Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118198 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
28-05-2007
by Virgilius

Ah, colgo l'occasione per associarmi ai ringraziameti a Lonewolf per l'ospitalità e per averlo potuto conoscere meglio, ed a tutti i partecipanti per la bella serata trascorsa insieme.
Speriamo di ripetere presto...
29-05-2007
by sebastian

vabbe' vabbe' ....
e' andata cosi'...
nessun problema ,le spiegazioni avute mi hanno confortato soprattutto perche' le ho trovate sincere e plausibili nonche' tempestive .
Ritiro senz'altro l'epiteto usato , ma preciso che non era usato per offendere ma in modo "bonario"e ironico come si usa tra amici...percio' mi sono permesso .tutto a posto .
buona giornata a tutti.
29-05-2007
by lonewolf

...buona giornata anke a te,Seba,ed a tutti/e.Leggo con piacere il tuo post,difatti nn era il caso di prendersela...,siamo persone abbastanza mature...!!!
Colgo l'occasione(mi sa tanto di lettera commerciale),per invitarti domani sera,io ceno a casa con una mia amica,se ti va e se puoi,ovviamente in compagnia della tua eventuale "amica""compagna""confidente"...,si potrebbe stare insieme qualke oretta.
P.S.Non è assolutamente un ripiego o un modo per.....""rifarmi"",...ma giusto per conoscere anke te.
Mi auguro di avervi miei ospiti.Se accetti il mio invito,l'appuntamento è per domani sera sotto l'obelisco(piazzetta).
29-05-2007
by sebastian

L'invito lo accetterei , ma domani non mi e' proprio possibile...
grazie comunque ...
non manchera' l'occasione in futuro .
promesso .
29-05-2007
by lonewolf

...comme vous voulé...,avrò scritto bene?Dieci giorni a Parigi son serviti?
29-05-2007
by lonewolf

Accetto ripetizioni di....
29-05-2007
by lonewolf

..francese
29-05-2007
by lonewolf

inglese(come cavolo è,nn mi prende + di 1 riga)
29-05-2007
by lonewolf

arabo,cinese
29-05-2007
by lonewolf

russo,ed anke ripese...solo ed esclusivamente da.....
29-05-2007
by lonewolf

...donne,preferibilmente carine,libere,intelligenti,oneste....
29-05-2007
by lonewolf

...con 3 conti in banca e 5 carte di credito..!!!
29-05-2007
by lonewolf

..però,rileggendomi,mi rendo conto di essere un pokino esigente...!!!
29-05-2007
by lonewolf

..è vero,correggo il tiro...,bastano anke 2 c/c bancari e 4 carte di credito,così allarghiamo un pò il..."cerchio"...!!!
29-05-2007
by M@gd@

Devo ammettere che ho capito poco dei vostri post raga...sarà xè li ho letti tutti d'un fiato...x cui non mi pronuncio...solo un post x Lupacchiotto.

Stai a xdere colpi????
Io e la mia amica Furio ti abbiamo identificato e devo ammettere in maniera molto veloce e senza grossi inghippi. Ti assicuro che sei sulla cattiva strada, e mi riferisco al tuo fiuto da lupetto che ha cileccato x l'ennesima volta. Nessuna delle due era dove affermi...uno xè io ero fuori porta x lavoro due xè Furio era altrove...x cui metti l'anima in relax e vai tranqui hai errato...errare umano e perseverare diaboliko. Scherzi a parte mi fa piacere vi siate incontrati e abbiate passato una bela serata...mi auguro abbiate fatto un brindisi in nostro onore.


Bacissimissimissimi
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.2.122

  Scrivi il seguente codice:
Codice *