Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118211 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
16-03-2006
by Virgilius

Furio ha preso il caffè ed è scappata via... ma che modi! Non si è trattenuta neanche un po' con noi...
Dovrà farsi perdonare dicendoci qualcosa su di se: com'è vestita oggi!
16-03-2006
by furio

ma io ero lì... sei tu caro Virgilius che non mi hai visto... forse per il mio look (l'ho già descritto sull'altro forum....)

altra cosa: il caffè a me piace normale... non macchiato... mi piace il sapore netto e deciso del caffè assoluto!!!!

kisss
16-03-2006
by Virgilius

Scusami! Come avrò fatto a non notarti vestita così!!! Ricordavo qualcosa sul caffè preferito da te, senza zucchero? Su, dai, non farmi sfogliare tutte le vecchie discussioni...
Dopo pranzo ce ne prendiamo un'altro, ok???

Ciao a tutti!
16-03-2006
by furio

dolcificante o zucchero di canna.. grazie...
dopo pranzo farò di tutto per esserci, ma non te lo posso promettere..
donna d'onore sono....

sarò un pò impicciata nel pomeriggio, ma ci provo...
16-03-2006
by M@gd@

Puntuale e precisa...da quando conosce me ( ) si adatta....ai miei ritardi...è un'ottima interlocutrice....ascolta paziente e si confronta in maniera matura ed intelligente, è un'ottima persona...affidabile al 100%....splendida...in poche parole...occhi profondi e sorriso di quelli che ti fan star bene, rassicurante e imprevedibile allo stesso tempo...

Che dici Furio della descrizione?
16-03-2006
by Virgilius

Sono qui! E' tardi per un caffè?

Avete ricevuto delle descrizioni lusinghiere che vi dipingono in maniera confortante: dobbiamo solo appurare se tutte queste qualità sono reali!!!
16-03-2006
by furio

Magda... che bella descrizione...
Virgilius.. decidi tu:l'alternativa è credere a ciò che dice Magda o pensare che sia una dolcissima e splendida bugiarda!!!

una descrizione di Magda? bella, dolce, molto sensibile (alle volte troppo!!) intrigante, simpaticissima, sempre pronta a scherzare e sempre disponibile se hai bisogno...
un difetto ce l'ha.. però non lo posso dire perchè direi chi è vero amica mia?

ultima nota per Virgilius: alle volte la realtà supera di molto la fantasia....
17-03-2006
by Virgilius

Buongiorno! Il sole spinge ma le nuvole non vogliono fargli trovare un po' di posto tutto per se...
Forza SOLE, tifiamo per te!!!
17-03-2006
by Virgilius

Io credo alle vostre reciproche descrizioni ed a quelle che altri hanno fatto di voi (M@gd@ più di te!). Vi stavo stuzzicando per spingervi a conoscerci. Buona giornata!
17-03-2006
by M@gd@

Mò divento red....
cara amica....troppo gentile...grazie della descrizione....chissà che non sia un ottimo modo x trovare marito da forum....//

Caro Traghettatore Furio ed io siamo una garanzia.....(della serie me la canto e me la suono)

Furio....il difetto mi sa che l'ho citato io....

Caro Virgiliusssssssssssssssss ci stiamo pubblicizzando a dovere, hhehehhehehheheheh
17-03-2006
by furio

certuuuuuuuuus Magda!!!!!!
niente red... è la verità.. d'altronde siamo o non siamo delle ragazze sincere?????
x il difetto: yeeeeeeesss
marito sul forum.... mumble mumble... chissà....

il marketing potrebbe essere il nostro presente/futuro ????????

Caro, caro Virgilius..... un bacio a te e a presto...
17-03-2006
by Virgilius

Che significa "... e a presto..."???
17-03-2006
by Virgilius

Comincio a sospettare...
...con tutte queste richieste di informazioni sui miei spostamenti e con quell'enigmatico "... e a presto..." temo (o forse meglio "spero" ) che vogliano seguirmi...
Va bene, ma vi farete riconoscere?

Un bacio ad entrambe! (uno ciascuna, non uno da dividere...)
17-03-2006
by scarysmile

care Furio e Magda, per quanto riguarda il marketing avete toccato un argomento che mi interessa. Avreste sicuramente un futuro nel cosiddetto marketing di "relazione" come PR e anche nel "commerciale" sono sicuro che non ve la cavereste male, credo che sareste molto convincenti...
Se poi avete anche fantasia potreste anche cimentarvi nel settore pubblicitario (ammesso che non è questa la vostra vera occupazione).
Ah! dimenticavo...se sapete curare l'immagine degli altri come fate con la vostra, potete aspirare a fare anche questo lavoro.
Per il resto non so se siete anche abili strateghe...
20-03-2006
by M@gd@

Buongiorno.....
opsss cosa vedo....un post del mitico Sary....
riguardo al futuro lavorativo, ed alle nstre propensioni.....beh devo dire è molto intrestin la tua interpretazione....se hai ideee in merito, io son disponibile ad ascoltarle....penso anche Furio...
magari abbiam scoperto il modo x far soldiiiiiiii....

siamo anche discrete strateghe...x la vita altrui ovviamete....che ne dici Furio????

Intanto sento già il profumino del caffè....chi c'è con me?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.231.245

  Scrivi il seguente codice:
Codice *