai son convinto...,quante volte mi hai parlato di quella "famosa"....vipera????
Tranquilli,ragazzi,nn stò sclerando....,M@gd@ .......sà.....
28-05-2007
by lonewolf x M@gd@

...io organizzerei una cena in tuo...onore...(anke se sò benissimo ke nn sei una buona forchetta),sò ke Furio ha qualke impegno in più(e si...,penso di conoscere anke lei...),è ormai tempo di uscire allo...."scoperto"!!!
Buona serata a tutti.
28-05-2007
by sebastian

Complimenti ....
tutto in gran segreto dunque !

proprio delle M*R*E !!!!!!
!!!!
28-05-2007
by lonewolf

...caro Seba...,al tuo posto,avrei reagito con parole anke più pesanti....,hai tutte le ragioni.Escludere qualcuno o qualcuna sinceramente nn ha senso...,siamo tutti qui sul forum ed era giusto ke stessimo tutti insieme...,però,credimi,un motivo particolare nn c'è stato...,nn sò precisamente il xkè.Una cosa è certa,la curiosità di sapere ki c'è dietro il tuo nik è simile alla curiosità della identità delle altre" mattatrici" del forum.A cena eravamo tutti"conoscenti",fra di noi ci si vede spesso anke in giro,ed organizzare la cena è stato semplice e spontaneo.Ormai su questo forum mancano le identità tue,di M@gd@ e Furio.Sicuramente nn si è pensato di poter toccare la sensibilità di qualcuno/a "escluso/a" dalla cena,anke xkè il fine di questo forum,è conoscersi un pò tutti.Quindi,da parte mia son propenso a vederci di nuovo tutti,ma tutti,stavolta per questo mercoledi o data da decidere,entro e nn oltre giorni 10,penso ke tutti possiamo liberarci da eventuali impegni entro questi termini...,basta saperlo con un pò di anticipo...!!!!!Buona serata a tutti......
28-05-2007
by Giogging

Carissimo Sebastian,
la cena passata è stata solo una prova generale...
In ogni caso essa si è svolta da chi nel forum ha deciso di svelare la propria identità (non siamo ancora in grado di invitare persone fantasme!!).
Su questo forum credo che più volte sono stati lanciati inviti ad identificarsi. Se qualcuno non lo volesse fare pubblicamente è a disposizione la ns. email: redazione@ripalimosanionline.it (promettiamo, come sempre, massimo riserbo).

Sarebbe bello incontrarci tutti di persona, quindi non abbiate timore... battete un colpo e soprattutto MATERIALIZZATEVI
28-05-2007
by Virgilius

Colgo l'occasione per esprimere qualche mio pensiero:

1) x Beautyful Girl: continuo a non capire le donne! Puoi avere un uomo stupendo sotto tutti punti di vista, vuoi ancora di più dalla vita? Realizzerai forse nel momento in cui lo perderai davvero per cui cerca di non arrivare a quel punto e tienitelo più che stretto! Altrimenti devo dare ragione a Lonewolf nei suoi pensieri sulle donne ma il mio pensiero attuale è tutt'altro...

2) x Sebastian: un po' è colpa mia non averti contattato ma non avrei saputo proprio come farlo se non in maniera pubblica sul forum mentre ho fatto il possibile per mantenere un po' di riservatezza. Suvvia, ti sei perso poco in questa occasione, valeva la pena esserci solo per la presenza di Scrat* e Beautyful Girl, x il resto (noi uomini) non ti sei perso granchè visto che le principali protagoniste erano assenti. E poi:
A) tu sei come un pesce fuor d'acqua, unico in coppia tra tanti single;
B) noi è una vita che facciamo la fila per conoscere gli altri;
C) 6 sedie intorno al tavolo erano tantissime e ci si sarebbe potuti stringere ancora solo per delle ragazze carine almeno quanto le presenti.
Lo so che mi stai odiando in questo momento ma sto scherzando! Tieniti in contatto, lasciaci modo di contattarti in privato (vorrei evitare di trovare all'appuntamento tutti quelli che transitano sul forum) e vedrai che la prossima occasione potrai essere dei nostri anche tu. Così come l'invito potrà essere esteso a Ste se ci da notizie di un suo avvicinamento da queste parti.

Uff, quando inizio a scrivere... non smetto più! Buona serata a tutti!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.216.36

  Scrivi il seguente codice:
Codice *