Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118185 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
29-05-2007
by DIRIGENTE

SABATO 02/06/07 CI SARA' LA PARTITA DI RITORNO DEI PLAY-OUT TRA ROCCAVIVARA Vs RIPALIMOSANI.
CALCIO D'INIZIO ORE 16:30 (Roccavivara).

ACCORRETE NUMEROSI.
29-05-2007
by lonewolf x M@gd@

...mahahah,unica cosa positiva...,fine del disgelo???Quando leggo Lupacchiotto-Lupetto...,anzikè Ezechiele o Lupastro...,mi consolo...!!!
Per il fatto ke stò a perdere colpi....,può darsi,sarà.........."l'andropausa".Devo però assolutamente cerkare di tenerne in serbo qualcuno dei poki ke mi sono rimasti(colpi)...,contati,peraltro,nn si sa mai,becco una ragazza ke vuole farsi una famiglia sul serio...,qualke colpettino devo pur metterlo in cassaforte.Scherzi a parte...,ma allora,cara,dolce M@gd@,mi spieghi(tanto per)il motivo ke ti terrebbe lontano da me??(tue le parole:Non mi avvicinerò mai)Sarò anke brutto,ok,qualkuno/a ha scritto tempo fa(vedi post precedenti),"per quanto riguarda lonewolf nn ti perdi proprio niente",daccordo anke su questo.Io nn mi ritengo nessuno,faccio la mia vita(bella o brutta è scelta da me),ma guardandomi allo specchio, mi dico....""Però,Antò(questo il mio nome),sicuramente nn sei uno ke si nota...,ma proprio da sputarci sopra neanke!!!!
Conclusione...A te M@gd@ sarò sicuramente antipatico...,mi sta bene anke l'antipatia..,ma William Hazlitt ha scritto:"Antipatie violente sono sempre sospette,e tradiscono una affinità segreta"".
Ho detto un pò di stronzate?Poco male,vedrò di rifarmi...,ke confusione...totale...!!!!
30-05-2007
by scrat*

Help me! Aiutoooooooooooooooooooo!!!sono inseguita da mostri con nomi strani: algebra simbolica, diofanto, equazioni, euclide ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh….
ecco un posticino dove potermi rifugiare per qualche minuto e rifornirmi un po’ di energie…giusto il tempo di tuffarmi in una briochina piena piena di nutella, leggervi mentre la azzanno e salutarvi
xVirgilius: grazie per il bacio, attento, prendi al volo questo: mmmmmmmmmmmbuuà!
x M@gd@: grazie anche a te per il benvenuto, vi leggo da un po’ e mi sono appassionata alle vostre vicende quasi quanto a quelle di sex and city!!!
x il mio amico romano “sofia” (se ti trovi a passare da queste parti e mi leggi): ma che caspiterina di cd mi hai dato? Non si aprono i file!!!!! Ecco, stai pensando che sono io l’imbranata! E no!!! Ccc’ho le prove, e te le mostrerò!
Ohi, ohi è tardissimo devo tornare dai miei mostri! Pausa terminata…buona giornata a tutti ciiiiiaaaaaaaaaaaaaao
30-05-2007
by M@gd@

Caro Lupetto...credo di dover fare qche precisazione...poichè i post spesso possono essere fraintesi.
Affermando - "Non mi avvicinerò mai" -intendevo dire ke era ben lontana dalle mie intenzioni l'idea di avvicinarmi a qcuno che intendeva "Sgamare" la mia identity...e vista la tua assidua ricerca ti ho staccato il colpo ma ti assicuro non voleva esser un'offesa e se è passato questo ti chiedo scusa. Nè tantomeno volevo esprimere giudizi sulla tua fisicità,a parte qualche battutina sull'abbronzatura...nulla più.
Devo però ammetter che mi han dato un pò noia le tue affermazioni postate via mail quello si...xò sta sereno lupacchiotto I'm only joke (PS x SEBASTIAN: NOW MY LANGAGE IT'S OK?) dovresti saperlo che adoro giochicchiare, cadere nell'offesa e nell'insulto MAI.

Riguardo la tua CONCLUSIONE, ti assicuro da parte mia non v'è nessuna affinità...segreta.

Baci a tutti/e belli/e e Brutti/e
30-05-2007
by M@gd@ x Seb

- LANGUAGE - sorry....
30-05-2007
by lonewolf

...ok,M@gd@,rinuncio...,se non vuoi"svelarti",rispetto la tua scelta.Per l'affinità,ovviamente era giusto per citare un"aforisma"...!!!Ti garantisco ke nemmeno da parte mia esiste un'affinità...segreta con te.P.S.E quali sarebbero le mie affermazioni postate ke ti hanno dato noia???Sinceramente nn me ne sono accorto.
30-05-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e

X LONEWOLF: Devo essere sincera. nn capisco.Il tuo ultimo post fa pensare che io abbia ti attribuito una conversazione che nn c'è mai stata....ma, l'hai detto tu, a pensare male si fa peccato ma ci si piglia! Io nn ho paura di fare peccato e ho pensato male, ma il tuo ultimo post sembra sbugiardarmi...Ma allora ho capito male io la tua frecciatina! tra l'altro sia io che tu, secondo me, attribuiamo a ciò che ci siamo detti significati di primo e secondo livello (almeno io, ho il vizio di pensare troppo e farmi paranoie inutili!)che magari nn ci sono affatto....quindi la conversazione devia...su vie sbagliate.A questo punto l'esperienza mi insegna che, nn avendo nulla da nascondere sia io che tu,ma essendo due persone che nn hanno nulla da dividere ma molto da condividere, alla prox occasione mi spieghi la frecciata.Sempre se ti va, altrimenti (penso tu l'abbia notato a cena) mangio lo stesso. Anzi, se mi rifai le tagliatelle al tartufo innaffiate dallo champagne.....godo.

X VIRGILIUS: Fino a ieri sera ti davo ragione. Appunto, ieri sera. Basta una telefonata e le cose nn stanno più così.....Te l'ho detto: sembriamo Carrie e Mister Big di SEX AND THE CITY! Cmq ti eleggo a mio confidente sentimentale personale : mi fido ciecamente dei tuoi consigli! Quindi, preparati a seguire questa telenovela...ogni tanto però dai ragione anche a me, OK?
Tanti Baci

X SCRAT* : Fai più pause-scacciamostri: ti vogliamo sempre più presente.Ciao Ciao.
30-05-2007
by beautiful girl

X LONEWOLF: Se riorganizziamo un'altra cena, mi rifai pure il thè finale? Sai, io sono un'appassionata e cultrice si thè; ne bevo tanto, di tutti i tipi e ora sto andando in fissa x quello bianco di cui sono alla strenua ricerca. Il tuo mi sembrava poco usuale.....la next volta mi dici che cos'è.
30-05-2007
by lonewolf

...ho inviato il mio post in contemporanea al tuo,b.girl,penso dobbiamo chiarirci davanti ad un'altro...calice,x quanto riguarda il menù,meglio variare,...ke ne dici di pasta con asparagi e gamberetti...,ovviamente innaffiati con champagne???Baci
30-05-2007
by lonewolf

...di nuovo in contemporanea....,ok,vada per il thè finale,cerkerò di trovare quello bianco.Buon pranzo a tutti.
30-05-2007
by ripese

X LONEWOLF: Eh sì, oggi siamo in contemporanea! Menù approvato! Però così mi vizi...ti ho avvisato.

X SCARY: CI sei? Sono andata sul sito del Maccabi e nella home c'era un aticolo bellissimo e molto poetico sulla sconfitta col Penne. E'proprio il caso di dirlo....chi è la bella penna che l'ha scritto? Complimenti da parte mia. Tanti Besos
30-05-2007
by Beautiful girl

SCUSATEMI : Oggi sono fuori fase e nn so perchè il post precedente mi è stato firmato col nick "ripese".....mi sa che ho digitato male! Cmq è mio (visto anche il contenuto), buon pranzo.
30-05-2007
by scarysmile

X beautiful: non ho ancora avuto modo di leggere l'articolo sul sito del basket, il mio articolo spero di riuscire a scriverlo a breve.

Qualche annetto fà è uscito un bellissimo film dal titolo:"il giorno della civetta". In una delle scene c'era il boss mafioso locale (siamo in Sicilia) che suddivideva gli Uomini in uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua...
a parte giogging scegliete voi la categoria cui ritenete di appartenere (se volete fate pure un test), a parte la prima, ovviamente....
30-05-2007
by scarysmile

X sebastian:
cosa significa ritiro l'epiteto? (adesso hai imparato pure a scrivere senza essere volgare? e poi tra l'altro non hai nemmeno chiesto scusa). Significa che non ti rode di essere stato escluso? o che non pensi più quello che hai scritto?
Niente di tutto questo, sai benissimo che così è stato perchè già nel tuo post
del 28/5 dicevi " complimenti...tutto in gran segreto dunque!". Allora hai fatto finta di accontentarti delle giustificazioni da arrampicata sugli specchi (di cui non capisco la necessità e il perchè te lo spiego di qui a breve). Ti stai prendendo in giro da solo.
Se proprio vuoi offendere qualcuno vai fino in fondo, non buttare la pietra e poi nascondi la mano.
Continua...
30-05-2007
by scarysmile

dicevamo...
mi sono "sgolato" a chiedere mail per contattare TUTTI e nessuno si è fatto vivo. Tanto è preziosa la tua mail, o forse pensavi che ti avessi inondato di messaggi?
La tua "partecipazione" a questo forum consiste nel rispondere quasi esclusivamente alle ragazze e con atteggiamento da "zerbino" (anche noi altri maschietti in certi casi non siamo stati da meno ma non siamo mai arrivati al livello di ignorare quello che scrivono gli altri)e se qualcuna di loro ti "riprende" un attimo si rincorrono smentite e precisazioni. Praticamente ci hai ignorato finora.

Per carità, di tutto questo non me ne importa niente, anzi. Però poi non puoi venire a offendermi e risentirti per essere stato escluso. Anzi alla fine sei tu che "CI" scusi dicendo che è tutto a posto...assurdo
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.19.56.114

  Scrivi il seguente codice:
Codice *