Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 117844 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
19-06-2007
by scarysmile

eccomi qua!
le mie ultime due settimane sono state veramente lunghe, però sono bastati un paio di giorni sulla costiera amalfitana per fare qualche immersioncina (di cui una notturna troppo carina) che è tornato tutto a posto. Almeno ho trovato l'antidoto giusto.
Ciao beautiful è tempo che non ci si vede, adesso che non c'è il Maccabi ci siamo persi un pò di vista...dobbiamo recuperare, magari una di queste sere o direttamente domenica al mare (stiamo organizzando un volo charter per Campomarino se ti interessa...
Magda e Furio, come va la vostra abbronzatura? Ve lo chiedo perchè se non sbaglio qualche accenno nei vostri passati post lo avete fatto e sempre se non sbaglio ci tenete un pò alla vostra tintarella.
E voi altri come state?
Besos
26-06-2007
by Virgilius

Tutti super-impegnati a quanto vedo...
Colgo l'occasione per mandare bacetti a tutte le ragazze.
Smack, smack, smack, smack, smack...
29-06-2007
by seba

eheheheheheh....
andati via io e lonewolf il forum e' deceduto ...
adesso scary puo' fare il mattatore solitario ...
quando si assumono atteggiamenti censori e ' il minimo che possa accadere: in un mese (quasi) 2 soli post !!!!
complimenti webmastro !!! uahahahahaha
29-06-2007
by x seba

si proprj nu crietur!
01-07-2007
by seba

grazie del complimento ...!!!
02-07-2007
by furio

buongiorno a tutti..
rieccomi qui con voi...
purtroppo un pò di impegni mi hanno trattenuta lontana dal PC (ad eccezione dello stretto necessario per lavoro)!
ora spero di potermi dedicare anche un pò ai miei amici di forum...
sono contenta che seb abbia deciso di riapparire..
è normale che in questo periodo si alleni un pò la presenza, poichè qualcuno (beato lui) credo sia già in ferie a mostrare il proprio fisico ai raggi del sole (ragazzi mettevi le protezioni, che quest'anno il sole, credo, non perdoni )

le mie ferie purtroppo sono ancora un pò lontane, però non ci facciamo mancare qualche puntatina sulle spiagge nostrane...
giusto per prendere un pò di tintarella..
ma solo un pò.. non mi piace tanto quell'eccessivo colorito rosso peperone/nero cioccolato sulla pelle.. (anche se qualcuno un pò di tempo fa ha detto che io e Magda siamo un pò fissate con l'abbronzatura)
mi piace molto la pelle scura ma non troppo altrimenti tutte quelle fastidiosissime "zampe di gallina" che purtroppo gli anni ci regalano ( ) non fanno altro che emergere e accentuarsi...
all'abbronzatura che fa vedere le zampe di gallina, preferisco la non abbronzatura e le non zampe di gallina...

tanti baci speciali a Virgilius... a Seb.... a Scary...
a tutti
02-07-2007
by Virgilius

Grazie Furio, ricambio i baci speciali...
ma non si potrebbe andare una domenica insieme al mare? Noi partiamo con calma (intorno alle 9:30), pranzo al sacco anche se sotto l'ombra del lido e abbiamo un po' d'ombra da dividere sotto l'ombrellone.
Ora non farmi attendere tutta l'estate per darmi una risposta!
02-07-2007
by seba

ricambio e moltiplico i baci di furio ...

quando ci scambiamo l'e-mail ????

04-07-2007
by furio

x virgilius: fino al 20 di questo mese sono super impegnata in trasloco (e posso farlo solo fine settimana quindi mare ridotto all'osso... però dopo magari perchè no?

x sebastian : se riesco a riattivarlo l'indirizzo è furio@virgilio.it
ho qualche problema, ma spero di riuscire a risolverlo presto..
metti l'avviso di ricezione e lettura della mail, se non ti dà l'ok, riscrivimi sul forum, perchè evidentemente ho problemi....

baci "freschi" (come la temperatura di oggi) a tutti....
04-07-2007
by scarysmile

ciao furio ben trovata. A dire il vero non ti invidio molto, traslocare con questo caldo non è il massimo. Di questi tempi, però, è dura anche da queste parti, il lavoro non da molta tregua. Vedremo di recuperare in seguito.
Besos
P.S.: hai notizie di magda?

04-07-2007
by seba

x furio : ok stasera ci provo da casa...
saluti ,gentilissima...
05-07-2007
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e belli/e e brutti/e

Ciao Seb è un piacere leggerti...il mio id mail è magda07_2007@libero.it

Virgiliuccio come butta?

poco tempo x fermarmi un pit stop veloce e un beso x tutti
05-07-2007
by M@gd@

Tra lo 07 e il 2007 c'è il trattino bv
assooooooo
05-07-2007
by M@gd@

Oggi xdo colpi... trattino basso
05-07-2007
by Virgilius

Buongiorno a tutti! Solo ora (in pausa pranzo) riesco a trovare un po' di tempo per collegarmi, un po' come tutti voi mi sembra.
Prima di tutto mando un bacione grosso a M@gd@ e Furio (uno ciascuno )
Noi altri ci siamo visti di nuovo per la seconda cena (e speriamo non sia l'ultima!) tra partecipanti al forum, e devo dire che ci siamo divertiti tanto e di questo il merito è un po' vostro che ci avete dato l'opportunità di conoscerci tra queste righe anche se proprio voi mancate tra i partecipanti. Ormai per me è diventato inutile invitarvi esplicitamente visti i vostri impegni, ma saprete benissimo di essere sempre ben accette quindi, se vorrete, potrete autoinvitarvi o fissare direttamente voi un nuovo incontro. Noi ci rivedremo senz'altro...
Per Furio: una volta ti avevo offerto il mio aiuto per riverniciare casa, ora traslochi... io penso che se hai da portare da sola cento pacchi da una parte all'altra dovrai fare cento volte su e giù, ma se ci sono altre quattro persone ad aiutarti farete tutti solo venti volte avanti ed indietro, se si è in dieci solo dieci volte e così via oltre al fatto che oggetti ingombranti non riuscirai mai a portarli da sola. Quindi, o accetti il mio/nostro aiuto o dovrai rivolgerti ad una costosissima impresa per il trasloco. Fai tu... ma non è detto che si sia tutti liberi quando occorre!
Ora vado, ho fame! Buon pranzo...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 44.200.174.157

  Scrivi il seguente codice:
Codice *