Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 118177 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
06-06-2007
by scrat*

Ciao furio, che bello adesso posso scambiare quattro chiacchiere anche con te intervengo solo su quella che chiami un’“inifluente” opinione (tutto il forum è fatto di personali opinioni), il resto mi sembra che sia una cosa tra voi, che conosco da poco e non ho la pazienza di rileggermi tutti i post dall’inizio per capirci. mamma mia sono troppi!.
se non ho capito male le “certe cose” si riferiscono a quello che ha scritto negli ultimi messaggi lonewolf …e a tal proposito questo è quello che penso: penso che, con me, sia solo un gioco abbastanza disinteressato, e quando si gioca i toni possono essere un po’ eccessivi. Penso che tutto vada interpretato anche in base al contesto e io in un contesto virtuale non prendo troppo sul serio quello che si dice. è vero, è solo un gioco…quando ci si incontra nella realtà e si dicono “certe cose”, beh, il discorso può cambiare… tutto qua, pure la mia è un'inifluente opinione
ah..b.girl anch'io ti invidio...voglio le gambe lunghe lunghe! me le presti?
Mo me ne scappo, con le mie gambine corte corte…ho lezione di didattica…ciao ciao

06-06-2007
by Giogging

Ragazze... le gambe sono si belle da mostrare ed orgoglio per ogni donna... ma, come diceva una canzone, "oltre le gambe c'è di più".
L'invidia non è una bella cosa. Anch'io vorrei un pettorale scolpito... ma tant'è... (mi manca solo quello... ... scherzo ovviamente).
Credo però che ogni persona ha il suo particolare fascino che è il risultato di tutta la persona, altrimenti la sola bellezza fisica resta sterile...
06-06-2007
by Giogging

... sarà che noi meno belli ci vogliamo cmq rincuorare ad ogni modo????
07-06-2007
by sebastian

scarysmilZ scrive:"...in questo momento il topo scappando con la coda tra le gambe. "

quello e' l'episodio di ieri l'altro di Tom & Jerry...
non confonderti.


07-06-2007
by furio

ODDIO lonewolf..
ma te la prendi troppo facilmente..
nessuno ce l'ha con te..
a nessuno stai antipatico..
uff che noia ripetermi per l'ennesima volta..
bè se te la prendi, vorrà dire che d'ora in avanti si scherzerà con qualcun'altro pronto a non prendermi e prendersi troppo sul serio...

io ho espresso un mio parere che a quanto pare tu non sei pronto ad accettare.. it doesn't care..

io ci tengo particolarmente alle doti di gentleman di un uomo.. più che ai suoi pettorali (vedi scary, non è un modo per rincuorarti ma è la mia verità )

non mi erano sembrate galanti alcune tue uscite carissimo lupo e l'ho detto. te la sei presa?
ok.. vedrò di non rivolgermi più a te..

cara scrat* innanzitutto benvenuta (non ricordo se te l'ho già detto..)

sono d'accordo con te per l'uso e l'interpretazione delle frasi adeguate al contesto..e sono anche d'accordo con te sull'invidia per le belle gambe lunghe lunghe... sigh sigh..

un saluto a tutti, uno special per Magda

e carissimi scary e sebastian: su mettete una pietra su, sui vosri screzi e incomprensioni.. un bacio ad entrambi
07-06-2007
by Virgilius

Oooh, che noia tutte queste puntualizzazioni!

E' evidente che a penna (se non fosse sul forum sarebbe stato "a pelle" ) non siete affini l'uno con l'altro e tutto magari per qualcosa che si è scritto e che forse non lo si intendeva in quel modo. Date l'idea di due bambini che si stanno cacciando reciprocamente la lingua. Direi che ora potreste anche finirla e cercare piuttosto di capire (dentro di voi, senza esternarlo qui sul forum) perchè succede questo. Ma se dovete continuare così, per cortesia, rispiarmatecelo! Cerchiamo di comunicare qualcosa di bello...
07-06-2007
by Virgilius

Un bacio a Furio che scriveva contemporaneamente a me... Smack!
07-06-2007
by furio

un bacio enorme a Virgilius...

SMMMMMMMACKKKKKK
07-06-2007
by seba

beh .. se la prendete cosi' smetto senz'altro !

Ritengo opportuno abbandonare la "contesa" con scarysmilz e chiedo scusa a voialtri se vi ho disturbato .

Non ho bisogno di dare e chiedere ulteriori chiarimenti : chi ha capito ha capito, chi non ha capito la pensi come vuole .Non mi cambia niente in fondo ...

Nient'altro da dire se non
augurarvi col cuore una BELLA E SERENA ESTATE.

ps:x magda e furio : sarei onorato di avere un vs. indirizzo e-mail (anche il piu' anonimo possibile...).nessun secondo fine ...e' solo che mi dispiacerebbe un po' non avere piu' vostre notizie . Se pero'la cosa dovesse generarvi anche il minimo imbarazzo non vi preoccupate,capiro' ....
07-06-2007
by beautiful girl

Ciao cari/e
E' già passata un'altra settimana.....e questo week-end è il più sentito dai "cambuasciani": Misteri, bancarelle, banda, Neffa insomma ad ognuno il suo! A me Neffa e la prenotazione di Scrat* e Scary da onorare. Con piacere. Anzi se altri si vogliono unire.....ci fa piacere! Io però lo zucchero filato non lo voglio...mi sa che copio Scary: crèpe alla nutella, se no che francesizzante sarei?
Ringrazio per i complimenti che mi ha fatto su un'altra discussione un ragazzo che ha come nick "ripa boy": veramente carino.Ecco ora sono "rossa" anche di fatto, nn solo di nome! 1 Bacio.

X Seba: Nonostante il miei ex siano un web-master e un ingegnere delle telecomunicazioni, Io con computer e "faccine" ho dei problemi, nel senso che nn le so usare, nn ne conosco i significati e nn li voglio conoscere...quindi perchè ti ho delusa? Sai, dalla faccina a smile nn l'ho afferrato! Mi illumini?
Seconda cosa: hai detto che da quando ci sono Io certe persone....che volevi dire?
Cmq penso che se abbandoni il forum, sbagli.

X Lonew: Non ti permettere di abbandonare il forum pure tu! Ognuno di noi con le sue menate, gli interventi seri e non, i battibecchi, contribuisce a rendere il forum quello che è : Bello. Perchè fatto da belle persone: Quindi tu e Seba, fermi lì.
Eppoi Io voglio tornare a cenare da te insieme agli altri: mi hai promesso il thè, e le promesse si mantengono.Sai, a Roma ne ho assaggiato una tazza di una variante giapponese: il Masha.Superbo.

X SCARY: Ho letto l'articolo che fa da copertina....esemplare ricognizione dell'avventura di quest'anno!
07-06-2007
by beautiful girl

Ah, grazie anche ai complimenti di Furio e Scrat*: quelli delle donne sono più sinceri e disinteressati!
Ma voi nn avete certo bisogno di gambe lunghe...sono certa che arrivate ovunque desideriate molto prima di me!
Baci girls!
07-06-2007
by scarysmile

che bello questo fine serata sul forum: ringrazio furio per il "gentleman", beautiful per i complimenti sull'articolo e in generale sul "piacere" che manifesta circa la nostra compagnia e infine ringrazio anche seba per il consiglio, tom & jerry non li ho mai seguiti, ma se mi capiterà l'occasione li guarderò volentieri.
Besos
08-06-2007
by furio

una richiesta per il mio e nostro amico Sebastian.. non abbandonare il forum.. perchè?
non ci puoi lasciare così.. se riesco proverò a mettere indirizzo e-mail(anch'io non ho molta dimestichezza con gli strumenti informatici)
però mi piacerebbe continuare a confrontarci anche su questo forum..

quanto a questo week end, sicuramente ci si incontrerà (come evitarlo considerando che saremo tutti schierati tra bancarelle, crepes, zucchero filato e noccioline (Mio Dio la circonferenza vita!!!)

i misteri a me personalemnte piacciono un sacco.. so che molti non apprezzano, ma io credo sia una splendida manifestazione da preservare..
mi divertono... "dunzella dunzè"!!!



un bacio a tutti e buonissssssssimo week end!!
12-06-2007
by M@gd@

Buongiorno
a Scrat* lascio il mio benvenuta, xdona se non l'ho fatto prima ma ero presa da altre disquisizioni...
un saluto a B Girl e alla mia friend Furio e x il resto a tuttissimi anche a Lupetto Ezechiele...
Seb, xè abbandonare il forum?

Un bacio especial a Virgilius...a Scarino e spero di non aver dimenticato nessuno
19-06-2007
by beautiful girl

C'è nessuno....almeno la particella di sodio!
Ragazzi/e , ma dove siete finiti tutti!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.15.63.145

  Scrivi il seguente codice:
Codice *