Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118204 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
05-06-2007
by scrat*

ehi,lonw così mi spaventi!!! :? forse è meglio se ti concentri solo sui 730!

x giogging: no, no, no...devi essere forte, e devi stare attento proprio ai playboy patentati!!!ahh, ti devo insegnare tutto!

x scary: il mio problema non è un problema perchè non serve essere immortali bisogna solo trovare la persona giusta, che ami l'avventura e che non abbia paura di beccarsi un raffreddore! eh ehe ehh...misà che sei uno di quei bambini perduti che hanno perso le biglie...oh! x me zucchero filato rigorosamente bianco

ciao ciao, vado a farmi un bagnetto in piscina...splashhhhhhhhh...
05-06-2007
by lonewolf

...nn spaventarti,scrat*,sarò più cauto in futuro...,mannaggia a me...
Giogging,tu cedi troppo facilmente...,dimentiki i 6 mesi di pizza???Qui,in Molise,funziona così...,dopo ben 6 mesi di pizza...,forse....,kissà!!
D'altronde è giusto così,bisogna conoscersi bene prima...!!!:)
Ma, a proposito di faccine,mi sà tanto ke nn sò utilizzarle!!!Si accettano ripetizioni..,solo dalle ancelle,e dalle ore 21,00 in poi...!!!
Buon bagno,piccina...,una nuotatina anke per me,ho tanto bisogno di rilassarmi..!!!;)
05-06-2007
by scarysmile

Mah...io penso che sia solo questione di gusti...e il raffreddore è trascurabile se si vuole e allo stesso tempo una buona scusa...
06-06-2007
by lonewolf

...un rapido saluto a tutti..,ed uno in particolare a scrat*(come và?)...
06-06-2007
by lonewolf

x b.girl.ieri sera ho sbirciato sul forum"Le ragazze più belle di Ripa",ho letto dei bei complimenti ke ti fanno i compaesani..,ho letto di...autostrade,curve,...sembrava un itinerario turistico...!!!!
06-06-2007
by lonewolf

Cmq,visti gli animi...,speriamo addolciti,si può ricominciare a parlare di cene...,onde sancire definitivamente il "Patto di Alleanza"..,fra tutti i partecipanti a questo forum.
06-06-2007
by lonewolf

..quindi,telefonatevi,messaggiatevi....
06-06-2007
by lonewolf

...scrivetevi...,telegrafatevi...
06-06-2007
by lonewolf

...controllate ke possibilità ci sono con i satelliti di comunicazione...!!!
06-06-2007
by lonewolf

..e fatemi sapere...
Buona giornata a tutti,ma proprio tutti/e,nessuno escluso/a.....!!!!
06-06-2007
by furio

rapida occhiata al forum...
sono sommersa... non da piacevoli acque, come qualcun'altra (come ti invidio,bgirl....) ma da lavoro, lavoro, lavoro....
pare che in questi giorni le ore si moltiplichino solo per lavorare....

ho bisogno di uno stacco e di un caffè, quindi ho fatto innanzitutto un giro sul forum...

caro scary.. noi (io e la mia amica Magda) non c'eravamo purtroppo alla festa del Maccabi... sarebbe stato molto carino.. qualche amico presente ci ha raccontato di bei festeggiamenti...
tra l'altro purtroppo non eravamo nemmeno insieme... è un pò di tempo che non giriamo insieme... e a questo rimedieremo presto... molto presto..
ma impegni di entrambe ce l'hanno impedito...

per quanto riguarda il lupo... perde il pelo ma non il vizio (per ciò che vedo io).. dopo aver vissuto la favola della volpe e l'uva con la mia amica (e mi riferisco al fatto che lui non sa chi è la mia amica Magda, specifico per non provocare errori o dubbi di interpretazione!!!), ora ci riprova con b.girl e/o scrat* ...

personalmente non ho trovato doti di gentiluomo nelle sue uscite nei confornti di Magda... un gentiluomo avrebbe elegantemente glissato certe argomentazioni (scusami lonewolf, ma te lo dovevo dire)..


doti da playboy?? non so... a me personalmente uno che mi dice certe cose, mi fa venire il dubbio: mi prende per i fondelli... o è un pò troppo "eccessivo"??? ma è, ovvio, la mia personalissima ed ininfluente opinione....
quando mi è successo io ho pensato questo (al posto di eccessivo in realtà c'era un altro aggettivo.. però il senso è similare...)

anche alla luce di ciò che ho detto in merito alla diatriba con Magda, non credo che un playboy avrebbe agito così..

casanova le donne pur non assicurando loro la fedeltà e la esclusività, assicurava loro: considerazione, eleganti fraseggi,....
mai esposizioni al pubblico ludibrio di qualsivoglia aspetto delle relazioni nè (scusate ma non trovo il sostantivo giusto) messa in luce delle eventuali prestazioni di varia natura che intercorrono tra uomo e donna...
per cui cari uomini (e tu nello specifico lonewolf, perchè gli altri ancora non si sono esposti a tal riguardo e non mi permetto di generalizzare.. non è una cosa che amo fare... MAI!!) PENSATECI E RIFLETTETECI SU...

un saluto a tutti e buona giornata

06-06-2007
by lonewolf

...letto di fretta il tuo post,Furio...,non ci ho capito niente,ma poco importa,una cosa....,si...,io gioco...!!!!
E continuerò a giocare,con la speranza di farmi...intendere...,non ci provo nè con scrat*,ne con b.girl,come nn ci ho provato con altre.....,almeno non era quella la mia intenzione...,certo se vedo "corresponsione"..,e la girl in questione mi piace,continuo a "provarci",come dite voi donne.
Fortuna(almeno per il sottoscritto,quanto sono modesto...,mettete voi le faccine),nn ho bisogno di un forum per farmi una "storiella".Lascia stare i casanova o i playboy...,o la volpe con l'uva...,(bisogna vederla prima l'uva e poi si decide il da...farsi!!!Io purtroppo ho la vista più sviluppata del cervello,per cui una donna per" prendermi",deve prima piacermi esteriormente...!!!
Nn capisco queste...vostre"entrate",ma ce l'avete prorpio con me...,non riesco a spiegarmi il motivo...!!!
Purtroppo,il forum nn comincia più a piacermi...,penso di "defilarmi",continuerò a sentirmi con coloro ke ho conosciuto...DAL VIVO....
06-06-2007
by M@gd@

Un super extra Good Morning 4 all... e un plauso alla mia friend Furio, che ha saputo interpretare alla xfezione tratti del mio pensar, non espressi, rispetto a determinati argomenti...
cmq lancio un sassetto...pur celandosi dietro a giocosi modi di dire...e parafrasando al gioco altrui, si casca sempre nel solito...e questa è la seplice ed onesta constatazione, la mia...a tal proposito lascio u'info di carattere etimologico della parola "corteggiare":
sp Cortezar, cortejar, fr. courtiser: da CORTENSIS mediante un verbo* CORTENSIARE, * CORTESIARE (V. Cortese)
- A parola far corte, ossia Accompagnare altrui per dimostrazione di riverenza o di ossequio, e indi Prestare onori e servigi di cerimonia ad un potente, o a persone dalle quali si aspetta lucro o favore; per similit. Essere assiduo presso una donna affine, di conquistarne l'affetto.
Deriv. Corteggiamento, Corteggiatore-trice, Corteggio.

E aggiungerei "permaloso"
Formato sul latino PER-MALE, assai malamente.
Che ha per male ogni cosa, ossia piglia tutto in mala parte e se ne offende.
06-06-2007
by seba

xlonewolf , non te la prendere .. secondo me a loro stai simpatico altrimenti ti ignorerebbero , usa il forum anche per accettare qualche consiglio dall'altro sesso ( puo' tornare utile nella vita)e' ovvio che non CI serve internet per "agganciare" e nessuno lo ha detto , mi sembra .

per scarysmilZ :gatto col topo ?uahahahahahahahah
questa e' bella!
vero ,ti ho sempre ignorato ...ma vedi , non sono il tipo che si appassiona alle disquisizioni sul colore dello zucchero filato , sui gusti dei gelati o su quanto zucchero mettere nel caffe ( i tuoi argomenti preferiti!)
non siamo ne' a gardaland ne' su disney channel...quando avrai argomenti piu' concreti ed interessanti forse se ne potra' parlare...ma finora non hai brillato per acume ,credimi .

un bacio a furio , magda e scrat* (beaugirl no ..perche' e' stata una grande delusione )
semplici (ma cordiali saluti) x gli altri .



06-06-2007
by scarysmile

e meno male che mi hai ignorato...
per quanto riguarda le cose di cui discuto con altri sei libero di pensare quello che vuoi e di ignorare anche quelle visto che ci riesci tanto bene.
Io continuo il mio gioco, che ci vuoi fare sono un "giocherellone" e in questo momento il topo scappando con la coda tra le gambe. Ergo:stai parlando di cose molto lontane da quelle dalle quali eravamo partiti non avendo argomentazioni valide a supporto delle tue tesi. Stai sviando l'attenzione su altro e come al solito non risparmi giudizi assolutamente gratuiti come al solito non basati su fatti.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.32.116

  Scrivi il seguente codice:
Codice *