Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118212 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
31-05-2007
by seb

Magda scrive
" Però ho notato che l'esser xmalosi supera di gran lunga il giocoso intento di confronti appunto, tra il serio e il faceto...trasalendo al vero senso di questa comunità mediatica "

ED IO SOTTOSCRIVO IN PIENO !!!!!

parole sante magdina ...
mi sorge il dubbio che qui qualcuno non sa dialogare e non e' pronto a mettersi in discussione ...
ecco spiegato anche il motivo del mio essere restio a "rivelarmi"...
voglio essere sicuro che ne valga la pena .. e alla luce delle ultime "uscite" mi sa che non e' il caso !!!

pero' per voi due farei un 'eccezione perche' vi siete comportate finora diversamente ...
E NON E' ESSERE ZERBINI ,
solo stima, scary , stima...
31-05-2007
by lonewolf x seba

..mi piace di + chiamarti Seba.Questo il comma"incriminato":
"e' evidente che lonewolf tiene molto alla tua opinione perche' ti giudica intelligente ed in gamba...e soffre a vedere il tuo disinteresse nei suoi confronti ...tanto piu' che sa che tu sai chi e' e la cosa inconsciamente gli da' ancora piu' fastidio..credo...
Cosi' tenta di farti cambiare opinione sul suo conto ma applica un metodo che con te non funziona purtroppo e che sicuramente ti infastidisce ...mettiamoci quanto abbiamo detto sopra ( il forum favorisce le incomprensioni)...
Punto 1)ki ti ha detto ke tengo molto alla opinione di Magda?
Punto 2)Soffro,addirittura,a vedere il suo disinteresse nei miei confronti?Qui,sei proprio fuori binario...
Punto 3)far cambiare opinione sul mio conto?Preferisco farmi conoscere di persona dalla gente,una volta conosciutomi,ognuno può farsi la sua opinione,bella o cattiva,se bella ben venga,se cattiva nn è ke mi tange + di tanto.
Ti saresti dovuto fermare ad intelligente ed in gamba,certo questo lo ammetto,è una ragazza "in"...(almeno intellettualmente),nn avresti fatto alcun ""danno"".Avevo intuito nel tuo post,ke cercavi di lanciarmi un salvagente,ma nn era necessario,credimi."Spinto"nel senso ke 6 sempre intervenuto quando sei stato chiamato in causa,se l'ha fatto Magda,non sò,mi sembra di nn aver letto,o forse nn ho capito quando ha richiesto il tuo "parere".
Cmq.,io nn me la prendo con nessuno,lascia stare l'ipocrisia,il mio invito di ieri a cena era sincero e spontaneo,nn è ke stanotte ho cambiato parere nei tuoi confronti,e neppure quando ho letto il tuo post...
Per quanto riguarda gli scambi di post con Scary,nn vedo tanta acredine come tu forse pensi,(Scary è una brava persona x quel poco ke lo conosco,e nn penso voleva farti minimamamente del....male(?)),credo piuttosto ke c'è molta sensibilità nella tua persona,(come penso di esserlo ank'io in fondo,anke se qualcuno nn ci crederà...!!!),e questo ti porta a chiedere il "parere" di altri...Buona serata a te ed a tutti/e.
Domani per me inizierà un mese di lavoro intenso...,fra 730,760,770,modello Unico,I.C.I.,scadenza anticipata al 15 giugno,I.V.A...,e ki più ne ha,più ne metta...,tutte le "questioni"forumiane passeranno in secondo piano.....,ma non le donne....,ke ho sempre amato alla follia ultimamente,quanto il..... celibato...!!!!!(e ci risiamo vero Magda?),mi dò con la zappa sui piedi da solo.......
31-05-2007
by scarysmile

e no caro Sebastian, "l'isolamento" in cui ti ritrovi (almeno fino a questa diatriba) è un fatto, non è una mia personale impressione. Quando sarai più calmo e se avrai tempo da perdere rileggi i tuoi messaggi e vedrai che è così.
Un'altra cosa che mi preme chiarire è che su internet è universalmente noto che scrivere usando lettere maiuscole equivale ad urlare le parole.
E meno male che nell'ultimo post dici di essere tranquillo e sorridente...
Ora tu puoi evidenziare le cose come vuoi (gli asterischi nel codice della rete vanno benissimo), ma poi non ti lamentare se qualcuno le capisce diversamente da come le avevi intese tu.

A me pare, inoltre, che nei tuoi messaggi ci sono un pò troppe cose che fai "a modo tuo" (lettere maiuscole, offese che non sarebbero tali ecc.) o se preferisci come ti pare giusto. E poi mi vieni a parlare di capacità di dialogare, di mettersi in discussione...please...

Per il resto ti autorizzo ad essere autoritario, e se vuoi puoi anche mutare a piacimento il tono dei tuoi messaggi, basta che non "urli" e basta che non offendi. Primo per una questione di buona educazione che sicuramente è apprezzata da tutti e secondo perchè non mi fai certo paura. Non so se mi sono spiegato (tu da persona tranquilla quale dici di essere avevi scritto: "CAPITO scary?")
01-06-2007
by seba (notare...)

x lonewolf : dalla tranquillita' casalinga (anche se mi risuonano in testa le polemiche sui sacerdoti "deviati")posso rispondere compiutamente ai punti in questione...
punto 1 :nessuno poteva dirmelo ovviamente ... aldila' di valutazioni personali... ma come regola se uno scrive 3,4,5 post kilometrici tutti tesi a chiarire certe situazioni con un determinato soggetto io "perspicacemente" (capirai...)e razionalmente deduco che costui sia interessato all'opinione di quest'ultimo e non sottintendo un interesse "di quel tipo" bada bene...!( che poi e'un po' quello che sta capitando a me con te e scarysmile...alla faccia di chi mi giudica un po'egocentrico!

punto 2)vero ...li' ho esagerato nel "drammatizzare" la situazione ...mi capita..a volte ho la tendenza ha parlare per esagerazioni ...un po' per destare l'interesse dell'interlocutore, un po' per "difetto di fabbrica".. pero' col tempo chi mi conosce si abitua e finisce col divertirsi per questo "vezzo"...

punto 3)per essere piu' preciso avrei dovuto dire "tenta di <farsi conoscere per> farti cambiare opinione" ma il senso e' sfacciatamente quello! .. e -credimi-non avrei alcun motivo per pensarla in maniera diversa da cosi'..se il senso fosse un altro lo direi senza esitazioni...

spero di aver chiarito esaurientemente i punti in questione e il perche' di certe affermazioni ...
consapevole di aver annoiato fin troppo (Mi sono annoiato anch'io figuriamoci...) gli altri forumisti ai quali chiedo di scusarmi cosi'come chiedo scusa a scary se non rispondo al suo post stasera,sono un po' stanco,ma lo faro' senz'altro domani con un po' piu' di lucidita' in modo da essere inequivocabile e chiarire definitivamente ogni questione "sospesa" con lui...

ti saluto lupo e mi auguro che la full immersion lavorativa non sia particolarmente stressante in modo da rivederti da queste parti quanto prima ed in perfetta forma psico-fisica!

ah ...mi va di ringraziare Virgilius per il consiglio delle faccine e di manifestargli tutta la mia simpatia per le sue indubbie doti diplomatiche e i modi sempre da autentico gentleman.

....un bacio alle ragazze del forum tra cui uno "spettacolarmente pirotecnico" a Magda ...

nota di biasimo a Furio che si e' fidanzata e non ci ha fatto sapere niente :-):-)eheheheh(non mi dite che ci ho beccato !?!)
01-06-2007
by sport

domani Sabato 02/06/07 ore 16.30:

Gara di ritorno Play-Out

ROCCAVIVARA vs RIPALIMOSANI

Campo comunale Roccavivara
01-06-2007
by scrat*

Io odioooooooooo quando non invia il mesaggio e te lo cancella vabbè... lo riscrivo...
ehiiiiiiiiiiiii, fratello koda ! Ce l’hai fatta a dare una sbirciatina! asse fa’… beh, se qualche giorno vuol dire qualche giorno e non 20-30- 40 giorni posso aspettare!…grazie, sei gentile ma non è urgente .
Per quanto riguarda i mostri oggi pomeriggio vedrò se sono diventati miei amici (paiuuiaaaaaa) ma non mi lascerò divorare da loro, porterò con me un potente scaccia mostri: lo smile di scary!...

Beauty g. misà che ieri ti ho vista ma non ho fatto in tempo a salutarti, andavo a 100 all’ora sulla mia torpedo blu… coordinate dell’avvistamento: marciapiede opposto a biblioteca università, vicino edicola-bar…vestita di nero, tacchi alti…eh già, una vera Carrie non rinuncia mai ai tacchi alti!:wink: (lo sguardo fotografico delle donne…ehhheh…) ti saluto adesso:ciao . Però rivediamoci…

Tutti al mare tutti al mare…Virgilius? La ricominciamo la stagione? Dai scary, tagliati le unghie della mano destra così non puoi suonare e andiamo al mare!!!…cià cià
01-06-2007
by scrat*

Idea idea idea! Mi intrufolo un attimo nel discorso cena, vedersi, conoscersi: perché un incontro non lo spostiamo al mare? Ma ci pensate che bello, un pomeriggio insieme in spiaggia…già me lo immaginino: M@gd@ e lonewolf che litigano sul pedalò, sempre in bilico tra uno spintone x buttare l’altro in mare e stare seduti tranquilli a chiacchierare e godersi il sole; Virgilius e beaty g. che fanno dell’ombrellone un “confessionale”…Scary e sebastian che si lanciano le polpettine di sabbia bagnata…e io?...ah, certo: io gioco con giogging e koda ad affogarci, a farci a cotoletta e poi tutti insieme a fare il bagno, a tuffarci, a nuotare, a schizzarci EH?...

Seba? (È la prima volta che ti parlo, mi presento: piacere, sono scrat*), dal punto di vista del “seba psicologo”: non credi che la dimensione ludica possa essere un ottimo sistema per la risoluzione dei conflitti interpersonali? Per sciogliere le tensioni, per conoscersi, rilassarsi e divertirsi?...
L’estate è lunga, una volta si può fare! Ari-ciaociao.
01-06-2007
by lonewolf

...come fai a nn intervenire????
scrat*.....,tu non sei....rara.......,tu sei......."unica"!!!!!!!!!!(le faccine con tanti sorrisetti,occhiolini,ecc..,nn le faccio,xkè mi "pesa"schiacc.+tasti contem.
A te posso corteggiarti...,ti conosco e tu mi conosci(per quel pò)..,e sai ke mi piace scherzare...,mi hai rallegrato la giornata e dato la forza...per finire almeno altri dieci 730....,ke mi accingo a compilare....Buona giornata a tutti/e,e ke il post di scrat*(mannag.quest'asteris.),sia di "esempio" per tutti noi......Amen
Ho sempre detto....."VIRGILIUS E' DA SPOSARE".Ti prego Scary,fammi passare il maiuscolo!!!!!!
01-06-2007
by sebastian

Il Piacere e' tutto mio scrat*!!!!
Si lo credo fermamente scrat*...e' senz'altro vero cio' che scrivi.. ti diro' di piu' ...oltre a quelli interpersonali anche di quelli strettamente personali...

quanto all'incontro ..ci si puo' pensare anche se piu' che al mare mi piacerebbe gustare del buon cibo e del buon vino...ma vedremo ...

01-06-2007
by Domanda indiscreta

Scusa Sebastian, ma quanto pesi?
01-06-2007
by Virgilius

Eccomi qua!
Se mi prenotate da subitissimo, per me si può andare al mare e tu organizza quei giochini di intrattenimento in cui sei tanto brava... mi sembra che Scarysmile abbia già altri impegni ma potrà dirci lui stesso al proposito.
Allora? Mi ritengo prenotato?!?
(Che bello, sarebbe la mia prima domenica al mare della stagione! Sono proprio un latticino...)
01-06-2007
by seba x scary

Eccomi , come promesso...
I fatti dicono che ogni qualvolta qualcuno si e' rivolto a me non ho mai disdegnato una risposta che poteva essere ironica,cortese , gentile o infastidita a seconda dei casi ... ho preferito sempre quello che pensavo di getto senza stare a pensarci troppo anche a costo di risultare antipatico ( come poi e' stato ).sarai concorde con me sul fatto che i post fissati su un forum e scritti tra un'attivita' e l'altra possono prestarsi ad interpretazioni non ortodosse ma ritengo non sia un problema se poi si chiedono ( e si danno) chiarimenti .Ti sei chiesto poi quale sarebbero i fini nascosti del mio presunto " lanciare il sasso e nascondere la mano"? Personalmente non ne vedo !
Inoltre "fare le cose a modo proprio"non significa necessariamente NON rispettare gli altri ...Ti diro' che buona parte della mia esistenza ho fatto le cose per compiacere gli altri ed oggi posso affermare con decisione che e' quanto di piu' sbagliato possa esserci !!! Ora ho un 'eta' ed un vissuto che mi spingono a comportarmi piu' per compiacere me stesso che gli altri ...se i miei fini e i miei modi collimano con quelli di altri , se c'e' comprensione reciproca e rispetto bene ..altrimenti si puo' passare tranquillamente oltre ...
soprattutto stento a riconoscere qualsiasi tipo di AUTORITA' sulla mia vita e sui miei comportamenti visto che quel poco che ho realizzato l'ho dovuto sudare tutto da solo senza ricevere aiuti ne' regali da chicchessia...
Infine , e chiudo rapidamente questa parentesi chiarificatrice ,cerco anche di andare oltre tutte le convenzioni sociali e le regole prestabilite : sono alla ricerca di vie alternative alla felicita' e alla realizzazione di se'avendo constatato che quelle "canoniche" non fanno per me... per cui se apprezzi soggetti con personalita' un po' particolari e "sopra le righe " come scrisse giustamente Magda ( sempre perspicace lei...) abbiamo ampi margini di conoscenza e miglioramento dei ns, rapporti ....in caso contrario il consiglio e' quello di starmi alla larga perche' avremmo ben poco da dirci e facilmente ci scontreremmo ...!!!
01-06-2007
by lonewolf

..scrub,..no scrat*:)lo scrub è un'altra cosa)..,possiamo far felice sia Virgilius ke Seba.Si và tutti al mare,io comincio a preparare le cotolette con i "pperuol",qualke litrozzo di vino paesano nel frigorifero,l'ombrellone,sedie a sdraio,sopressata..,Virgilius mette l'auto a disposizione(ci si entra tutti,tranquilli...)...ke nè dici.A proposito di sopressata,ore 13 e 40,buon pranzo a tutti.
01-06-2007
by seba

x "domanda indiscreta".

il mio peso e' di 81-82 kg...
ma ha poco senso se non metto pure l' altezza ...no?

se fossi 1,60 sarei un barilotto )!!!

sono alto dunque 1,83 per 81-82 kg ( pure 83 dopo un abbondante cena e/o dopo festivita')

decente... no ?
01-06-2007
by domanda indiscreta

Meno male! Sai com'è, cominciavo a preoccuparmi, parli spesso di buon cibo, buon vino...
Mi sai che sei proprio in buona compagnia in questa comitiva!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.137.218

  Scrivi il seguente codice:
Codice *